OLIMPICO CERNOBBIO:
FINITO...sia la gara..sia il mio stato fisico.!!!
..quello psichico fortunatamente mi ha permesso di arrivare in fondo.
ALLA FINE DISTRUTTO ma DENTRO FELICE COME UN BIMBETTO!!!!!
E' stato il mio primo OLIMPICO, della mia breve carriera, quindi vorrei capire se le mie considerazioni sono "giuste" E CONDIVISE
- nuoto: speravo nella muta, per motivi di galleggiabilità e mia scarsità nella disciplina, ma poi vista la temepratura dell'acqua , penso che sarei uscito "bollito"...ad ogni modo , l'avrei lubrificata per bene...mentre nuotavo mi tornavano in mente le discussioni sulla qualità dell'acqua del lago : TUTTE VERE :) :) mi avessero fatto l'alcool test o meglio il DIESEL TEST non so se mi avrebbero permesso di fare la frazione a bici ahhaha
- BICI: io ho poca esperienza nel Triathlon , avevo 2 ciucciotti dell'
Enervit e 1 borraccia (AZZ SOLO UNA!!!). Primo ciucciotto preso appena salito in bici e dopo 7-8km finita la borraccia

....speranzoso che visto il forno in cui stavamo gareggiando, l'organizzazione avesse previsto un Borracciamento/Spugnaggio anche nel circuito in bici....insomma questa mi è parsa una scelta davvero molto molto discutibile...UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO AL PRIVATO CHE CI HA DOCCIATO!!!!
PERO' nota di demerito all'organizzazione, eravamo in molti a "soffrire l'arsura"
- CORSA: sono stato scandaloso, mal di FEGATO fortissimo...ho fatto il primo giro alla strepitosa andatura di 7.5/8min/km...STRAMALADICENDO L'ARSURA patita in BICI...MI DAVO QUESTA SPIEGAZIONE, SOLO PER AUTOCONVINCERMI CHE CON I BORRACCIAMENTI AVREI PASSATO LA CRISI.....PIù O MENO ANDATA COSI, anche se poi il secondo e terzo giro non sono mai sceso sotto i 5..media finale SCANDALOSA 5:55

AL TRAGUARDO la felicità era tanta , ma anche la STANCHEZZA soprattutto MI SENTIVO DISIDRATATO!
N.B tempo vergognoso ahahah 2:43:36
RIPENSANDOCI: mi sono distrutto in bici, con gli ultimi 18km in solitaria,,,oddio no....solitaria no...ero io e la sete..la tanta sete!!
PER QUELLO MI GIRANO UN PO' ...ma possibile che l'organizzazione non abbia pensato a mettere almeno un borracciamento sul percorso in bici!?
E poi ..chi controllava se uno faceva 2 giri oppure 1 solo!?!?!?!?
AZZ ... sarei potuto scendere al primo giro e infilarmi in casa di qualcuno a prosciugargli la cannella dell'acqua!! ahahahahahha

SCHERZO OVVIAMENTE!!
ALLA FINE RIPETO PER ME è STATA LA MIA PRIMA ESPERIENZA....E POSSO DIRE DI ESSERMI DIVERTITO!
A STO PUNTO CI BRINDO SU....VISTO LA SETE CHE HO PATITO AHAH

CIAO A TUTTI