Registro furti

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
per conoscenza anche vostra, vi giro parte di una mail inviata oggi ai soci della società a cui sono iscritto



Sono state recuperate due biciclette da corsa, una Fondriest ed una Pro Trek dalla Polizia di Imola. Chi ne fosse il proprietario si puó presentare per il ritiro con la copia della denuncia di furto presso il Commissariato di Imola


 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
viewphoto.php
viewphoto.php


Buona sera a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Qualche giorno fa dei ladri sono penetrati nel garage, e tra le varie cose (un disastro) han rubato anche la mia bici da viaggio, questa:
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=55854

Ho fatto con mio padre la denuncia ai carabinieri, se per favore la vedete , dal vivo o in uno dei vari siti fatemi un fischio. Non potete rischiare di confondervi, è unica al mondo.
grazie
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
viewphoto.php
viewphoto.php


Buona sera a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Qualche giorno fa dei ladri sono penetrati nel garage, e tra le varie cose (un disastro) han rubato anche la mia bici da viaggio, questa:
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=55854

Ho fatto con mio padre la denuncia ai carabinieri, se per favore la vedete , dal vivo o in uno dei vari siti fatemi un fischio. Non potete rischiare di confondervi, è unica al mondo.
grazie

massima soliderietà
ai vermi che hanno la tua bici auguro i peggiori mali.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
magari si fossero presi solo la bici, hanno fatto un disastro, per portare via una cosa dal piano superiore hanno preso a martellate il pavimento per allargare lo spazio della scala.....
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
non scrivo cosa penso perchè sarei bannato


per quanto riguarda me han rubato anche la mia mtb (cinelli lucille del 2006) e la mia vecchia bici, una proflex del 1994 con cui ho fatto le prime vacanze in bici, me l'aveva regalata mio fratello. ma tra tutte quella che mi brucia di più è l'attuale, ci ho messo un anno per assemblarla così e non me la sono quasi mai goduta. cosa devo dire, mi aspetto di vedere i vari pezzi in vendita sui soliti siti
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Grazie Manuel,
la lista è questa:
Bici da viaggio:
Telaio Rolf Golz 62 cc verde
Gruppo Shimano LX 2008
ruote assemblate mavic xm 717 - mozzi shimano xt
bar ends shimano dura ace 7700

MTB
Telaio Cinelli Lucille grigio 2006 taglia xl
Gruppo Shimano xt 2006
forcella Rock Shock REBA race 2007
ruote mavic crossride 2004

Bici da viaggio vecchia

Telaio proflex 756
gruppo xtr 2001
 

michelozzo1983

Pignone
29 Giugno 2007
101
0
Imola
Visita sito
Bici
KUOTA kharma
Salve a tutti, segnalo il furto della mia bdc, avvenuto presumibilmente lunedì scorso. Sono entrati nella cantina e hanno scardinato la porta di metallo con relativa facilità. La bici é una carrera in alu con forcella e carro in carbonio, colore bianco con strisce rosse.
Ho saputo poi che recentemente ciclisti vengono derubati durante le uscite, zona dei colli imolesi. Come difendersi?
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
bruttissima cosa, non è molto lontano da dove abito io e a Luglio e Agosto a milano non c'è nessuno quindi è campo libero per questa gentaglia.

posso chiederti per curiosità le modalità del furto? Immagino tu sia in un condominio, hanno aperto tutti i box del palazzo? han puntato direttamente al tuo? Come te l'hanno aperto?

p.s.
anche se sarà molto difficile che siano così stupidi da esporsi in questo modo prova a tenere d'occhio siti tipo ebay annunci o subito.it
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Oggi è stata rubata tra il bagno 24 e 25 a Riccione sud la bici del mio ragazzo, era legata assieme alla mia, che però hanno lasciato lì.

Olympia iq one nera
Cambio shimano 105
Ruote fulcrum racing 2
Attacco deda
Pedali tour de france neri

Allego una foto, domani mattina faremo regolare denuncia.
Se qualcuno la vede, la nota mi scriva.

La bici ha un grosso valore affettivo...ci interesserebbe trovarla soprattutto per quello.

La bici ha un grosso valore affettivo ci interesserebbe trovarla soprattutto per questo.
 

Allegati

  • 20130711_173717.jpg
    20130711_173717.jpg
    123 KB · Visite: 53