Rescarando - 27 marzo Rescaldina (MI)

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Ciao! Un saluto anche a te! Almeno uno del forum l'ho conosciuto. Ma quanto mi avete fatto correre fino al primo ristoro??:wacko:
Un grazie a tutta l'organizzazione veramente speciale in tutto e a Jimmy con il quale ho fatto tutto il tratto finale. Arrivo alle 16.30 e fortunatissimi con il tempo... peccato per chi e' arrivato dopo perche' un'ora dopo si e' messo a piovere proprio forte.... bravi tutti!

Arritoc-toc!
Ho fatto tutto il giro con Jimmy e arrivato insieme alle 16 e 30...ergo abbiam pedalato insieme...io canndale nera e divisa nera...e tu?
Raga...primo 300 e meno male che ho trovato un gruppo che mi ha dato stimoli e tirato di peso per tutta la strada....GRASSIE!!!
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
Complimenti veri, e di cuore, a tutti gli organizzatori!
Un esempio per altre manifestazioni più blasonate e...care tre volte tanto!
Alloggio, ristori, pasta party, gentilezza e simpatia impagabili.
e il pacco gara? già la splendida maglietta e lo scaldacollo ti fan meditare come si possa fare questo senza rimetterci...
Percorso spettacolare e per me impegnativo...peccato mancasse il sole..
ma devo dire che alle 18 in auto quando tornavo e transitavo davanti all'ultimo controllo al bar "4 strade" pioveva che Dio la mandava e c'erano bici appoggiate al muro...mi son detto poveri loro e me ne dispiace...
E poi ho conosciuto il Simpatico Jimmy col quale ho condiviso (e sfruttato la scia :mrgreen:, non me ne voglia, ma non ne avevo più di tanto) il percorso e ho assaporato l'entusiasmo e la voglia di far bene per questa manifestazione

PERFETTA!
Grazie ancora...
Guido.
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
Arritoc-toc!
Ho fatto tutto il giro con Jimmy e arrivato insieme alle 16 e 30...ergo abbiam pedalato insieme...io canndale nera e divisa nera...e tu?
Raga...primo 300 e meno male che ho trovato un gruppo che mi ha dato stimoli e tirato di peso per tutta la strada....GRASSIE!!!
Ciao! Io bici Olmo rossa e bianca. Vi ho raggiunto dopo l'ultimo ristoro (pizzeria)
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
allora ho pedalato con buona parte di voi o-o
corsa tutta insieme a Jimmi....onestamente non trovo nessun difetto a questa rando....semplicemente FANTASTICA
accoglienza...pacco gara...ristori...pasta party....e tanta cortesia

bravi a tutti !!!!
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
allora ho pedalato con buona parte di voi o-o
corsa tutta insieme a Jimmi....onestamente non trovo nessun difetto a questa rando....semplicemente FANTASTICA
accoglienza...pacco gara...ristori...pasta party....e tanta cortesia

bravi a tutti !!!!
Mi ricordo di un'orbea :-)
Io ero l'unico del gruppetto che ha tenuto sempre la giacchina fluo da automobilista.
stavo sempre in coda.
dopo circa 90 km ho cominciato ad avere salti di catena ho pensato che fosse regolato male il cambio invece credo che si sia smagliato un piolino della catena e da li.......:cry:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Arritoc-toc!
Ho fatto tutto il giro con Jimmy e arrivato insieme alle 16 e 30...ergo abbiam pedalato insieme...io canndale nera e divisa nera...e tu?
Raga...primo 300 e meno male che ho trovato un gruppo che mi ha dato stimoli e tirato di peso per tutta la strada....GRASSIE!!!

pure io ne ho fatto un bel pezzo insieme a voi...:wacko::wacko:
piacere di averti conosciuto o-oo-o

Ciao! Io bici Olmo rossa e bianca. Vi ho raggiunto dopo l'ultimo ristoro (pizzeria)


Ps.

vi vedevo in lontananza sull'ultima salita....:mrgreen:
ho bucato dopo pochi tornanti...

e poi ci siamo beccati verso la fine della discesa...
ci siamo fermati alla rotonda per vedere se vi era una freccia di indicazione....:mrgreen:

Si si noi. Due divise bianche e rosse. E' stato un bel gruppetto fino alla fine.


ECCOMIIIIIIII !!!
ecco una parte dei pedalatori che dall'ultimo ristoro ho avuto il piacere di conoscere pedalare assieme....:mrgreen:


Ops.... dimenticavo
io ero quello sfaticato con lo zainetto azzurro.... .....
o-oo-o
 

BELLOVESO

Novellino
16 Dicembre 2009
21
0
62
Rescaldina
Visita sito
Bici
tarmac sl3
Mi ricordo di un'orbea :-)
Io ero l'unico del gruppetto che ha tenuto sempre la giacchina fluo da automobilista.
stavo sempre in coda.
dopo circa 90 km ho cominciato ad avere salti di catena ho pensato che fosse regolato male il cambio invece credo che si sia smagliato un piolino della catena e da li.......:cry:

ciao, io ero in coda con te fino ad Invorio, dopo ho avuto un problemino al ginocchio, e ti ho ripreso che eri fermo a guardare la catena, mi sembra che mi avevi detto che si era rotta, mi dispiace che non l'hai finita sarà per l'anno prossimo...o-o
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
Ps.

vi vedevo in lontananza sull'ultima salita....:mrgreen:
ho bucato dopo pochi tornanti...

e poi ci siamo beccati verso la fine della discesa...
ci siamo fermati alla rotonda per vedere se vi era una freccia di indicazione....:mrgreen:




ECCOMIIIIIIII !!!
ecco una parte dei pedalatori che dall'ultimo ristoro ho avuto il piacere di conoscere pedalare assieme....:mrgreen:


Ops.... dimenticavo
io ero quello sfaticato con lo zainetto azzurro.... .....
o-oo-o

Capito benissimo chi sei! Gentilissimo anche che ti voltavi per controllare che non perdessi la ruota. Abbiamo fatto un bel po' di stada insieme.
Non dire pero' sfaticato considerati i km fatti..:mrgreen:
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
Ciao, io sono quello che aveva male al ginocchio e :cry: mi avete staccato di brutto dopo il secondo controllo....complimenti alla tua Lei..che gambetteo-o.. e tu comunque eri un missile, alla prossima.

Ciao! Mi e' spiaciuto molto che ti sei staccato... Io vado abbastanza piano in salita (troppo poco allenamento) e quando mi sono girata per vedere se arrivavi ho notato che avevi cambiato passo forse per non forzare troppo sul ginocchio...
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Capito benissimo chi sei! Gentilissimo anche che ti voltavi per controllare che non perdessi la ruota. Abbiamo fatto un bel po' di stada insieme.
Non dire pero' sfaticato considerati i km fatti..:mrgreen:


per farmi un pacchettino di affari tuoi.....:mrgreen::mrgreen:
ma tu che hai questo nik....
sei la lei o il lui dei due di ieri.....:rosik::rosik:
 

BELLOVESO

Novellino
16 Dicembre 2009
21
0
62
Rescaldina
Visita sito
Bici
tarmac sl3
Ciao! Mi e' spiaciuto molto che ti sei staccato... Io vado abbastanza piano in salita (troppo poco allenamento) e quando mi sono girata per vedere se arrivavi ho notato che avevi cambiato passo forse per non forzare troppo sul ginocchio...
...ops:shock:..pensavo che eri il Lui...;nonzo%..beh grazie per avermi guardato mentre mi staccavate in salita, ero preso da altro..:scassat:comunque, fidati, non vai piano in salita, e ...vai troppo forte in pianura, alla prossimao-o