Rewel finalmente mia

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
E la prova compatibilità non l'hai fatta?:angrymod::mrgreen:

Spiegami un po'....cosa si può personalizzare di questo reggisella?

Cmq, condivido le parole di Sg71....solo titanio sul reggi, nessuna scrittao-o

:mrgreen: Non ho avuto il tempo fisico, ma garantito che la faccio, anche se non credo ci siano problemi.

Vedo che il cambio idea sul reggi ha molti estimatori :-x, comuqnue le scritte non sono come quelle in foto, ma molto più piccole anche se le stese, si vedono meno e ci stanno bene, quelle in foto sono certo un esagerazione, concordo o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
:mrgreen: Non ho avuto il tempo fisico, ma garantito che la faccio, anche se non credo ci siano problemi.

Vedo che il cambio idea sul reggi ha molti estimatori :-x, comuqnue le scritte non sono come quelle in foto, ma molto più piccole anche se le stese, si vedono meno e ci stanno bene, quelle in foto sono certo un esagerazione, concordo o-o

Ok:mrgreen::mrgreen:o-o

A proposito....quando parli di personalizzazione ti riferisci solo alle scritte o anche alla possibilità di avere reggi con arretramenti a piacere?o-o
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Ultima modifica:
S

sdg71

Guest
Era ora che arrivasse l'amico Guru...chi meglio di lui può parlarci di Rewel....anzi a dire il vero lo ha già fatto egregiamente con il suo bel reportage di un pò di tempo fa. Io per il mio prossimo telaio mi sono rivolto in Toscana, ma credo che anche a Bolzano i principi siano gli stessi...dare al ciclista un prodotto realizzato egregiamente e che risponda alle richieste dell'utente.
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Era ora che arrivasse l'amico Guru...chi meglio di lui può parlarci di Rewel....anzi a dire il vero lo ha già fatto egregiamente con il suo bel reportage di un pò di tempo fa. Io per il mio prossimo telaio mi sono rivolto in Toscana, ...
Grazie sdg71 o-o detto da un grandissimo esperto ed appassionato come te mi fa molto piacere.

Vai da Paduano, immagino... Bene bene!

Su Rewel personalmente devo dire che ci sono arrivato (prima con la mtb e da un anno con la bdc) per esclusione, ma soprattutto per aver visto e confrontato la qualità ed i tipi di materiali usati. In particolare sulla scelta dei titanio grado 2 al posteriore, in modo da avere telai comodi e non per questo elastici come chewin gum. Al contrario di altri che creano telai troppo rigidi, al punto che tanto vale optare per un alluminio.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grazie sdg71 o-o detto da un grandissimo esperto ed appassionato come te mi fa molto piacere.

Vai da Paduano, immagino... Bene bene!

Su Rewel personalmente devo dire che ci sono arrivato (prima con la mtb e da un anno con la bdc) per esclusione, ma soprattutto per aver visto e confrontato la qualità ed i tipi di materiali usati. In particolare sulla scelta dei titanio grado 2 al posteriore, in modo da avere telai comodi e non per questo elastici come chewin gum. Al contrario di altri che creano telai troppo rigidi, al punto che tanto vale optare per un alluminio.

Mi fà molto piacere che apprezzi o-o.
Si io mi rivolgo al negozio qui a Bolzano in via Rencio, ma i telai sono comunque gli stessi.
Ho parlato anche del tuo servizio con il tipo del negozio, mi sfugge il nome e mi sono permesso di dirgli, che qui sul forum i suoi telai sono molto apprezzati. Lui ci legge di rado, quando a tempo.

Che dire, aver la possibilità di farsi fare un telaio su misura in titanio, a 2 passi reali da casa e non farlo, sarebbe stato un peccato mortale :mrgreen:, mettici anche che è sempre stato il mio sogno, capirai quanto non veda l'ora di averlo fra le mie mani. Speriamo che il risultato sia uguale all'immagine che ho costruito nella mia testolina.
 
S

sdg71

Guest
Grazie sdg71 o-o detto da un grandissimo esperto ed appassionato come te mi fa molto piacere.

Vai da Paduano, immagino... Bene bene!

Su Rewel personalmente devo dire che ci sono arrivato (prima con la mtb e da un anno con la bdc) per esclusione, ma soprattutto per aver visto e confrontato la qualità ed i tipi di materiali usati. In particolare sulla scelta dei titanio grado 2 al posteriore, in modo da avere telai comodi e non per questo elastici come chewin gum. Al contrario di altri che creano telai troppo rigidi, al punto che tanto vale optare per un alluminio.

Absolutely not! Vado a Castiglion Fiorentino....dal mio amico Darren Mark Crisp!

sono sicuramente appassionato...esperto proprio non direi.....comunque grazie!