credo che sia questo...
https://www.bikeinn.com/negozio-cic...i7XuK4wNg-1bMXsXO_waArOBEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
giusto...
credo che sia questo...
https://www.bikeinn.com/negozio-cic...i7XuK4wNg-1bMXsXO_waArOBEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
Graziecredo che sia questo...
Spesso la parte più a destra della strada è messa male a causa dei mezzi pesanti, quindi procedo più al centro. In quasti casi trovo che il 510 sia utilissimo, mi avvisa con largo anticipo l'avvicinarsi di un veicolo e ho tutto il tempo per portarmi a destra.Ciao, io l’avevo valutato ma poi ho pensato che non serve a molto. Io sto sempre attento alle macchine che arrivano da dietro e sto bene a destra.
Forse perché con tutte quelle luci li fai innervosire...Ciao, io l’avevo valutato ma poi ho pensato che non serve a molto. Io sto sempre attento alle macchine che arrivano da dietro e sto bene a destra.
E comunque non svolterei fidandomi solo del radar. Quando mai arrivasse uno da dietro e mi centrasse, servirebbe a ben poco. Ho optato per: fanale anteriore varia (utilissimo soprattutto in modalitá intermittente, per me il pericolo in bdc viene da davanti e non da dietro) e ben tre luci varia posteriori. Due le lascio con luce fissa, una (centrale) intermittente. Ora mi vedono anche i ciechi. Ma...ho notato che con le luci le macchine mi fanno più il pelo che senza! Forse perchè vedendo bene l’ostacolo hanno più confidenza e stringono di più?
Io ho deciso di comprarlo quando un giorno, in una strada fuori città deserta, mi sono dovuto spostare dalla destra a causa di una caditoia rotta montata secondo il senso di marcia, percorrendola sarei finito con le ruote dentro. Il problema è che nello spostamento mi è passata una corriera a pochissimi cm. Mi è passata tutta la vita davanti :) Se ci fosse stato il radar avrei agito diversamente.Ciao, io l’avevo valutato ma poi ho pensato che non serve a molto. Io sto sempre attento alle macchine che arrivano da dietro e sto bene a destra.
Condivido, ti permette di gestire ciò che stai facendo sapendo quante macchine hai dietro e a che velocità arrivano, prima ancora che tu possa sentirne il rumore.Io ho deciso di comprarlo quando un giorno, in una strada fuori città deserta, mi sono dovuto spostare dalla destra a causa di una caditoia rotta montata secondo il senso di marcia, percorrendola sarei finito con le ruote dentro. Il problema è che nello spostamento mi è passata una corriera a pochissimi cm. Mi è passata tutta la vita davanti :) Se ci fosse stato il radar avrei agito diversamente.
Come già detto il radar per me è utilissimo quando percorri delle strade assolutamente deserte e passa una macchina ogni 10 minuti, magari sfrecciando come fosse in autostrada
Io invece ho notato che non scompare nessuna macchina, anche quando rallentano affiancandosi. Uso un Varia RTL510.Prima prova con un uscita di 150km, molto soddisfatto di come segnala le vetture.
C’è solo da star attenti a quelle auto che ti seguono e, andando alla stessa velocità, scompaiono per poi ricomparire più vicine.
Nota dolente il consumo del Garmin Edge 520: in 4h40m ho consumato l’80% della batteria.
Non ti immagini quanto, una volta installato, diventi indispensabile !Ciao, io l’avevo valutato ma poi ho pensato che non serve a molto. Io sto sempre attento alle macchine che arrivano da dietro e sto bene a destra.
E comunque non svolterei fidandomi solo del radar. Quando mai arrivasse uno da dietro e mi centrasse, servirebbe a ben poco. Ho optato per: fanale anteriore varia (utilissimo soprattutto in modalitá intermittente, per me il pericolo in bdc viene da davanti e non da dietro) e ben tre luci varia posteriori. Due le lascio con luce fissa, una (centrale) intermittente. Ora mi vedono anche i ciechi. Ma...ho notato che con le luci le macchine mi fanno più il pelo che senza! Forse perchè vedendo bene l’ostacolo hanno più confidenza e stringono di più?
Dipende da diversi fattori.per i possessori... potete dirci quanto consuma la batteria del garmin??? e se c'è un modo per risparmiarla in caso di uscite lunghe...grazie
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
io con il 1030 ho abbastanza batteria... ho anche una powerbank... in caso porto via anche quella senza problemi... come la tua è abbastanza sottile e maneggevole... poi per quando farò i cicloviaggi... dovrò appendere il varia alla borsa dietro... powerbank grande e passa la paura... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ottimoIo mi porto sempre una batteria di forma cilindrica che piazzo sull'attacco e collego al Garmin in caso di necessità, in sostanza quando arrivo ad un residuo 10 %.
Altrimenti, in certi tratti di percorso, in collina e senza traffico, disattivo il Varia e poi lo ricollego quando ritorno sulla strada principale.
Certo preferisco tenerlo sempre attivo e utilizzare la batteria tampone.
si parlava di una sottorete per gestire...creare un networkCredo che disassociando il sensore del varia si possa comunque avere la luce posteriore accesa senza la funzionalità radar e, quindi, rispamiare un pò di batteria del Garmin.
Forse perché con tutte quelle luci li fai innervosire...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?