Recensione Garmin Varia RTL510

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.627
18.823
.
Visita sito
Bici
mia
Ti sei mai messo in scia, a uno con il varia acceso e lampeggiante?
Certo e risulta anche utile perchè nel lampeggio veloce butto l'occhio sul garmin e vedo che ho mezzi al seguito.. che tante volte mi capita di non vedere perchè non sto sempre con gli occhi puntati sul garmin a maggior ragione se sono in scia ad altri ;-)
E, a parte uno che lo aveva fissato sotto sella e troppo in verticale, non mi dà particolarmente fastidio anzi.
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Sapete se questo accessorio sia originale... ? Il problema nasce quando si usa no le borse tipiche da sottosella... grazie
 

Allegati

  • 4CBCF7F8-E9F3-498D-81CF-62F412B32D1D.jpeg
    4CBCF7F8-E9F3-498D-81CF-62F412B32D1D.jpeg
    329,4 KB · Visite: 107

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Assolutamente, infatti la avevo presa per quello, ma onestamente è bruttina esteticamente e anche pesante. Non cambia nulla chiaramente, se non a livello psicologico, ma di giorno uso una più modesta Fabric che è bella e fa comunque il suo lavoro.
Vedi l'allegato 173667
Alex...a distanza di mesi come ti sei trovato con questa lampada? ero intenzionato a prenderla per avere una luce integrata (non ingombrante) per farmi vedere in galleria o in momenti di bassa visibilità...avevo letto che non era molto resistente ai fondi dissestati..
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.627
18.823
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao Alex. Una domanda penso banale: se si esce in gruppo con amici ciclisti, penso bisognerà stare in fondo alla fila, per evitare false segnalazioni. Giusto? Grazie. Nick
No.. se viaggi in gruppo si viaggia più o meno tutti alla stessa velocità e sotto i 5 kmh il varia non segnala nulla, anche quando un auto/mezzo ti segue per tot tempo scompare dal garmin se viaggia alla tua stessa velocità.. e capita in genere nei centri urbani.