Registro furti

ecocar

Novellino
5 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
fuji altamira 2.5 2014

malmostoso

Novellino
31 Gennaio 2014
6
0
Varese
Visita sito
Bici
TREK Madone six series 2014
Ciao a tutti questa notte a Varese mi hanno rubato la bdc forzando la porta del box :cry :cry :cry
ecco i dettagli della bici

- Scapin Etika 2007 nera e rossa
- Ultegra 6800 11v (montato un mese fa9
- Ruote Fulcrum Racing 4
- Curva FSA
- Pipa Ritchey WCS Carbon
- Sella Selle Italia
- Sensore cadenza ANT+ Sigma
- sensore velocità ANT+ Sigma
-Varese 06/05/2015

ecco la foto
image1.jpeg

Grazie a tutti per l'attenzione

Alberto
 

starlaFR

Novellino
7 Luglio 2014
1
0
Inverigo
Visita sito
Bici
varie
Tristemente mi inserisco nella lista dei fortunati a cui è stata rubata la bici:
- Bianchi Sempre Pro 2014
montaggio custom come segue:
- ruote Shimano RS11
- gruppo Ultegra Di2 10v
- pedivella FSA SLK 2015 50/34 175mm
- sella San Marco Aspide Superleggera nera/celeste
- componentistica FSA SLK/K-Force
- Garmin 510 compreso e attaccato la supporto BarFly di Strava (arancione)
- pedali Time AttackII
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    117,2 KB · Visite: 40
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    126,1 KB · Visite: 52

dinocorse

Pignone
27 Maggio 2007
121
11
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, il giorno domenica 9 agosto, a Milano in via Savona, mi hanno rubato dalla cantina le mie due biciclette, una bdc e una mtb del valore da nuove di 6.000 euro...

Nello specifico:

BDC Bianchi Infinito 2011, telaio in carbonio, colore nero/bianco, interamente montata Shimano Ultegra 2x10, ruote Fulcrum Racing 1 colore bianco/nero, sella Selle Italia colore bianco/nero, reggisella/attacco manubrio/manubrio FSA, coperture Vittoria Rubino Pro colore nero, condizioni estetiche perfette.
[FONT=&quot]Numero di telaio: WBT443646F[/FONT]
Link:
http://www.bianchi.com/global/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48396

MTB Giant Trance X2 2011, telaio in alluminio, colore bianco/azzurro, interamente montata Shimano XT tranne deragliatore anteriore Shimano SLX, sella Fizik Aliante bianco/azzurro, coperture Scwalbe Racing Ralph e Nobby Nic, porta borraccia Elite bianco/azzurro, borsa sotto sella colore bianco/nero, condizioni estetiche molto buone.
Link:
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x2/7410/44287/

Grazie a tutti per la collaborazione.

ps: di seguito la foto della Bianchi, ancora con le vecchie ruote Fulcrum Racing 3 e la vecchia sella Fizik.

 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Allego la foto della mia Giant Defy Advanced Pro 0 2015 (una settimana di vita), rubatami dal box più di un mese fa (4 luglio), insieme ad una Trance 1 del 2014.
Purtroppo, essendo nuova, non aveva praticamente alcuna personalizzazione: unico segno di riconoscimento il bollino del venditore sul tubo verticale (facilissimo da staccare), e due portaborracce in carbonio nero/rosso/bianco. In più, supporto al manubrio per Garmin, del tipo a prolunga.
D'altra parte il modello è piuttosto raro, viste le note problematiche recenti della distribuzione Giant.

Rinnovo comunque qui la mia proposta di mettere per quanto possibile ancora più in evidenza questo thread... o-o
 

Allegati

  • IMG_20150628_130626.jpg
    IMG_20150628_130626.jpg
    122,7 KB · Visite: 62
Ultima modifica:

starlaFR

Novellino
7 Luglio 2014
1
0
Inverigo
Visita sito
Bici
varie
Trovata su sito russo:
http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,show/id,108613/
Han cambiato sella e ruote ma tutto il resto dei vari dettagli (compresi segni e posizionamenti delle varie fascette e gomme prototipo senza etichetta la posteriore...) la identificano senza ombra di dubbio.

Sapete ora cosa posso fare? Oltre a segnalare il tutto ai Carabinieri di dove ho sporto denuncia c'è qualche altro da fare?

Tra l'altro l'utente ha molte bici in vendita che "puzzano" tutte di rubate: http://proday2kolesa.com.ua/compone...task,list/ex,0/uid,708/limit,15/limitstart,0/
Dateci un occhio.

Tristemente mi inserisco nella lista dei fortunati a cui è stata rubata la bici:
- Bianchi Sempre Pro 2014
montaggio custom come segue:
- ruote Shimano RS11
- gruppo Ultegra Di2 10v
- pedivella FSA SLK 2015 50/34 175mm
- sella San Marco Aspide Superleggera nera/celeste
- componentistica FSA SLK/K-Force
- Garmin 510 compreso e attaccato la supporto BarFly di Strava (arancione)
- pedali Time AttackII
 

daniele1608

Novellino
3 Ottobre 2011
2
0
Visita sito
Bici
Trek
Il 03 Ottobre 2015 ore 03:10 mi sono entrati in garage in modo molto mirato e mi hanno rubato una Trek Madone 7S nera e una Moser 999 Bianca mentre l'allarme non gli ha consentito di portarsi via due MTB
Di seguito il il video dell'opera ripreso dalla telecamera.
Per chi avesse info sui due personaggi può contattarmi allo 348 5702347
Daniele
Grazie

https://drive.google.com/open?id=0B_1C0GphZk5QSi1rOERlNDZCX0k
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
274
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Trovata su sito russo:
[url]http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,show/id,108613/[/URL]
Han cambiato sella e ruote ma tutto il resto dei vari dettagli (compresi segni e posizionamenti delle varie fascette e gomme prototipo senza etichetta la posteriore...) la identificano senza ombra di dubbio.

Sapete ora cosa posso fare? Oltre a segnalare il tutto ai Carabinieri di dove ho sporto denuncia c'è qualche altro da fare?

Tra l'altro l'utente ha molte bici in vendita che "puzzano" tutte di rubate: [url]http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/task,list/ex,0/uid,708/limit,15/limitstart,0/[/URL]
Dateci un occhio.
Ciao, mi ritrovo anch'io nella stessa situazione, il sito però è romeno; tu hai avuto possibilità di fare qualcosa? grazie
 

starlaFR

Novellino
7 Luglio 2014
1
0
Inverigo
Visita sito
Bici
varie
Ciao, mi ritrovo anch'io nella stessa situazione, il sito però è romeno; tu hai avuto possibilità di fare qualcosa? grazie

Ciao,
ho trovato la fonte nel frattempo, è c'è una LUNGA lista di bici con foto dettagliate che invito tutti quelli che hanno subito un furto a controllare:
http://medutin.io.ua/album

Sono andato dai Carabinieri e mi hanno candidamente detto che è persino inutile fare l'integrazione di denuncia, essendo all'estero sono intoccabili e non possono fare nulla.
Ho scritto direttamente a loro (sul sito se usate il traduttore automatico di google Chrome ci navigate bene e trovate la mail) in modo amichevole segnalando che la provenienza della mia è "illecita" e chiedendo se/come fare per riaverla. Diciamo che come primo approccio lascio aperta la possibilità che loro nonsappiano la provenienza della bici :-P
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
274
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Ciao,
ho trovato la fonte nel frattempo, è c'è una LUNGA lista di bici con foto dettagliate che invito tutti quelli che hanno subito un furto a controllare:
[url]http://medutin.io.ua/album[/URL]

Sono andato dai Carabinieri e mi hanno candidamente detto che è persino inutile fare l'integrazione di denuncia, essendo all'estero sono intoccabili e non possono fare nulla.
Ho scritto direttamente a loro (sul sito se usate il traduttore automatico di google Chrome ci navigate bene e trovate la mail) in modo amichevole segnalando che la provenienza della mia è "illecita" e chiedendo se/come fare per riaverla. Diciamo che come primo approccio lascio aperta la possibilità che loro nonsappiano la provenienza della bici :-P

Aggiornamento: avevo provato a contattare la polizia romena, incredibilmente mi hanno risposto e dopo pochi giorni hanno sequestrato precauzionalmente la bici che hanno in commissariato; siamo in contatto per dimostrargli che la bici è mia; non è facile ma ho una gran quantità di foto e video; poi il problema sarà pure ritirarla eventualmente, però è importante provarle tutte!
 
  • Mi piace
Reactions: axley

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Aggiornamento: avevo provato a contattare la polizia romena, incredibilmente mi hanno risposto e dopo pochi giorni hanno sequestrato precauzionalmente la bici che hanno in commissariato; siamo in contatto per dimostrargli che la bici è mia; non è facile ma ho una gran quantità di foto e video; poi il problema sarà pure ritirarla eventualmente, però è importante provarle tutte!

BRAVO! Grande tenacia! o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Aggiornamento: avevo provato a contattare la polizia romena, incredibilmente mi hanno risposto e dopo pochi giorni hanno sequestrato precauzionalmente la bici che hanno in commissariato; siamo in contatto per dimostrargli che la bici è mia; non è facile ma ho una gran quantità di foto e video; poi il problema sarà pure ritirarla eventualmente, però è importante provarle tutte!
Curiosità: in che lingua comunichi con loro?;nonzo%
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
274
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
BRAVO! Grande tenacia! o-o

Bravo,
e questo le "nostre" forze dell'ordine non potevano farlo?
Scaldapoltrone.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Curiosità: in che lingua comunichi con loro?;nonzo%

Non si molla, è come quando sei in salita.... :) i Carabinieri italiani oggettivamente non avevano margini di manovra, però volendo potevano suggerirmi loro questa mossa; niente li ho contattati dal loro sito scrivendo in inglese e con googletranslator anche in rumeno; sono alcuni giorni che richiedono sempre nuovi dettagli, una responsabile mi scrive in inglese; ancora non canto vittoria. Comunque il sito è olx.ro
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Bravo,
e questo le "nostre" forze dell'ordine non potevano farlo?
Scaldapoltrone.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


E su che basi si dovrebbero muovere, guarda che a parole e' tutto facile essendo un paese estero anche se ue, bisogna seguire dei protocolli ovvero effettuare delle rogatorie tra ambasciate, non sono i cc gli scalda poltrone ma la burocrazia che certe volte e' rognosa



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Federico34

Novellino
15 Luglio 2015
5
0
Visita sito
Bici
più di una
bici ritrovata dai CC di Cesena il 4 Novembre 2015
image.php