Salve a tutti,
Ho appena acquistato una nuova bici in carbonio.
Ho poi sostituito l'originale reggisellan (in carbonio) con un altro che avevo gia, di qualita' superiore, sempre incarbonio.
Ho notato che non c'era un filo di grasso intorno al reggi originale. E' normale?
Io ho semplicemente montanto il nuovo reggisella e basta. Devo metterci del grasso? O della pasta specifica? che dite?
Grazie dell'aiuto
Ho appena acquistato una nuova bici in carbonio.
Ho poi sostituito l'originale reggisellan (in carbonio) con un altro che avevo gia, di qualita' superiore, sempre incarbonio.
Ho notato che non c'era un filo di grasso intorno al reggi originale. E' normale?
Io ho semplicemente montanto il nuovo reggisella e basta. Devo metterci del grasso? O della pasta specifica? che dite?
Grazie dell'aiuto
) c'era in dotazione una pasta rossa per aumentare l'attrito, che pero' ho finito.
