Recensione Garmin Varia RTL510

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
io ho messo un pezzetto di biadesivo 3m ci vuole un calcio per sposarlo(-:
Lo scarto come sistema.. tempo fa avevo messo un pezzo di nastro adesivo nero sul reggisella per proteggerlo da una borsa sottosella un po ingombrante (dovevo fare un raid lungo).. quando tolsi il pezzo di adesivo nero venne via il trasparente....

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
443
38
Visita sito
Bici
corsa
visto il costo e non correre rischi ho comprato il supporto originale...con l'elastico è a rischio di perderlo con rischio rotture o di non trovarlo più nel bosco o nei campi di grano

Mago72

Novellino
8 Gennaio 2019
64
12
53
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Park Pre e Look
Dopo l'associazione e dopo che hai premuto start, mentre stai registrando, premi brevemente il tasto in alto a destra. Nel menu che ti appare hai due possibilità : Rete di illuminazione > click tasto alto dx > disegnino della batteria verticale con le tacche.
Pagina di stato : icona del radar orizzontale con le tacche di carca della batteria.
La prima è nera su sfondo bianco, la seconda bianca su sfondo nero. A seconda di dove sei sarà più visibile l'una o l'altra.

carlo
oggi ho provato ma non ho trovato questo menu (io ho il 520 edge), puoi postare un paio di foto? Grazie.