è la bici di un amico lo stiamo aiutando a ritrovarla...
Grz Ciao.
[url]http://www.brontolobike.it/[/URL]
Grz Ciao.
[url]http://www.brontolobike.it/[/URL]
![]()
![]()
Buona sera a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Qualche giorno fa dei ladri sono penetrati nel garage, e tra le varie cose (un disastro) han rubato anche la mia bici da viaggio, questa:
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=55854
Ho fatto con mio padre la denuncia ai carabinieri, se per favore la vedete , dal vivo o in uno dei vari siti fatemi un fischio. Non potete rischiare di confondervi, è unica al mondo.
grazie
magari si fossero presi solo la bici, hanno fatto un disastro, per portare via una cosa dal piano superiore hanno preso a martellate il pavimento per allargare lo spazio della scala.....
non scrivo cosa penso perchè sarei bannato