contador era nella lista perchè faceva parte della liberty seguros, ma poi è stato scagionato quasi subito. praticamente come caruso...ma con tempi molto più brevi!
contador era nella lista perchè faceva parte della liberty seguros, ma poi è stato scagionato quasi subito. praticamente come caruso...ma con tempi molto più brevi!

certo che gutierez dettoilbufalo non si sente piu'.......eppure arrivo secondo dietro a basso al giro....
secondo me non mangiava solo spaghetti pero'Un mito... pesava come me e saliva al triplo della velocità. Un talento naturalegutierrescatalugna

Bhe diciamo che fu scaggionato da Fuentes, il che è molto ironico, vista la sua grande lealta e rettidudine morale...
Fuentes fece un intervista, in cui disse che alcuni ciclisti finiti nell'inchiesta nn li conosceva e nn li aveva mia sentiti nominare (tra cui Contador) mentre altri stavano correndo tranquillamente il tour...
Tanto basto alla federazione Spagnola x ritenere Contador estraneo alla vicenda...
Poi ognuno pensi quello che vuole.
Alhoa
E secondo te Fuentes era attendibile ?!
proprio lui ?
e insieme a lui, anche la federazione spagnola , che ha fatto di tutto per proteggere Contador e Valverde.
ma non t iricordi quante volte lUci e la Wada hanno chiesto controanalisi e controlli più dettagliati alla fed. spagnola ?
per non farli, hanno trovato la scappatoia di scagionarli dall'inchiesta.
... ma non certo xchè hanno creduto a Fuentes..
il quale, se proprio era innocente, xchè mai è scappato dalla Spagna e si è rifugiato in Portogallo?
suvvia, non facciamo finta di non sapere queste cose.
suvvia, non facciamo finta di non sapere queste cose.
azz cunego e in forma......ha vinto la volataintanto il fratello della sua ragazza (campionessa italiana ciclocross ndr) vince...gare di un certo peso tra l'altro
http://www.cyclingnews.com/road.php?id=road/2008/jun08/memorialpantani08
e guardate chi è arrivato dietro!!!

visto che continua a lamentarsi così tanto della sua attuale squadra, secondo lui non capace di aiutarlo a vincere un giro (e lui dov'era alla crono finale per prendersi quasi due minuti di svantaggio? sono colpa della squadra anche quelli?), io se fossi in loro non tirerei neanche 1 solo metro per una persona del genere.Riccò ha detto di volere sia Celli che Rossi nella sua futura squadra...tra l'altro si allenano anche insieme...
visto che continua a lamentarsi così tanto della sua attuale squadra, secondo lui non capace di aiutarlo a vincere un giro (e lui dov'era alla crono finale per prendersi quasi due minuti di svantaggio? sono colpa della squadra anche quelli?), io se fossi in loro non tirerei neanche 1 solo metro per una persona del genere.
Al termine della tappa di Monte Pora ha litigato con Emanuele Sella, reo a suo avviso di avere favorito nella salita finale Alberto Contador, vincitore poi del Giro. "Il giorno dopo ho sentito molti miei colleghi e hanno dato ragione a me. Gli unici che dovevano tirare erano Pellizzotti e Bruseghin, poi ognuno fa la sua corsa. A fine tappa ero un po' nervoso e ho anche esagerato. Con Sella poi ci siamo chiariti".

Ha così tanti amici dentro il gruppo......![]()