Riccò

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
contador era nella lista perchè faceva parte della liberty seguros, ma poi è stato scagionato quasi subito. praticamente come caruso...ma con tempi molto più brevi!

Non proprio, Caruso è entrato nell'inchiesta solo perchè apparteneva alla squadra, infatti il suo nome nella lista non c'è. Contador ci è entrato per "meriti" propri

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
contador era nella lista perchè faceva parte della liberty seguros, ma poi è stato scagionato quasi subito. praticamente come caruso...ma con tempi molto più brevi!

Bhe diciamo che fu scaggionato da Fuentes, il che è molto ironico, vista la sua grande lealta e rettidudine morale...:wacko:
Fuentes fece un intervista, in cui disse che alcuni ciclisti finiti nell'inchiesta nn li conosceva e nn li aveva mia sentiti nominare (tra cui Contador) mentre altri stavano correndo tranquillamente il tour...
Tanto basto alla federazione Spagnola x ritenere Contador estraneo alla vicenda...;nonzo%
Poi ognuno pensi quello che vuole.:mrgreen:
Alhoa

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Bhe diciamo che fu scaggionato da Fuentes, il che è molto ironico, vista la sua grande lealta e rettidudine morale...:wacko:
Fuentes fece un intervista, in cui disse che alcuni ciclisti finiti nell'inchiesta nn li conosceva e nn li aveva mia sentiti nominare (tra cui Contador) mentre altri stavano correndo tranquillamente il tour...
Tanto basto alla federazione Spagnola x ritenere Contador estraneo alla vicenda...;nonzo%
Poi ognuno pensi quello che vuole.:mrgreen:
Alhoa

E secondo te Fuentes era attendibile ?!
proprio lui ?
e insieme a lui, anche la federazione spagnola , che ha fatto di tutto per proteggere Contador e Valverde.
ma non t iricordi quante volte lUci e la Wada hanno chiesto controanalisi e controlli più dettagliati alla fed. spagnola ?
per non farli, hanno trovato la scappatoia di scagionarli dall'inchiesta.
... ma non certo xchè hanno creduto a Fuentes..
il quale, se proprio era innocente, xchè mai è scappato dalla Spagna e si è rifugiato in Portogallo?

suvvia, non facciamo finta di non sapere queste cose.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E secondo te Fuentes era attendibile ?!
proprio lui ?
e insieme a lui, anche la federazione spagnola , che ha fatto di tutto per proteggere Contador e Valverde.
ma non t iricordi quante volte lUci e la Wada hanno chiesto controanalisi e controlli più dettagliati alla fed. spagnola ?
per non farli, hanno trovato la scappatoia di scagionarli dall'inchiesta.
... ma non certo xchè hanno creduto a Fuentes..
il quale, se proprio era innocente, xchè mai è scappato dalla Spagna e si è rifugiato in Portogallo?

suvvia, non facciamo finta di non sapere queste cose.

Ma perche' sono stati trovati positivi a qualcosa?Che controanalisi dovevano fare?
L'UCI e la Wada non hanno potuto (voluto) fare niente perche' in quel periodo in Spagna non c'era una legge che lo permettessi,era Torri che voleva andare li per riaprire le indagini.Fuentes e' andato in Portogallo,invece i nosti Ferrari,Cecchini,Conconi continuano tranquillamente, a parte Santuccione che sta' pagando per tutti.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
il mio giudizio su ricco':se fosse stao un fuoriclasse sul mortirolo partiva e arrivava al traguardo con due minuti su contador,per me e' un buon corridore e un gran sbruffone

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Riccò ha detto di volere sia Celli che Rossi nella sua futura squadra...tra l'altro si allenano anche insieme...
visto che continua a lamentarsi così tanto della sua attuale squadra, secondo lui non capace di aiutarlo a vincere un giro (e lui dov'era alla crono finale per prendersi quasi due minuti di svantaggio? sono colpa della squadra anche quelli?), io se fossi in loro non tirerei neanche 1 solo metro per una persona del genere.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
visto che continua a lamentarsi così tanto della sua attuale squadra, secondo lui non capace di aiutarlo a vincere un giro (e lui dov'era alla crono finale per prendersi quasi due minuti di svantaggio? sono colpa della squadra anche quelli?), io se fossi in loro non tirerei neanche 1 solo metro per una persona del genere.

credo che l'unico che lo sopportasse di tutto il carrozzone del giro fosse Piepoli.....che si e' sempre dannato l'anima anche nel passato per portare questo futuro dominatore di giro e tour a tagliare il traguardo.....(ma credo risulti piu' facile vedere io che batto Bennati in volata che ricco' sul gradino piu' alto di Giro e/o Tour:mrgreen:)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ma come?

Al termine della tappa di Monte Pora ha litigato con Emanuele Sella, reo a suo avviso di avere favorito nella salita finale Alberto Contador, vincitore poi del Giro. "Il giorno dopo ho sentito molti miei colleghi e hanno dato ragione a me. Gli unici che dovevano tirare erano Pellizzotti e Bruseghin, poi ognuno fa la sua corsa. A fine tappa ero un po' nervoso e ho anche esagerato. Con Sella poi ci siamo chiariti".

Ha così tanti amici dentro il gruppo...... ;nonzo%