Recensione Garmin Varia RTL510

Mago72

Novellino
8 Gennaio 2019
62
12
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Park Pre e Look
Oggi mi è arrivato un attacco sottosella per il varia, ma oltre a piacermi il giusto esteticamente, mi da meno sicurezza rispetto all'originale. Mi sembra che l'accoppiamento supporto/dispositivo sia molto più sicuro e stabile quello in dotazione, anche se tende a girarsi un po', devo dire però che da quando ho aggiunto un elastico più piccolo, il movimento è davvero minimo. Non so, non vorrei perderlo per strada. Mi chiedo perchè non abbiano previsto un laccetto di sicurezza come per i computerini!
E' successo qualche volta anche a me, me lo fa dopo qualche ora che sto in bici.......... se mi si disconette durante la uscita non riesco a ricollegarlo. La volta successiva va bene........... non so cosa sia, ma sono interessato alle varie soluzioni.
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un sistema per collegare tramite un laccetto il varia al tubo sella o allo scafo della sella per evitare che venga accidentalmente perso?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
  • Mi piace
Reactions: emiliano83

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un sistema per collegare tramite un laccetto il varia al tubo sella o allo scafo della sella per evitare che venga accidentalmente perso?
anche io avevo messo qualche foto. Comunque ho attaccato al retro del varia una piastrina biadesiva di plastica di quelle porta tubo da elettricista e poi utilizzo un anellino tutto fare di metallo con chiusura a vite (tutto acquistato per pochi centesimi)