riccardo riccò non più al Tour de France 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
forse basso solo un po' meno furboo-o
beh dai alla fine si sa' che i nomi veri mai nessuno li fara'....altrimenti col cavolo tornano a correre:mrgreen:

NO FORSE BASSO DOPATO CHE SIA E' SOLO PIU' SERIO, MI DOPO PER VINCERE MI BECCANO PER UN PO' RACCONTO ******* E QUANDO SONO PRESO LA FACCIO FINITA DI DIRNE

complimenti di nuovo a Ricco' dimostra ancora la sua perfetta etica, siamo arrivati a tirare in ballo l'AMICO FRATERNO come l'ha definito lui piepoli, complimentoni, doparsi sara' pure poco etico ma in fondo e' sulla tua pelle, si freghi tutti certamente, pero' secondo me non e' sullo stesso livello del TRADIMENTO di un'amico che ti e' sempre stato vicino, perche' tutto puo' avere PIEPOLI di storto ma e' sempre stato al servizio di Simoni e Ricco' anche quando poteva chiedere spazio, ecco il ringraziamento.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
"Riccòriccardo" ha tirato in ballo anche il suo compagno Priamo, come fornitore o consulente di sostanze dopanti. Quindi Andreas Klöden non aveva parlato "a venvera" quando, in occasione del Giro, nutrì sospetti su di lui, scatenando l'indignazione e la minaccia di querele da parte di Reverberi.:cassius:
 

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
e quindi come dice il nome, se si pente sulla sua pelle ben accetto, se si pente sulla pelle degli altri e questo serve lo accettiamo e consideriamo lui un venduto (parlo anche in altri ambiti) se si pente e mette in gioco il suo amico che ha fatto tanto per lui, ne prendiamo atto e andiamo avanti condannando anche Piepoli pero consideriamo il pentito non solo venduto ma un codardo e un traditore, non piu' degno di perdono o speranza.

Buscetta che era Buscetta, faceva il pentito ma non accusava sua madre o amici accusava mafiosi e comunque nessuno ritiene Buscetta uomo di fiducia, e' servito stop
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
ricco si e' dimostrato quello che e'...troppo facile barare e poi pentirsi e fare pochi nomi piepoli tuo compagno di camera perche invece di fare proclami a vanvera da dopato non ha subito smascherato piepoli al giro andava come al tour se non di piu e dice che era pulito...meglio basso ha sbagliato ha pagato senza per cui tirare in ballo compagni di squadra...perche nessuno pensera che i compagni di basso o meglio ancora chi arrivava con lui e lo batteva erano puliti...anche contador come fara' a battere tutti sti dopati....!!!!!! mi viene da ridere.....anche perche ricco e basso non hanno sempre vinto loro...e quindi come hanno fatto a batterli a pane ed acqua.....secondo me quando vanno cosi forte sono tutti.....................! ci vorrebbero leggi uguali per tutti chi bara va squalificato....pero deve valere per tutti non solo per pochi...e invece altri possono fare cio che vogliono e farla franca.......
 

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli
purtroppo e' vero che il cancro e' profondo...ed e' per questo che e' difficile criticare tanto i corridori:cry:

no. i corridori sono conniventi e complici di questo sistema. non sono vittime. sanno ciò che fanno e spesso sono i primi a cercar i sistemi più furbi pur di continuare a farla franca. e oltretutto sono dei gran contaballe ipocriti. ce ne fosse uno che dopo una vittoria osasse dire HO DIMOSTRATO CHE SI PUO VINCERE SENZA DOPING. Nessuno osa. Perchè? Risposta ovvia.. io ormai guardo le gare per pura curiosità e amor di tecnica,ma non mi esalto più per nessuna azione o scatto. non credo più a nulla, niente emozioni. la storia ha dimostrato troppe volte il tutto non è credibile. ci fossero corridori,forti e con i controcaxxi, farebbero una stagione a pane e acqua, a far fatica a concludere le corse,ma per quelli giuro tornerei sulle strade a gridare i loro nomi e a tifare con entusiasmo.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
"Riccòriccardo" ha tirato in ballo anche il suo compagno Priamo, come fornitore o consulente di sostanze dopanti. Quindi Andreas Klöden non aveva parlato "a venvera" quando, in occasione del Giro, nutrì sospetti su di lui, scatenando l'indignazione e la minaccia di querele da parte di Reverberi.:cassius:

Sono proprio fuso! Scusate, ovviamente era Sella, che tirava in ballo Priamo, e non Riccò!
Troppo Chianti fa male!
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ho letto su un altro sito un elenco di nomi di prof, fatto non so su quali basi, di cui si attende a momenti la notizia della loro positività
avete notizie più dettagliate a riguardo o sono le solite illazioni senza fondamenta.

ag2r: efimkin, valjavec
columbia: kirchen, hincapie
gerolsteiner: schumacher, kohl
saunier: cobo, piepoli, riccò
csc: schleck x 2, o'grady, cancellara, sastre
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ho letto su un altro sito un elenco di nomi di prof, fatto non so su quali basi, di cui si attende a momenti la notizia della loro positività
avete notizie più dettagliate a riguardo o sono le solite illazioni senza fondamenta.

ag2r: efimkin, valjavec
columbia: kirchen, hincapie
gerolsteiner: schumacher, kohl
saunier: cobo, piepoli, riccò
csc: schleck x 2, o'grady, cancellara, sastre

Puoi mettere il link della fonte a cui ti riferisci.
Grazie.
 

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
comunque anche durante la telecronaca del campionato del mondo,l inviata avrebbe affermato che ci sarebbe stato un altro terremoto nel ciclismo con altre 13 positivita accertate al Tour de France,per correttezza non ha svelato i nomi, ma ha detto che 2 erano presenti in gara...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
comunque anche durante la telecronaca del campionato del mondo,l inviata avrebbe affermato che ci sarebbe stato un altro terremoto nel ciclismo con altre 13 positivita accertate al Tour de France,per correttezza non ha svelato i nomi, ma ha detto che 2 erano presenti in gara...

TikMo ha fatto 14 nomi d cui 4 presenti al mondiale, non tornano i conti;nonzo%
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.