Registro furti

sensa fren

Novellino
27 Aprile 2014
7
0
Visita sito
Bici
cannondale six carbon
non so se e la sezione giusta per scrivere l annuncio....stanotte mi han rubato 2 biciclette dal garage...una rockymountain vertex 970 e una cannondale six carbon montata mista ultegra dura ace cerchi mavic krisyum elite....allego foto!!so che questo annuncio servira a ben poco ma se qualcuno le vedesse in giro mi contatti...grazie
 

Allegati

  • 17052013138.jpg
    17052013138.jpg
    111,4 KB · Visite: 48
  • Vertex_970_RSL_side.jpg
    Vertex_970_RSL_side.jpg
    67,2 KB · Visite: 36

carlito69

Pignone
8 Maggio 2014
139
4
Vicenza
Visita sito
Bici
Cannondale super six evo hm
....salve ma e' vero questa cosa della rapina sui colli in veneto????

Purtroppo si...dicono siano bande di amici del est..
Uno vede che bici ai e comunica magari ad una curva di distanza che stai arrivando, questi saltano fuori in 3 o 4 con coltello e bastoni e ti dicono di dargli bici e telefono altrimenti ti spaccano di botte. Poi caricano tutto su dei furgoni e tanti saluti...:cry:
Non si è più nemmeno liberi di girare tranquilli.....:mitra::mitra:
Questo accade dicono sopratutto su strade molto isolate, ma sui colli berici di isolato c'è tutto e questo è il problema
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Purtroppo si...dicono siano bande di amici del est..

Uno vede che bici ai e comunica magari ad una curva di distanza che stai arrivando, questi saltano fuori in 3 o 4 con coltello e bastoni e ti dicono di dargli bici e telefono altrimenti ti spaccano di botte. Poi caricano tutto su dei furgoni e tanti saluti...:cry:

Non si è più nemmeno liberi di girare tranquilli.....:mitra::mitra:

Questo accade dicono sopratutto su strade molto isolate, ma sui colli berici di isolato c'è tutto e questo è il problema


.,,,sempre scarso monitoraggio delle forze armate in veneto...caramba e polizia...
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
mi è stata rubata la bici giorno 11 Maggio dopo la Granfondo Libero GraSSi a Patti, (provincia di Messina)

cercavo un modo per capire se anche altri che hanno partecipato alla corsa hanno subito furti, ma purtroppo (stranamente) su facebook non c'è traccia dell'evento della corsa e quindi non ho modo di sapere a quali degli altri 450 partecipanti è successa la stessa cosa.

ho trovato solo un ragazzo su facebook al quale è successa la stessa cosa sempre giorno 11 maggio, sempre nella stessa zona
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Secondo me hai fatto benissimo a scrivere dell'articolo.
Tra un po dovremo montare anche noi il satellitare sulle nostre bici!!!
Ma come si fa...

un vicino di casa che si occupa di dispositivi elettronici di sicurezza di vario tipo giusto poco tempo fa mi parlava di un satellitare da bici che a breve dovrebbe avere e testare... ;-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Comunque, per onor di cronaca, l'Orbea della foto è una MTB e non è in carbonio, a giudicare le saldature. Non ha certo il valore dichiarato dall'articolo.
È comunque bene che ogni tanto vengano beccati, soprattutto i ricettatori, che sono come, se non peggio, dei ladri.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Secondo me hai fatto benissimo a scrivere dell'articolo.
Tra un po dovremo montare anche noi il satellitare sulle nostre bici!!!
Ma come si fa...

Ci sono già in vendita almeno un paio di modelli di rilevatori gps x bici.
Uno si mette sotto il tappo sterzo e l'altro al portaborraccia...

http://bikespike.com/

L'altro da mettere sotto il tappo sterzo non mi ricordo più come si chiami...
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Comunque, per onor di cronaca, l'Orbea della foto è una MTB e non è in carbonio, a giudicare le saldature. Non ha certo il valore dichiarato dall'articolo.
È comunque bene che ogni tanto vengano beccati, soprattutto i ricettatori, che sono come, se non peggio, dei ladri.

Il deragliatore posteriore dovrebbe essere un Acera, probabilmente 8v. Sarà una bici da 400€/500€, non di più.
 

JoeFalchetto715

Scalatore di cavalcavia
28 Maggio 2010
187
4
Visita sito
Bici
zzz
Rusvelo. Rubate nella notte 30 biciclette Colnago

È la quinta squadra colpita quest'anno in Lombardia

Questa notte i soliti ignori hanno fatto visita alla sede della RusVelo a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Due uomini non identificati, ma ripresi dalle unità di videosorveglianza, sono entrati nel magazzino attraverso il tetto e hanno rubato una trentina di biciclette, allontanandosi poi con un camion anch’esso rubato.

http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=70264&tp=n[url]http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=70264&tp=n[/URL]
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Piccola raccomandazione per coloro che tengono le proprie specialissime nei box. Sembrerebbe che i ladri più scafati ed attrezzati, utilizzino delle microtelecamere ad infrarossi che infilano nelle fessure delle porte basculanti per vedere l'eventuale "bottino".....per poi fare piazza pulita.
Cercate quindi di vedere se le fessure fossero state allargate per consentire il passaggio delle telecamere.....prevenire è meglio che curare.
 

tiago84

Novellino
15 Aprile 2014
99
2
bologna
www.maratoneerando.wordpress.com
Bici
cannondale synapse carbon 5; specialized diverge comp carbon
ragazzi mi è successa una cosa inaspettata: dopo la beneamata visita biomeccanica, ho portato l'adorata dal meccanico-rivenditore per le modifiche del caso...ma....il negozio in questione ha subìto un furto e tra la refurtiva c'è anche la mia cannondale...come posso muovermi?qual'è il risarcimento che posso chiedere tenendo presente che non ho i documenti della bici?? Grazie, sono abbastanza abbattuto....
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ragazzi mi è successa una cosa inaspettata: dopo la beneamata visita biomeccanica, ho portato l'adorata dal meccanico-rivenditore per le modifiche del caso...ma....il negozio in questione ha subìto un furto e tra la refurtiva c'è anche la mia cannondale...come posso muovermi?qual'è il risarcimento che posso chiedere tenendo presente che non ho i documenti della bici?? Grazie, sono abbastanza abbattuto....

il negozio era assicurato?