Randonnee 2010!

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Nerviano (MI) 7 marzo 2010 ore 6,45

La classica di apertura della stagione “randonnèuristica” è giunta. . .......................................Il primo giorno di scuola è finito, risultato : fatica, tanta, perché in fin dei conti è pur sempre la prima pedalata di stagione che raggiunge un certo chilometraggio, per di più con molto vento; un po’ di indolenzimento muscolare nel finale, evitata la tanto temuta neve e la bici che necessita, come noi del resto, di una bella doccia , tanto è infangata; il bilancio però pende dalla parte della soddisfazione, soddisfazione e gioia per aver iniziato con piacere un nuovo anno di avventure sulle strade .

Bel racconto o-o
io purtroppo ho sofferto troppo il vento e
non sono riuscito a godermi il giro :wacko:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Nerviano (MI) 7 marzo 2010 ore 6,45
La classica di apertura della stagione “randonnèuristica” è giunta. ....

Bellissimo report femfem!
Grazie! Mi hai fatto venir voglia provare a partecipare anch'io un giorno ad una randonnee - cosa che non ho mai fatto. Ma l'idea mi attira.
Grazie ancora le emozioni che sei riuscito a comunicarci con il tuo resoconto della prima uscita.
Chissa' che prima o poi non ci si incontri su qualche strada in occasione di una randonnee.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao,

scopro solo ora questo post ed allora

mi presento :mrgreen: per chi non mi conosce...

Sono Paolo, amministratore(traghettatore in acque piu' tranquille) del forum che prima era nel sito ufficiale di AUDAX ...


che l'anno scorso ad un certo punto per la scelta di una persona doveva morire:afraid:...
quindi per non perdere tutte le interessanti discussioni ed info del forum, mi proposi di spostarlo su una altro sito ad hoc


Questo spazio è assolutamente libero per tutti e non vincolato/legato ad ARI: ripeto libero per organizzatori ari-allineati e NON, pedalatori, cicloturisti, randonneurs, cicloviaggiatori.
Insomma chiunque voglia parlare del "Randomondo"

Quindi vi invito a frequentare sito e forum!

:ola:

PS: ringrazio femfem
Grande Paoloo-oA parte dare voce ai randagi d'Italia(gratis) riesce ad essere anche un grande cicilclista tanto da avere già conquistato lo scorso anno la qualificazione per la RAAM.
P.S.Anche bdc da voci ai randagi dItalia (e non solo), ma questo lo sappiamo già!Grazieo-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Ciao Paolo !! o-o ... a dire il vero quei links li avevo messi anch'io , non capisco perchè il sig. pecora se l'è presa così tanto . ;nonzo%

pace e bene fratelli ! :mrgreen:

Amore e Rispetto, Gioia e Serenità....:-x

Io non me la sono presa ed apprezzo le scuse di Andrea.
Io saro' tanto stronxo, ma non mi sono mai sognato di andare a mettere link a questo forum nei forum degli altri.
Solo per una questione di correttezza e "stile".
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Buonasera a Tutti!
Volevo sapere se c'è qualcuno che conosce la Randonnèe di Fossano che si svolgerà il 9 Maggio, o se magari l'ha già pedalata l'anno scorso, e se può essere una Rando adatta a chi ha ZERO esperienza di randonneur ma vorrebbe provare. Vi ringrazio se avrete la pazienza e la comprensione nel darmi una risposta.

Manu
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buonasera a Tutti!
Volevo sapere se c'è qualcuno che conosce la Randonnèe di Fossano che si svolgerà il 9 Maggio, o se magari l'ha già pedalata l'anno scorso, e se può essere una Rando adatta a chi ha ZERO esperienza di randonneur ma vorrebbe provare. Vi ringrazio se avrete la pazienza e la comprensione nel darmi una risposta.

Manu

Vai tranquillo, il percorso non è sicuramente duro, in compenso i paesaggi sono decisamente belli. Nel caso, comunque , se fanno come lo scorso annno ci sono due percorsi, il 200 e uno più corto.
Se poi vuoi provarne uno simile in quanto a difficoltà c'è il 28 la rando di Busca di circa 200 km in due anelli di circa 100 km e 900 metri di dislivello l'uno .
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Vai tranquillo, il percorso non è sicuramente duro, in compenso i paesaggi sono decisamente belli. Nel caso, comunque , se fanno come lo scorso annno ci sono due percorsi, il 200 e uno più corto.
Se poi vuoi provarne uno simile in quanto a difficoltà c'è il 28 la rando di Busca di circa 200 km in due anelli di circa 100 km e 900 metri di dislivello l'uno .

Ciao @Hulk! Che piacere sentirti e "leggerti"! Eh guarda, ahimè a Busca non posso andare per motivi lavorativi, e dunque stavo seriamente pensando a Fossano...Mi piacerebbe infatti cominciare un po' a prendere confidenza con il "sistema-rando" (attrezzatura, uso del road-book, approccio mentale...) prima di "quel giretto" che entrambi abbiamo in programma a metà Luglio...!o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao @Hulk! Che piacere sentirti e "leggerti"! Eh guarda, ahimè a Busca non posso andare per motivi lavorativi, e dunque stavo seriamente pensando a Fossano...Mi piacerebbe infatti cominciare un po' a prendere confidenza con il "sistema-rando" (attrezzatura, uso del road-book, approccio mentale...) prima di "quel giretto" che entrambi abbiamo in programma a metà Luglio...!o-o

Ciao Manu, è un grosso piacere anche per me il sentirtio-o.
Io a Busca, salvo le solite avversità meteo , la farò , dato che la organizza la mia Squadra. Oltre tutto assime a una bella pulzella!!!! Riguardo a Fossano non ho ancora idea, dipende dagli impegni più che altro ciclistici già in carniere. Ma se decidi di venirci , fammelo sapere che qualcuno dei miei compagni la farà sicuramente così eventualmte ti aggreghi a loro per un primo approccio più agevole. Riguardo al "giretto" di Luglio..............
Vabbè oramai.......
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Ciao Manu, è un grosso piacere anche per me il sentirtio-o.
Io a Busca, salvo le solite avversità meteo , la farò , dato che la organizza la mia Squadra. Oltre tutto assime a una bella pulzella!!!! Riguardo a Fossano non ho ancora idea, dipende dagli impegni più che altro ciclistici già in carniere. Ma se decidi di venirci , fammelo sapere che qualcuno dei miei compagni la farà sicuramente così eventualmte ti aggreghi a loro per un primo approccio più agevole. Riguardo al "giretto" di Luglio..............
Vabbè oramai.......


Grande! Mi farebbe proprio piacere, non mancherò di fartelo sapere al più presto! Comunque deciderò verso la fine di Aprile.

PS: Se sei a Busca, incontrerai forse il mio "Capitano" @Hinault..!o-o
Ciao Incredibile Hulk!

Manu
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quoto tutto, ma se il movimento è mosso dall'Audax dubito che si porterà avanti nel verso giusto almeno fin quando il presidente rimane quello attuale, che al ritorno dalla LEL, dove ha accompagnato in auto dei suoi amici,ha dichiarato ai giornali(cicloturismo) che era davvero soddisfatto del compartamento degli italiani che avevano seguito ed inseguito i più veloci ma purtroppo inutilmente, riuscendo però ad ottenere il secondo miglior tempo...Pensate un pò!Certo quando sono sui pedali non penso certo a questo, però se a capo di un bel movimento come il nostro ci fosse qualcuno che penasse come noi, o almeno che pensasse,non mi dispiacerebbe:mrgreen:
Facendo un po' il topo da biblioteca mi è capitato in mano un ct del 10/2003 dove ci sono svariate pagine sulla pbp. Nelle prime due si parla di classifica e si presenta la classifica con tanto di posizione e tempo impiegato. Altro che olimpiade delle randonees, la chiamerei gran fondo un po' più lunghetta, altro che finischer in rigoroso ordine alfabetico e senza tempo.
Il :"come sono arrivato", inteso come posizione, è la domanda quasi più frequente che si sente alla fine dei "giri". Speriamo che a forza di fare i tempi rimangano solo sui cartellini personali e si arivi alla sola pubblicazione dei brevettati e basta. Ma la vedo dura.:cry
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grande! Mi farebbe proprio piacere, non mancherò di fartelo sapere al più presto! Comunque deciderò verso la fine di Aprile.

PS: Se sei a Busca, incontrerai forse il mio "Capitano" @Hinault..!o-o
Ciao Incredibile Hulk!

Manu
Gli ho giusto mandato una mail con le variazioni del percorso e gli orari, Spero ci venga proprio, ho bisogno di un buon "Gregario" e Lui è un tipo veramente Bravo. Spero proprio che ci venga .
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove si possono reperire informazioni sulla randonnee "I GIGANTI DEL VERBANO 1° RANDONNEE CITTA DI SOMMA LOMBARDO 2 GIUGNO 2010"?

Grazie mille,
Ferdinando.