Salve volevo annunciare a malincuore il mio furto della bici una specialized Venge,dal mio box,nn ci volveva adesso che mi trovo in una situazione lavorativa scarsa.....distrutto tanti sacrifici.....rubare a chi lavora.....maledetti...lo sa che sono ancora in corso x di pagarla ....
:angrymod::angrymod:Dura da superare...

, ti hanno fatto tanti danni oltre al furto?
