Riccò cacciato dopo essersi imbucato

6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Sarò un buonista l'unico danno che arreca e' quello di sfalsare la gara ai primi o magari di aiutarli che si imbucano nelle gf se ne vedono sempre e nelle retrovie sono anche pericolosi. Per me l'hanno voluto far fuori mi sembra troppo assurdo che una persona tenesse in frigo del sangue per poi farsi una "dialisi" da solo. ma dato che domani dovro' andare a lavorare....... (oggi sono in ferie)

Non è che l'hanno voluto far fuori, è lui che nella sua stupidità ha tentato di "farsi fuori"! Ovviamente quando ha visto la morte in faccia al medico ha confessato (anamnesi), il quale per legge è stato obbligato a denunciare il fatto alle autorità competenti; e poi Riccò cosa fà, dopo che il medico gli ha salvato la vita? Dice che si è inventato tutto e che lui non gli ha mai detto quelle parole! Dopato, falso, bugiardo e anche ipocrita! Per me è da mandare in comunità di recupero. Comunque non è la prima volta che si intrufola alle gf: lo scorso anno, ad una gf in toscana, in provincia di Pistoia, inj gruppo si vociferava, cosa ripresa il giorno dopo, della sua presenza in gruppo: all'epoca dei fatti era sempre sotto squalifica!

• Mi piace
Reactions: bicilook

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
da rumors di gente che gli abita vicino si dice che le sacche le avesse in freezer ma non aveva fatto il procedimento di separazione dei globuli rossi dal resto (che van tenuti a differenti temp). lasciando tutto insieme i globuli rossi si son spezzati e praticamente si è avvelenato iniettandoseli, poi oh son voci eh

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
Non posso non provare un certo dispiacere nel constatare la fine di questo ragazzo cosi dotato per il ciclismo.
Non sono mai stato un suo tifoso, ma era un talento ancora tutto da scoprire nelle corse a tappe e poteva essere una bella spina nel fianco ai migliori corridori di oggi.
Mi rattrista sentire che è costretto a "imbucarsi" nelle gran fondo.....in fondo sono convinto che sia un vero appassionato di questo sport, anche se in modo un pò deviato.
Un vero peccato...d'altra parte, se venisse confermata anche la sua ultima stupidata, si è rovinato con le sue stesse mani....e la gente è un giuduce crudele e spietato.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
.....in fondo sono convinto che sia un vero appassionato di questo sport, anche se in modo un pò deviato.
Secondo me invece è semplicemente incapace di concepire un'alternativa al pedalare perchè non è in grado di fare altro. Hincapie ha già messo su un'azienda di abbigliamento tecnico, Vinokourov farà il dirigente all'Astana, Fabio Sacchi fa l'agente per la BMC ma lui è in grado di fare qualche lavoro diverso dallo spingere le pedivelle verso il basso? Boh...

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Non posso non provare un certo dispiacere nel constatare la fine di questo ragazzo cosi dotato per il ciclismo.
Non sono mai stato un suo tifoso, ma era un talento ancora tutto da scoprire nelle corse a tappe e poteva essere una bella spina nel fianco ai migliori corridori di oggi.
Mi rattrista sentire che è costretto a "imbucarsi" nelle gran fondo.....in fondo sono convinto che sia un vero appassionato di questo sport, anche se in modo un pò deviato.
Un vero peccato...d'altra parte, se venisse confermata anche la sua ultima stupidata, si è rovinato con le sue stesse mani....e la gente è un giuduce crudele e spietato.
Sono daccordo su tutto......anche a me un pò dispiace, capisco che abbia fatto dei grossi sbagli e che il doping vada assolutamente condannato, ma metterlo così alla gogna lo trovo un tantino esagerato.
Dopotutto non ha ucciso o violentato nessuno...... il male l'ha fatto a se stesso. Ama questo sport e probabilmente non riesce a farsene una ragione...sono convinto che in cuor suo sta già pagando amaramente per i propri sbagli. Boh ;nonzo% sto ragazzo a me fà una gran pena!!!

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Sono daccordo su tutto......anche a me un pò dispiace, capisco che abbia fatto dei grossi sbagli e che il doping vada assolutamente condannato, ma metterlo così alla gogna lo trovo un tantino esagerato.
Dopotutto non ha ucciso o violentato nessuno...... il male l'ha fatto a se stesso. Ama questo sport e probabilmente non riesce a farsene una ragione...sono convinto che in cuor suo sta già pagando amaramente per i propri sbagli. Boh ;nonzo% sto ragazzo a me fà una gran pena!!!

copncordo pure io.. non riesco assolutamente ad odiarlo.. una ltro sarebbe sparito.. lui pur di stare in un gruppo si intrufola e si fa insultare nelle gran fondo..una ltro avrebbe appeso la bici e ripresa solo se poteva essere stipendiato.. a lui paice proprio andare in bici

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Lasciamolo in pace.
Sta pagando per tutto il male che si è fatto.
E' un momento molto difficile per lui e se ogni tanto si imbuca in una GF
significa che la bici è veramente importante per lui.
Quanti errori...........

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Capisco la pena, la compassione e quant'altro. Certo è che lui, col suo atteggiamento irriverente, presuntuoso e fuori le righe, non ha mai fatto nulla che aiutasse chicchessia ad averne pietà.
Altri in passato, che han pagato alla fine un prezzo molto più alto del suo che pure ci è andato vicino e spero non finisca in quella maniera, avevano comunque un atteggiamento molto, ma molto di più basso profilo, pur avendo, fra l'altro, molto meno da doversi far perdonare. Non faccio nomi, il riferimento mi pare chiaro.

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non è che l'hanno voluto far fuori, è lui che nella sua stupidità ha tentato di "farsi fuori"! Ovviamente quando ha visto la morte in faccia al medico ha confessato (anamnesi), il quale per legge è stato obbligato a denunciare il fatto alle autorità competenti; e poi Riccò cosa fà, dopo che il medico gli ha salvato la vita? Dice che si è inventato tutto e che lui non gli ha mai detto quelle parole! Dopato, falso, bugiardo e anche ipocrita! Per me è da mandare in comunità di recupero. Comunque non è la prima volta che si intrufola alle gf: lo scorso anno, ad una gf in toscana, in provincia di Pistoia, inj gruppo si vociferava, cosa ripresa il giorno dopo, della sua presenza in gruppo: all'epoca dei fatti era sempre sotto squalifica!

o-o Perfettamente d'accordo

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Quindi lo stupido persevera...Ma i suoi genitori dargli 2 schiaffi ,no?;nonzo%

:asd2:

Lasciamolo in pace.
Sta pagando per tutto il male che si è fatto.
E' un momento molto difficile per lui e se ogni tanto si imbuca in una GF
significa che la bici è veramente importante per lui.
Quanti errori...........

Anche a me sta antipatico e non dovrebbe farmi nessuna pietà.
Ma quello che dici è vero. Si è fatto male da solo e tormentarlo ancora non credo serva.

Non vorrei dire una cosa errata (correggetemi se sbaglio), ma ha partecipato anche all'ultima Nove Colli; cioè una GF che fa parte della Five Stars League.
Mah.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Capisco la pena, la compassione e quant'altro. Certo è che lui, col suo atteggiamento irriverente, presuntuoso e fuori le righe, non ha mai fatto nulla che aiutasse chicchessia ad averne pietà.
Altri in passato, che han pagato alla fine un prezzo molto più alto del suo che pure ci è andato vicino e spero non finisca in quella maniera, avevano comunque un atteggiamento molto, ma molto di più basso profilo, pur avendo, fra l'altro, molto meno da doversi far perdonare. Non faccio nomi, il riferimento mi pare chiaro.

Infatti oltre che stupido è pure strafottente,altro che granfondo,il suo posto è a spaccare i sassi con la mazza!!!!
Inoltre il "signore" si imbuca pure senza nemmeno pagare iscrizioni,proprio una bella faccia,si...un esempio per tutti,soprattutto per i ragazzi.
Ma che si tolga una buona volta dalle balle e se vuole pedalare si scelga una strada qualsiasi e non si mischi ad appassionati veri.
Sbagliare è umano,perdonare anche,ma qui non c'è spazio ne per il perdono ne per la pena,quando uno il male se lo cerca da solo (e ripetutamente...) è giusto che alla fine lo trovi e che resti a cuocere nel proprio brodo!

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
il suo posto è a spaccare i sassi con la mazza!!!!
Inoltre il "signore" si imbuca pure senza nemmeno pagare iscrizioni

Mahhh;nonzo% non mandano gli assassini a spaccare pietre non vedo perchè dovrebbero mandarci Riccò.
Credo che nella sua posizione non possa iscriversi alla gran fondo.....correggetemi se sbaglio.
Alla fine non gli rimane che imboscarsi per respirare aria di ciclismo....
non credo che questo possa danneggiare qualcuno.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...................non credo che questo possa danneggiare qualcuno.

Visto che a quanto pare afferma di esser lì per aiutare degli amici, immagino che quantomeno il suo comportamento danneggi gli avversari dei suoi amici. O sbaglio? Dopo di che se sbafa l'acqua della doccia (che sovente non è calda per tutti) e sbafa al pasta party e/o ai ristori, ci sarà magari qualcuno che non potrà legittimamente usufruire dei servizi riservati agli iscritti. O sbaglio?

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Visto che a quanto pare afferma di esser lì per aiutare degli amici, immagino che quantomeno il suo comportamento danneggi gli avversari dei suoi amici. O sbaglio? Dopo di che se sbafa l'acqua della doccia (che sovente non è calda per tutti) e sbafa al pasta party e/o ai ristori, ci sarà magari qualcuno che non potrà legittimamente usufruire dei servizi riservati agli iscritti. O sbaglio?

Esatto al 100%....ex professionista,ex quasi campione,ex essere umano civile evidentemente....perchè tutti i poveri cristi che lavorano si pagano l'iscrizione e questo oltre ad andare (irregolarmente) insieme a loro sbafa pure docce,pranzo e logistica?
Senza contare che andrebbero anche squalificati gli "amici" che si fanno trainare da un ex pro bombato,oltretutto non iscritto regolarmente....vogliamo sorvolare anche su questo?
Spero vivamente che scherziate....a me essere preso per il culo fa piacere solo quando si scherza,ma questo quì fà sul serio,altro che scherzi....:rosik:

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
E' chiaro che essendo un personaggio pubblico salta subito all'occhio la sua presenza, ma vorrei comunque sottolineare di quanta altra gente si imbosca alle gran fondo....aiuta l'amico di turno..... sbafa acqua della doccia....sbafa al pasta party ma nessuno dice nulla.
In ogni caso questo comportamento è comunque da condannare
e su questo son daccordo con te.
Non voglio difendere ciò che è indifendibile, dico solo che nei confronti di Riccò c'è un accanimento mai visto, come se fosse il male assoluto del ciclismo......mi sà troppo di capo espiatorio.