Recensione Garmin Varia RTL510

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Metallico fissato ad anello sul reggi in carbonio.. umh secondo me pessima idea a meno che nel mezzo non ci infili una specie di isolante in gomma.
Si parlava di un "accrocchio" per appendere il Varia sotto la sella agganciandolo ai binari.

Post #1133.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and golias

melzapr

Novellino
2 Febbraio 2019
21
5
Brescia
Visita sito
Bici
Da acquistare
Cosi si capisce meglio, secondo me causa le vibrazioni
86edc8e78a4f1499767e60b7df628190.jpg


Strava
Anche a me uguale successo la stessa cosa
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
io posso darti il link dove scaricare il file, poi devi trovare qualcuno che abbia la stampante 3D
Ti ringrazio, prova a darmi il link che poi vedo di capire dove farlo fare.
Secondo il tuo parere il materiale che si usa è abbastanza robusto?
Ho visto più di un'azienda negli USA che fa queste cose ma tra il costo del pezzo e le spese di spedizione alla fine costa più del Varia.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Scusate ma a voi con il supporto originale si è sganciato? Per che non ho rilevato particolari problemi anche percorrendo strade romane che sono equiparabili a quelle del Bangladesh

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Che si sganci è difficile (forse impossibile) ma se usi solo l'elastico in dotazione c'è rischio che si rompa o salti via e rischi di perderlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi ho due problemi col varia.
1: quando lo carico con il suo cavetto originale garmin lampeggia verde per un Po, poi dopo mi da luce rossa fissa.
2: Quando lo accendo collegato al garmon passa automaticamente a luce fissa. Anche se io ho impostato quella lampeggiante.
Di fatti dopo guardo nel garmin in opzioni di rete e da modalità individuale, la cambio con alta visibilità e va così fino a che non lo spengo. Poi quando lo riaccendo torna in automatico a modalità individuale.
A qualcuno di voi è mai capitato?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao ragazzi ho due problemi col varia.
1: quando lo carico con il suo cavetto originale garmin lampeggia verde per un Po, poi dopo mi da luce rossa fissa.
2: Quando lo accendo collegato al garmon passa automaticamente a luce fissa. Anche se io ho impostato quella lampeggiante.
Di fatti dopo guardo nel garmin in opzioni di rete e da modalità individuale, la cambio con alta visibilità e va così fino a che non lo spengo. Poi quando lo riaccendo torna in automatico a modalità individuale.
A qualcuno di voi è mai capitato?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Nessuno ne sa niente?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Prova a scrivere all'assistenza. Non è normale la luce rossa. Ma quanta autonomia hai? Hai controllato dal computerino se, quando è collegato, la batteria è completamente carica?
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Prova a scrivere all'assistenza. Non è normale la luce rossa. Ma quanta autonomia hai? Hai controllato dal computerino se, quando è collegato, la batteria è completamente carica?
Mi fa cosi: lo attacco poi dopo un Po va in luce rossa poi stacco e attacco e fa così per 2 o 3 volte. Poi dopo carica normalmente. E la batteria risulta completamente carica alla fine. Ci faccio circa 12 ore

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mi fa cosi: lo attacco poi dopo un Po va in luce rossa poi stacco e attacco e fa così per 2 o 3 volte. Poi dopo carica normalmente. E la batteria risulta completamente carica alla fine. Ci faccio circa 12 ore

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Dove lo carichi ovvero, attacchi il cavetto al pc oppure ad un caricabatterie da muro?