Registro furti

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Salve volevo annunciare a malincuore il mio furto della bici una specialized Venge,dal mio box,nn ci volveva adesso che mi trovo in una situazione lavorativa scarsa.....distrutto tanti sacrifici.....rubare a chi lavora.....maledetti...lo sa che sono ancora in corso x di pagarla ....

:angrymod::angrymod:Dura da superare...:cry::cry:, ti hanno fatto tanti danni oltre al furto?:cry
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Mi dispiace! E' decisamente mortificante dover pagare le rate per un bene che non si possiede più', ma dobbiamo rassegnarci, bici di tal valore non si possono tenere in garage, vanno custodite in casa.
Mi rendo conto che non tutti dispongono dello spazio necessario, ma un angolino in casa bisogna trovarlo.

A me sono entrati anche in casa. Sono entrati anche dove c'è l'allarme e se ne fregano anche delle telecamere.
I carabinieri mi han detto che intervengono solo se c'è collutazione, è per questo che studiano sempre il momento giusto per entrare quando non c'è nessuno. Quelli che han preso finora sono infatti dei polli dell'est che han valutato male il momento e han trovato gente in casa. Comunque si rischia molto perché non hanno nulla da perdere.
L'unico modo per tutelarsi è spendere max 2000eu per una bici media che ha comunque una tecnologia discreta, telaio medio, cambio ultegra, ruote R5..., non tenere oro o denaro contante.
Altrimenti, se ve la sentite si fa come durante l'addestramento militare, si finge che non ci sia nessuno in casa, si tengono tutte le luci spente e quando entrano li "remenate":cassius::cassius::cassius:
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
Massima comprensione x il tuo dispiacere, massimo disprezzo x chi continua a far si che certe cose possano succedere. Fortunatamente non avete subito aggressioni, ma un giorno la bici, uno la macchina uno quei 2 soldi che tieni in casa x i bisogni così non si puo' continuare e' ora di fare basta in un modo o nell'altro....:angrymod:.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ti hanno detto una stupidata. I carabinieri così come ogni altro organo di polizia giudiziaria hanno l'obbligo di intervenire sempre, almeno per verificare se nel luogo del furto vi sono elementi per risalire agli autori del fatto.

Da me sono venuti a vedere l'effrazione, ma dal mio vicino la seconda volta che sono andati a visitarlo gli hanno detto di scattare delle foto e andare a portargliele in caserma per prendere il risarcimento assicurativo.
Quindi obbligo o non obbligo, se rubacchiano un pò ovunque, non possono avere il dono dell'ubiquità e quindi scelgono dove è più grave...
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Da me sono venuti a vedere l'effrazione, ma dal mio vicino la seconda volta che sono andati a visitarlo gli hanno detto di scattare delle foto e andare a portargliele in caserma per prendere il risarcimento assicurativo.
Quindi obbligo o non obbligo, se rubacchiano un pò ovunque, non possono avere il dono dell'ubiquità e quindi scelgono dove è più grave...

Non è necessario essere contemporaneamente in due posti, si interviene prima in uno e poi nell'altro è normale amministrazione. Inoltre la verifica sul posto non dovrebbe essere mirata solo al risarcimento assicurativo (sicuramente importantissimo) ma alla assicurazione di eventuali fonti di prova. Magari dopo le foto fatte da solo la prossima volta al tuo vicino gli diranno di acquistare un kit per le impronte e le dovrà rilevare lui stesso!

Comunque mi dispiace per quello che è accaduto anche se i furti in casa sono oramai episodi frequentissimi. Io consiglio di fare una denuncia dettagliatissima, con ogni elemento utile al riconoscimento della bici, perchè capita raramente di ritrovarle, ma fortunatamente capita.
 

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
rubata oggi a Bolzano
in pieno giorno, con persino il custode che sorvegliava il parcheggio
tagliato il cavo di 15 mm ….
 

Allegati

  • 20140203_200940.jpg
    20140203_200940.jpg
    67,9 KB · Visite: 65
  • 20140203_201205.jpg
    20140203_201205.jpg
    63,2 KB · Visite: 50

Tmp_Perso

Pignone
22 Giugno 2012
100
0
Roma Eur
Visita sito
Bici
Pina FP4 2013 - Cambio S.R. 11V - Freni S.R. - Der. Leve e Guarnitura Athena 11v - Capagnolo Shamal
Ciao a tutti,

non so quanto serva ma nelle notti tra Lunedì e Martedì o tra Martedì ed oggi sono entrati nell'abitazione dei miei genitori a Lido Dei Pini è tra le varie cose hanno rubato la mia bici:

Marca: Pinarello
Modello: FP4
Anno: 2013
Colore: Nero con fasce Bianche. ( Se non erro numero 720 )
Misura: 44
Guarnitura: Campagnolo Athena 11v
Deragliatore: Campagnolo Athena 11v
Cambio : Campagnolo Super Record 11v
Freni: Campagnolo Super Record 11v
Leve Freni: Campagnolo Athena 11v
Pacco Pignoni: Campagnolo Super Record 11v ( 12-19 )
Ruote: Campagnolo Shamal Ultra Black Label
Sella: SMP
Conta Kilometri: Garmin Edge 500 Grigio/Blu

Se dovessero proporla a privati o negozi sappiate che è Rubata.

Ciao e Grazie,

Claudio.
 

Tmp_Perso

Pignone
22 Giugno 2012
100
0
Roma Eur
Visita sito
Bici
Pina FP4 2013 - Cambio S.R. 11V - Freni S.R. - Der. Leve e Guarnitura Athena 11v - Capagnolo Shamal
FP4_Bosa.jpg



La Bici è questa .... anche se nel frattempo sono state cambiate Ruote, Sella, Cambio, Freni, portaboraccia e il manicotto manubrio!
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Hanno rubato dal garage di casa di un mio carissimo amico di pedale una fiammante BIANCHI Vertigo, Campy Veloce, ruote Fulcrum R3 e sella Selle Italia Flow bianca, misura 61. Il furto è avvenuto a Cesena (FC) nella notte tra giovedì/venerdì u.s.. Ragazzi occhio in giro.....grazie.
:angrymod:
 

sachale

Novellino
22 Marzo 2008
43
1
prov. di VI
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao.
Questa notte hanno rubato da casa mia la mia bdc + un'altra MTB.
Sotto i dati della bdc, se vi capita di vederla (che gira o su annunci) vi prego di segnalarmelo. Grazie

Marca: FRW
Modello telaio: Hunters Hill
Misura: XL
Anno di produzione: 2012
Numero di telaio se noto: noto - con certificato di garanzia
Gruppo, componentistica e ruote: Shimano DURA-ACE 2012 - Ruote Mavic Ksyrium Equipe
Luogo, data e modalità del furto: Noventa Vicentina, 21/04/2014, Furto con scasso notturno

Qui tutte le foto https://www.facebook.com/media/set/...690.1073741828.1261126620&type=1&l=23c89dc3d7[url]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10203387201741690.1073741828.1261126620&type=1&l=23c89dc3d7[/URL]

Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_3096.jpg
    IMG_3096.jpg
    96,9 KB · Visite: 71
  • IMG_0569.jpg
    IMG_0569.jpg
    69,8 KB · Visite: 60
  • IMG_3049.jpg
    IMG_3049.jpg
    83,8 KB · Visite: 54
  • 20052012196.jpg
    20052012196.jpg
    75,5 KB · Visite: 47
  • 20052012201.jpg
    20052012201.jpg
    107,7 KB · Visite: 45