Ti capisco...mi è successa uguale questa notte.
Pubblica anche qui, magari ha più visibilità. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66121&highlight=furto&page=16
ciao
Pubblica anche qui, magari ha più visibilità. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66121&highlight=furto&page=16
ciao

