Recensione Garmin Varia RTL510

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Varia RTL 510 comprato a dicembre 2019, nelle ultime uscite la batteria dura pochissimo, max un paio d'ore dopo la ricarica completa si spegne. Qualcuno ha provato ad aprirlo per cambiare la batteria? Ricordo qualche post a riguardo ma ritrovarli non è facile. Grazie

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.460
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Qualcuno che lo usa col Bryton 420, può confermarmi che pur NON vedendosi la striscia con le auto almeno il bip si sente, senza aver bisogno per forza dell'App?. Grazie
Una striscia c'è. Non ricordo il beep. I prossimi giorni faccio un aprova e ti saprò dire.
Aggiornamento qui sotto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: phanther68

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.460
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Qualcuno che lo usa col Bryton 420, può confermarmi che pur NON vedendosi la striscia con le auto almeno il bip si sente, senza aver bisogno per forza dell'App?. Grazie
Ho fatto qualche prova (firmware del Bryton 420 aggiornato alla release 054.005.0018):
1. Bippa.
2. Si illumina la barra laterale a destra (nera, ovviamente) e c'è pure il simbolino della macchina per indicarti una stima della distanza, esattamente come sul Garmin Edge (con la differenza che questo è a colori, e indica con un pallino, e non col simbolo della macchinina).
3. Direi che la funzionalità è identica al Garmin Edge.
4. Sottolineo che la striscia laterale c'è.
5. Sottolineo pure che c'è il simbolino della macchina, per una stima della distanza.

• Mi piace
Reactions: phanther68

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Varia RTL 510 comprato a dicembre 2019, nelle ultime uscite la batteria dura pochissimo, max un paio d'ore dopo la ricarica completa si spegne. Qualcuno ha provato ad aprirlo per cambiare la batteria? Ricordo qualche post a riguardo ma ritrovarli non è facile. Grazie
non è facile...alla fine io l'ho ricomprato, la sostituzione in assistenza mi costava come ricomprarlo a negozio, prova a sentire che ti dicono

• Mi piace
Reactions: davren