mi sapete dire perche tutti dicono di allenare l'agilità mentre poi quando ti trovi alle granfondo se vai agilie è come se pedali a vuoto? mentre se provi a mettere il rapporto giusto ti fanno male le gambe perchè non allenate!!:rosik:
mi sapete dire perche tutti dicono di allenare l'agilità mentre poi quando ti trovi alle granfondo se vai agilie è come se pedali a vuoto? mentre se provi a mettere il rapporto giusto ti fanno male le gambe perchè non allenate!!:rosik:
mi rimane comunque difficile trovare il giusto rapporto tra fiatone o mal di gambe, per quanto riguarda comunque le grandi distanze... mentre fino a 70 80 km. non ho problemi! sara questione di allenamento????
mi rimane comunque difficile trovare il giusto rapporto tra fiatone o mal di gambe
Allora il discorso è questo; ho iniziato seriamente a pedalare a gennaio di quest'anno. La mia prima granfondo è stata il 17 maggio distanza 140 km......
Pazienza, costanza ed allenamento.
Le tue gambe hanno bisogno di questo, e certi risultati non arrivano da un mese all'altro.
La casa è fatta con i mattoni ma per non cadere deve essere fatta bene....:angrymod:
Ora basta sto diventando pedante
Allora il discorso è questo; ho iniziato seriamente a pedalare a gennaio di quest'anno. La mia prima granfondo è stata il 17 maggio distanza 140 km. Le mie impressioni sono che in partenza mi sono trovato dopo pochi metri senza fiato e non riuscivo a trovare il rapporto adeguato all'andatura del gruppo, o troppo agile o se indurivo sapevo che non avrei tenuto più di tanto finendo con le gambe di legno o con i crampi... Ma comunque all'arrivo non avevo un gran mal di gambe ero solo sfinito fisicamente. Questo forse significa che avrei potuto andare un dente più duro e forzare un po di più! Comunque sono contento lo stesso al di la della posizione all'arrivo non delle migliori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?