Registro furti

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ragazzi mi è successa una cosa inaspettata: dopo la beneamata visita biomeccanica, ho portato l'adorata dal meccanico-rivenditore per le modifiche del caso...ma....il negozio in questione ha subìto un furto e tra la refurtiva c'è anche la mia cannondale...come posso muovermi?qual'è il risarcimento che posso chiedere tenendo presente che non ho i documenti della bici?? Grazie, sono abbastanza abbattuto....

Se il negoziante è onesto ed è assicurato dovrebbe poter fare qlc anche se ne dubito molto perchè ed in ogni caso il valore dell'oggetto non sarà certamente pari alla spesa per l'acquisto
Spiace leggere notizie del genere.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.085
577
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Se il negoziante è onesto ed è assicurato dovrebbe poter fare qlc anche se ne dubito molto perchè ed in ogni caso il valore dell'oggetto non sarà certamente pari alla spesa per l'acquisto
Spiace leggere notizie del genere.

Più che altro onesto. Anche il negoziante deve dimostrare all'assicurazione che in negozio aveva bici in riparazione e non sue, giusto?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
mi ha detto per telefono che mi rimborserebbe il valore attuale della bici...

eccoci, visto che si va a finire come avevo detto ?
Personalmente sei già fortunato a trovare un negoziante che tramite l'assicurazione riconosce il valore attuale della tua bici.

Secondo me a questo punto il negoziante dovrebbe proporti una nuova bici ad un prezzo speciale da cui poi detrarre il rimborso del risarcimento.
Quindi ti tocca cmq aggiungere qlc.
 

Lorc

Novellino
21 Settembre 2014
0
0
Chieri
Visita sito
Bici
Olmo
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare senzione, in tal caso vi chiedo aiuto per ripostare il tutto. Ho subito il furto della mia bici, in casa e con me dentro, quindi a chi pensa di essere al riparo dai furti mettendo il nostro gioiello in casa(ero il primo), consiglio di legarla nel posto più vicino alla camera da letto, perchè ormai siamo arrivati alla frutta.
A parte la mi disavventura che mi costringerà a stare fuori dai campi gara(faccio triathlon), e il danno economico per un ragazzo che aveva fatto Mooolti sacrifici per prenderesi la prima bici seria, volevo segnalare agli amici torinesi e limitrofi di fare molta attenzione ad attraversare i comuni di gassino, rivalba, san mauro, castiglione, sciolze, marentino e le colline attorno, poichè oltre a persone che hanno subito il furto direttamente in casa in queste zone, si aggira un furgone, in alcuni casi auto, che si ferma, ti butta a terra e ti porta via la bici. Spero che mi possiate aiutare a rendere visibile agli amici della zone questa notizia, perchè appunto non sono ancora abile a muovermi nel forum e sinceramente speravo di iscrivermi per discutere di qualcosa di migliore. Grazie a chi mi aiuterà.
 

dino46

Novellino
26 Settembre 2014
4
0
Visita sito
Bici
colnago
Ero iscritto al forum ma non ho mai scritto, pur leggendo le vs discussione.
Ora sono costretto a chiedere il vs aiuto.
Questa notte mi sono entrati in cantina i ladri e mi hanno sottratto questa fantastica bicicletta:
Colnago Master bianca 57 centro centro del 1984
Gruppo Campagnolo Record C, freni delta
Numero di matricola 645
So che non verrà mai trovata, ma se per puro caso fosse vista in giro, mandatemi un messaggio.
Mi raccomando non passate a vie di fatto.
Saluti e non lasciate la bicicletta in cantina!
Il furto e' avvenuto nella cotta' di Vercelli nella notte tra il 25 e il 26/09/2014
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Entro purtroppo a far parte del club anche io:

CERVELO S5 BIANCA 2011,
MISURA 54,
GRUPPO SRAM RED
GUARNITURA ROTOR CON RILEVATORE POTENZA,
PEDALI KEO BLADE
MANUBRIO 3T
TELAIO lo posto in seguito ma dubito che servira'...
furto avvenuto la notte del 7/10 ad Albano Laziale RM
Questa purtroppo fa parte di 13 bici rubate presso un negoziante-amico della zona.
Sara' anche l'ultima bici di livello che comprero' visto che nn ho piu' ne la voglia ne i mezzi.
Grazie a tutti.
 

nicolettapony

Novellino
18 Maggio 2014
0
0
Milano
Visita sito
Bici
bici
Rubata stanotte in box in zona Bicocca, Milano.
Bici Moser Forma montata con gruppo SHIMANO 600 TRICOLOR.
Taglia 55x55 colorazione rosa.
DESCRIZIONE COMPONENTI: Piega con nastro bianco, sella smp carbon nera, pedali shimano sgancio rapido.
Ruota anteriore Shamal 12hpw
Copertoncini neri gatorskin
Contachilometri.
ATTENZIONE! Purtroppo ho solo foto di quando era a scatto fisso.

Insieme a

Bici VICINI PISTA Bianca, forcella non forata testa piattobliqua.

Misura 52,5x53

DESCRIZIONE COMPONENTI:
Guarnitura Gipiemme Special Corsa pedivelle 170 corona 46t (forse 47)
Mc Campagnolo veloce
Pipa 3ttt mod 1
Piega 3ttt
Serie sterzo ofmega
Nastro bianco
Contachilometri nuovo garmin 8
Sella smp full carbon bianca
RUOTE CAMPAGNOLO PISTA NUOVE

ATTENZIONE! Non ho foto dell'ultimo montaggio, leggere descrizione componenti.
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-07 a 08.28.45.jpg
    Schermata 2014-10-07 a 08.28.45.jpg
    15,7 KB · Visite: 28
  • Schermata 2014-10-07 a 08.04.25.jpg
    Schermata 2014-10-07 a 08.04.25.jpg
    21,1 KB · Visite: 23
  • Schermata 2014-10-07 a 08.26.49.jpg
    Schermata 2014-10-07 a 08.26.49.jpg
    12,1 KB · Visite: 23
  • Schermata 2014-10-07 a 07.58.40.jpg
    Schermata 2014-10-07 a 07.58.40.jpg
    19,8 KB · Visite: 21
  • Schermata 2014-10-07 a 07.44.04.jpg
    Schermata 2014-10-07 a 07.44.04.jpg
    18,4 KB · Visite: 19
  • Schermata 2014-10-07 a 07.52.46.jpg
    Schermata 2014-10-07 a 07.52.46.jpg
    10 KB · Visite: 26

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Nella notte tra il 29 ed il 30 Ottobre è successo ad un mio carissimo amico.
E' successo a Pomezia (RM)

Sono:
Supersix con RED
Merida da ciclocross
MTB Titicinque
 

Allegati

  • Claudio 1.jpg
    Claudio 1.jpg
    17,4 KB · Visite: 28
  • Claudio 2.jpg
    Claudio 2.jpg
    119,9 KB · Visite: 39
  • Claudio 3.jpg
    Claudio 3.jpg
    122,5 KB · Visite: 38

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non so se sono correttamente in tema, ma la scorsa settimana hanno ripulito il negozio del mio meccanico di una ventina di bici
Pinarello
Coppi
Scott
Ducati
 

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
Speravo di non dover mai scrivere in questa discussione.. ma purtroppo è capitato anche a me. :cry

Venerdì scorso, 21 novembre sono entrati in casa i ladri e hanno portato via la mia bicii e quella della moglie, zona Vicenza nord

La mia :
Canyon ultimate CF del 2010, nero matte taglia 56
Montata con gruppo Chorus 11v completo
Ruote Campagnolo Bora G3 con tubolari Continental sprinter e bloccaggi KCNC, nota : sui mozzi
è presente un'etichetta gialla con dei numeri.
Sella Fizik K1
Reggisella e attacco manubrio Ritchey WCS
Manubrio Deda Electa
Pedali SpeedPlay
Di questa purtroppo non ho foto.

Quella della moglie
Pedal Force RS2 del 2008, nero rosso e bianco, taglia 44
Montata con gruppo SRAM Force 10v completo
Ruote Campagnolo Neutron Carbon con copertoncini Continental GP
Sella Fizik Vitesse
Manubrio Deda 100
Pedali Campagnolo Chorus
Di questa dovrei riuscire a recuperare delle foto, appena le trovo le posto.

Se qualcuno si dovesse imbattere in qualche annuncio con bici simili vi prego di avvisarmi
Grazie a tutti.
Andrea
Foto bici della moglie
rw54jb.jpg


Purtroppo della mia non ho delle foto, comunque il telaio è questo :
15odwrs.jpg
 
Ultima modifica:

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
so che probabilmente non è il posto giusto quindi che i moderatori spostino pure il topic, purtroppo con il tasto cerca non ho trovato nessun topic che trattasse l'argomento.
questa notte tra il 23 e 24 dicembre mi sono state rubate dal garage le mie due bici da corsa (più le due mtb di mio fratello, già presenti sul forum mtb).
sono:
1 cannondale six13 alu carbon grigio nera montata campy ruote fulcrum r5 attacco ritchey manubrio deda newton sella slr flow reggisella pmp titanio.
10885102_10205578822659267_4477252480121429861_n.jpg

1 bici telaio artigianale italiano di In Sella ciclofficicina di Roveredo Lino Pordenone, in titanio carbonio, montata campagnolo, ruote Khamsin, attacco deda zero100 manubrio deda zero100 sella slr.
10460760_10205579113826546_5735680117533581400_n.jpg


un sentito ringraziamento per l'aiuto, anche perchè oltre al valore economico comunque modesto, sono due bici che ho montato io personalmente. è come rubare la vita.