Rescarando - 27 marzo Rescaldina (MI)

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io conclusa alle 16:15 giusto dopo 10 ore!!! Mi è piaciuto il tutto....a parte il tempo....volevo più caldo!!!! Un saluto a Siculo e Paola del forum!!!
 
Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
complimentoni all'organizzazione....di tutto e di più
BRAVIIIIIIIIIIIIII o-o o-o

Mi associo! o-o
Bel percorso ,organizzazione impeccabile la cui disponibilita' e' andata ben oltre le aspettative.
Un caloroso grazie ai miei amici Gimmy e Michele ideatori e pedalatori e a tutto il resto del loro staff per la bella giornata di ciclismo che ci hanno fatto passare! o-o

:ola:
 
J

jeiner

Guest
IO FACEVO FARTE DELL'ORGANIZZAZIONE (SONO IN SQUADRA CON JIMMY E MICHELE). DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, LO SPIRITO CHE AVETE IN QUESTE COMPETIZIONI NON HA EGUALI!!!!
I MIGLIORI SONO ARRIVATI ALLE 22.10. MIGLIORI PERCHE' HANNO PRESO TANTA DI QUELL'ACQUA POVERETTI!!!

L'ORGANIZZAZIONE E' STATA FATICOSA MA RICEVERE TANTI COMPLIMENTI CI GRATIFICA MOLTO.

E' ANDATO TUTTO MOLTO BENE MA PENSO CHE LA PERSONA A CUI ERA DEDICATA LA RESCARANDO DA LASSU' CI HA PROTETTO.

ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!

MASSIMILIANOo-o
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
io conclusa alle 16:15 giusto dopo 10 ore!!! Mi è piaciuto il tutto....a parte il tempo....volevo più caldo!!!! Un saluto a Siculo e Paola del forum!!!
Ciao! Un saluto anche a te! Almeno uno del forum l'ho conosciuto. Ma quanto mi avete fatto correre fino al primo ristoro??:wacko:
Un grazie a tutta l'organizzazione veramente speciale in tutto e a Jimmy con il quale ho fatto tutto il tratto finale. Arrivo alle 16.30 e fortunatissimi con il tempo... peccato per chi e' arrivato dopo perche' un'ora dopo si e' messo a piovere proprio forte.... bravi tutti!
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
IO FACEVO FARTE DELL'ORGANIZZAZIONE (SONO IN SQUADRA CON JIMMY E MICHELE). DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, LO SPIRITO CHE AVETE IN QUESTE COMPETIZIONI NON HA EGUALI!!!!
I MIGLIORI SONO ARRIVATI ALLE 22.10. MIGLIORI PERCHE' HANNO PRESO TANTA DI QUELL'ACQUA POVERETTI!!!

L'ORGANIZZAZIONE E' STATA FATICOSA MA RICEVERE TANTI COMPLIMENTI CI GRATIFICA MOLTO.

E' ANDATO TUTTO MOLTO BENE MA PENSO CHE LA PERSONA A CUI ERA DEDICATA LA RESCARANDO DA LASSU' CI HA PROTETTO.

ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!

MASSIMILIANOo-o
Un grazie a Emanuele... sono sicura che lassu' ha pedalato anche lui..
Ciao e ancora complimenti per l'organizzazione. Perfetti in tutto.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
IO FACEVO FARTE DELL'ORGANIZZAZIONE (SONO IN SQUADRA CON JIMMY E MICHELE). DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, LO SPIRITO CHE AVETE IN QUESTE COMPETIZIONI NON HA EGUALI!!!!
I MIGLIORI SONO ARRIVATI ALLE 22.10. MIGLIORI PERCHE' HANNO PRESO TANTA DI QUELL'ACQUA POVERETTI!!!

L'ORGANIZZAZIONE E' STATA FATICOSA MA RICEVERE TANTI COMPLIMENTI CI GRATIFICA MOLTO.

E' ANDATO TUTTO MOLTO BENE MA PENSO CHE LA PERSONA A CUI ERA DEDICATA LA RESCARANDO DA LASSU' CI HA PROTETTO.

ALLA PROSSIMA RAGAZZI!!!!

MASSIMILIANOo-o

x me siete stati perfetti! Non avrei potuto chiedere altro! Grazie e complimenti ancora! Ps xchè non date suggerimenti agli organizzatori di gf? Con la vostra competenza credo che tutto il movimento ciclistico ne possa trarre vantaggio!o-o
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
un grazie all'organizzazione , veramente molto bravi:eek: , io sfortunatamente ho potuto apprezzare anche il servizio scopa:bua::cry: che non era previsto spero di rifarmi l'anno prossimo. un grosso complimento a tutti i finishero-o in particolare agli ultimi che hanno dovuto subire la pioggia:wacko: grandi e a la prossimao-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
un grazie all'organizzazione , veramente molto bravi:eek: , io sfortunatamente ho potuto apprezzare anche il servizio scopa:bua::cry: che non era previsto spero di rifarmi l'anno prossimo. un grosso complimento a tutti i finishero-o in particolare agli ultimi che hanno dovuto subire la pioggia:wacko: grandi e a la prossimao-o

mi spiace! Ma eri quello che aveva rotto cambio/catena?
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
era al gruppo trasmissione ma non cambio e catena bensì il perno che unisce la pedivella dx con quella sx dove una volta c'era il movimento centrale mai visto o sentito niente di simile il mitico dura-ace mi ha tradito :cry:
 

BELLOVESO

Novellino
16 Dicembre 2009
21
0
62
Rescaldina
Visita sito
Bici
tarmac sl3
la migliore Randonnée a cui ho partecipato, complimenti a tutti, organizzatori e volontari presenti ai ristori, molto gentili e professionali, forse era un pò duretto il percorso per un fine marzo, comunque arrancando in undici ore l'ho finita.