ragazzi mi è successa una cosa inaspettata: dopo la beneamata visita biomeccanica, ho portato l'adorata dal meccanico-rivenditore per le modifiche del caso...ma....il negozio in questione ha subìto un furto e tra la refurtiva c'è anche la mia cannondale...come posso muovermi?qual'è il risarcimento che posso chiedere tenendo presente che non ho i documenti della bici?? Grazie, sono abbastanza abbattuto....
Se il negoziante è onesto ed è assicurato dovrebbe poter fare qlc anche se ne dubito molto perchè ed in ogni caso il valore dell'oggetto non sarà certamente pari alla spesa per l'acquisto
Spiace leggere notizie del genere.
