[rewiew]Spinergy FCT-PBO

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Scusa ancora una cosa: nel caso di riparazione in garanzia, a chi ti rivolgi? Spedisci le ruote al "tamarro" negli States (spesa non indifferente), oppure puoi rivolgerti a qualche rivenditore autorizzato in Italia?

mi rivolgo ad un rivenditore autorizzato spinergy in Italia, se ci fosseo difetti di fabbricazione ecc... il venditore le ritira dagli sates a sue spese di spedizione, così erano gli accordi al momento della vendita, anche perchè ho la garanzi worldwide della spinergy
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020

Bene! allora non mi resta altro che comprarle! Grazie!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
ARIVATEEEE !!!!!!! Che dire, bellissime, ora mancano solo i tubolari conti gp4000.

Unico neo che non riesco a capire è come mai io ho pagato di spese doganali 34€ contro i 23€ di Otello (il solito raccomandato ).
Un consiglio a chi è ancora indeciso, approfittatene perchè il giochino potrebbe finire.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Mitico!!!!!!!!!

appena le provi dimmi e, portati i fazzoletti per la saliva, vedrai che sbavi!!!!!!
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Sono al 1° msg sul vs. forum, quindi in primis un saluto.
Che mi dite tra le stealth PBO FCC e ruote tipo AMC Carbon 58, Zipp 404, Vuelta Carbon Pro WR? Utilizzo che ne farei: GF, cronoscalate e circuiti. Per completezza, ho già spinergy REV-X (fantastiche in pianura) e Ksyrium SSC. Ciao e grazie
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020

Nel negozio del venditore online a volte compare anche una bellissima coppia di ruote EASTON TEMPEST II a profilo alto....STUPENDE! Facci sapere come ti trovi con le Spinergy...mi raccomando
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Non mancherò non dubitare, ma purtroppo prima di lunedì non mi arrivano i tubolari ed avere le rotelle in garage e non poterle provare questo fine settimana mirode e non poco.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Per copertoncino immagino (FCC sono per copertoncino), mah, io ti condiglierei (oggettivamente , davvero) le spinergy, le 404 le ho provate, troppo moribide, della altre non so
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ok, a logica direi che ci vada dato che il corpolibero e sia per 8-9-10 rapporti, sulle shimano che ho essendo anche queste per tutti i tipi di pignoni ci va messo.
I tubolari sono arrivati stamani mattina e adesso sono montati senza colla per farli stirare, appena posso metto le foto, il colpo d'occhio alla bici adesso è veramente race.
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Da preferire sicuramente le Sthealt con raggi in PBO...le rutoe dell'elenco posso solo dirti che fanno ******...Queste ruote potrei cambiarle solo con delle LW...ma siamo su un altro pianeta...