Recensione Garmin Varia RTL510

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
  • Mi piace
Reactions: mlucky

eliopei

Novellino
23 Marzo 2020
27
4
54
Villanova Mondovì
Visita sito
Bici
Giant Advance pro 0
ciao a tutti!
Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo sistema, e ne sono rimasto "affascinato" per quanto riguarda l'aspetto legato alla maggior sicurezza. Attualmente ho un Bryton 530, che utilizzo principalmente come cardio e per la registrazione dei percorsi interfacciandolo con Strava.
Presumendo non sia utilizzabile in abbinamento al Varia, chiedo se mi potete consigliare un "pacchetto" con un ciclocomputer gps Garmin (con caratteristiche simili al Bryton 530) + il Varia: dovrò acquistarne due (per me e per mia moglie) e non vorrei toppare...
Avrei trovato questa combinazione:
- Edge 530 Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 343€
- (in alternativa: Edge Explore Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 312€, ma non ho capito se compatibile o meno con Varia

- Varia™ RTL 516 a 184€
Moltiplicato per 2 fa una bella cifra, si può trovare di meglio?
Se devi prenderne due avevo visto un offerta sulla baia per l'830 a 327 circa cadauno
 
  • Love
Reactions: mlucky

eliopei

Novellino
23 Marzo 2020
27
4
54
Villanova Mondovì
Visita sito
Bici
Giant Advance pro 0
ciao a tutti!
Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo sistema, e ne sono rimasto "affascinato" per quanto riguarda l'aspetto legato alla maggior sicurezza. Attualmente ho un Bryton 530, che utilizzo principalmente come cardio e per la registrazione dei percorsi interfacciandolo con Strava.
Presumendo non sia utilizzabile in abbinamento al Varia, chiedo se mi potete consigliare un "pacchetto" con un ciclocomputer gps Garmin (con caratteristiche simili al Bryton 530) + il Varia: dovrò acquistarne due (per me e per mia moglie) e non vorrei toppare...
Avrei trovato questa combinazione:
- Edge 530 Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 343€
- (in alternativa: Edge Explore Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 312€, ma non ho capito se compatibile o meno con Varia

- Varia™ RTL 516 a 184€
Moltiplicato per 2 fa una bella cifra, si può trovare di meglio?
Su probike shop il 515 è a 174,9
 
  • Mi piace
Reactions: mlucky

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Non mi piace esteticamente lo vorrei attaccato al reggisella possibilmente senza tanti spessori, mi sa che l'unico modo è l'elastico con attacco
 

Allegati

  • Screenshot_20201104_233008_com.alensw.PicFolder.jpg
    Screenshot_20201104_233008_com.alensw.PicFolder.jpg
    181,3 KB · Visite: 48

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Non mi piace esteticamente lo vorrei attaccato al reggisella possibilmente senza tanti spessori, mi sa che l'unico modo è l'elastico con attacco
Con la versione da binari sella una volta montato tu non lo vedi praticamente più; io infatti preferisco vedere il reggi pulito senza nulla ed inoltre avendo un arretramento importate ci toccavo con le cosce.
Inoltre essendo più in alto ne migliora anche la visibilità.
 

Allegati

  • 20201105_221513.jpg
    20201105_221513.jpg
    182 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Quello per reggisella è universale? O servono delle specifiche? Qualcuno così gentile mi posterebbe un link per favore? Così ordino entrambi allo stesso momento. Grazie dell aiuto
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli