Ciao, io l’avevo valutato ma poi ho pensato che non serve a molto. Io sto sempre attento alle macchine che arrivano da dietro e sto bene a destra.
Ah, ecco.
A saperlo prima che bastava far così, evitavo la spesa.
Ciao, io l’avevo valutato ma poi ho pensato che non serve a molto. Io sto sempre attento alle macchine che arrivano da dietro e sto bene a destra.
Ah, ecco.
A saperlo prima che bastava far così, evitavo la spesa.![]()

Con il 1030 puoi acquistare la loro powerbank da posizionare sotto il Garmin, che così diventa quasi eternoio con il 1030 ho abbastanza batteria... ho anche una powerbank... in caso porto via anche quella senza problemi... come la tua è abbastanza sottile e maneggevole... poi per quando farò i cicloviaggi... dovrò appendere il varia alla borsa dietro... powerbank grande e passa la paura... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ottimo
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
lo so ma costa troppo... un powerbank aukey è di ottima qualità e poi la tengo nella borsa quando faccio i cicloviaggi... insomma non è un problema figurati... ormai so già cosa farmi regalare per il compleanno... [emoji6] [emoji6] [emoji6]Con il 1030 puoi acquistare la loro powerbank da posizionare sotto il Garmin, che così diventa quasi eterno
hai detto casco arancione tipo zucca di halloween??? fatto [emoji736]!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]Per quello penso che basti il casco arancione in stile zucca di Halloween!
Le luci le accendo tutte e tre solo se è buio e nei giri brevi, mentre nei giri lunghi ne accendo una per volta per avere maggiore autonomia.
Segnalo un problema della luce varia anteriore: è molto potente (tanto che quando per sbaglio la punto troppo alta le auto mi abbagliano....a proposito di pacifica convivenza auto/bici) e mi trovo benissimo, ma è un po’ pesante e assieme al peso del 1030 in pochi mesi su un tombino mi è collassata la staffa di fissaggio.
Prima uscita stamane con il rtl510 e l'impatto è stato positivo...ho ricevuto complimenti da un gruppo in bici che distavano 5/600 mt e hanno detto che si vede da molto lontano....pensavano che era solo luce ed invece ho fatto un corso durante l'allenamento per spiegare l'oggetto...
Tornando a noi sono uscito con Garmin 820 carico al 100% e al rientro meno di 4 h era al 70%...uguale a prima senza rtl510...
Quindi non consuma corrente da come ho letto...
Come è dove visualizzo la carica del radar?
Si può remotare il radar dal Garmin 820?
credo che sia questo...
https://www.bikeinn.com/negozio-cic...i7XuK4wNg-1bMXsXO_waArOBEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il supporto ha l'inclinazione corretta ed il Varia risulterà in verticale.Ma l'inclinazione del supporto è regolabile? Dalle foto sembra di no e con un angolo di 90°.
Per cui, se lo installo sul piantone della sella che è inclinato, giocoforza anche il Varia non è più perpendicolare al terreno e non so se questa inclinazione può in qualche modo pregiudicare il corretto funzionamento del radar.
Anche a me il fissaggio con l'elastico pensato da Garmin non è che mi dia tanta sicurezza e vorrei cercare un supporto più robusto ed affidabile.
Ma l'inclinazione del supporto è regolabile? Dalle foto sembra di no e con un angolo di 90°.
Per cui, se lo installo sul piantone della sella che è inclinato, giocoforza anche il Varia non è più perpendicolare al terreno e non so se questa inclinazione può in qualche modo pregiudicare il corretto funzionamento del radar.
Anche a me il fissaggio con l'elastico pensato da Garmin non è che mi dia tanta sicurezza e vorrei cercare un supporto più robusto ed affidabile.
[emoji106] arrivato in meno di una settimana e provato oggi per la prima volta. Per i possessori di Garmin 510 come me, non preoccupatevi che non compaia tra i dispositivi compatibili col nuovo Varia. Funziona benissimo! Strumento utilissimo e, ora, ad un prezzo davvero interessante. Decisamente consigliato
Si, tutto nella confezione ...Quindi nella confezione sono presenti sia gli elastici che il supporto in foto?