riccardo riccò non più al Tour de France 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho solo riuportato i nomi

Scusami se nn mi sono espresso beneo-o
Non era riferito a te, era solo per fare notare che ci sono delle piccole discrepanze.
Non sapendo chi siano i nuovi positivi all'epo del tour non posso dire ne che tu abbia ragione ne tantomeno che tu abbia torto.:mrgreen:
Alhoa
p.s. t consiglio di mettere il linkwhisp
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
ripeto, la De Stefano durante il collegamento con Bulba ha dichiarato 13 positivita,tra cui 2 presenti in gara, se la riportato in diretta, durante la telecronaca di un mondiale, qualcosa di vero ci sara...non vi pare?

Sono tante le cose strane che mi hanno dato da pensare, in primis la rinuncia di Cancelalra al mondiale e di Sastre, e poi quell'inchiesta su Frank Schleck. Defezioni di 2 uomini importanti alla prova mondiale e poi un'inchiesta su un loro compagno di squadra, credo che ci saranno sviluppi nei prossimi giorni.
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
si perchè Basso non ha cantato.

so che non è il massimo fare 'sti ragionamenti, ma ditemi se sbaglio:

caso 1) a un tizio chiamato "birillo" trovano in casa un passamontagna, una pistola e piantina di una banca. "birillo" si becca 2 anni per tentata rapina.

caso 2) un ragazzo "ricco" viene beccato in pieno mentre con un suo amico un po' più vecchio scappa con sulle spalle il sacco della refurtiva. alza le mani e dice: "sono quello dei traslochi... no va beh, però sono con lui" indicando il compare. il ragazzo "ricco" si becca 20 mesi per rapina.

se già prima, durante l'ultimo giro, non si era dimostrato il massimo della simpatia, dopo sta paraculata la gente gli sputerà sui tornanti...
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Tornando a leggere le ultime risposte (clicckare su leggi tutti i commenti) sul forum di "tuttobiciwe b" pare che di quella lista sia a conoscenza anche il curatore del sito (Pier Augusto Stagi),che giustamente l'ha fatta sparire, e di altri addetti ai lavori, anche l'utente che ha scritto la lista sembra piuttosto sicuro, se mettiamo anche la De Stefano che l'ha detto in diretta domenica, mi pare che la lista riportata da TikMo potrebbe non essere lontana dalla realtà.
Sarebbe un vero terremoto!!!
Ma quel Cancellara che tirava il gruppo dei migliori sul Tourmalet...........mah!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ripeto, la De Stefano durante il collegamento con Bulba ha dichiarato 13 positivita,tra cui 2 presenti in gara, se la riportato in diretta, durante la telecronaca di un mondiale, qualcosa di vero ci sara...non vi pare?

Ti rispondo come ho risposto a TikMoo-o
Scusami se nn mi sono espresso beneo-o
Non era riferito a te, era solo per fare notare che ci sono delle piccole discrepanze.
Non sapendo chi siano i nuovi positivi all'epo del tour non posso dire ne che tu abbia ragione ne tantomeno che tu abbia torto.:mrgreen:
Alhoa
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ho letto su un altro sito un elenco di nomi di prof, fatto non so su quali basi, di cui si attende a momenti la notizia della loro positività
avete notizie più dettagliate a riguardo o sono le solite illazioni senza fondamenta.

ag2r: efimkin, valjavec
columbia: kirchen, hincapie
gerolsteiner: schumacher, kohl
saunier: cobo, piepoli, riccò
csc: schleck x 2, o'grady, cancellara, sastre

Ma stà roba è confermata? Non ho capito;nonzo%
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
se già prima, durante l'ultimo giro, non si era dimostrato il massimo della simpatia, dopo sta paraculata la gente gli sputerà sui tornanti...

nn seguo le corse dalla strada, ma se fossi così tifoso certamente alla prossima gara di riccò sputerei sangue pur di stargli dietro in salita e insultarlo con tutte le forze.

secondo me il pubblico dovrebbe infierirgli la massma pena: la vergogna di uscire di casa per allenarsi o gareggiare.
gli passerà la voglia prima o poi...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
se già prima, durante l'ultimo giro, non si era dimostrato il massimo della simpatia, dopo sta paraculata la gente gli sputerà sui tornanti...

;nonzo% stiamo parlando d sport?;nonzo%
Scusate ma io non ho visto sputare nenache ai processi di mafia, alla fin fine è solo uno sport, se nn t piace nn lo guardi...
Ogni giorni si sente di gente che attenta la salute pubblica, fa morire persone su persone solo x il proprio tornaconto personale, di casi simili ce ne sono mille: l'amianto, industrie chimiche fuori controllo, discariche abbusive, produttori chi immettono sul mercato prodotti avariati x cui prendono contributi per distrugerli ecc... non ho mai visto gli sputi, anzi qualcuno siede anche in parlamento.
Non dico certo di votare per Riccò oppure dargli un premio, ma certi gesti io non riesco neanche a concepirli.:wacko:
Alhoa
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
;nonzo% stiamo parlando d sport?;nonzo%
Scusate ma io non ho visto sputare nenache ai processi di mafia, alla fin fine è solo uno sport, se nn t piace nn lo guardi...
Ogni giorni si sente di gente che attenta la salute pubblica, fa morire persone su persone solo x il proprio tornaconto personale, di casi simili ce ne sono mille: l'amianto, industrie chimiche fuori controllo, discariche abbusive, produttori chi immettono sul mercato prodotti avariati x cui prendono contributi per distrugerli ecc... non ho mai visto gli sputi, anzi qualcuno siede anche in parlamento.
Non dico certo di votare per Riccò oppure dargli un premio, ma certi gesti io non riesco neanche a concepirli.:wacko:
Alhoa

no no frena... frenate tutti!
la mia era un'iperbole! era solo per dire che già non spiccava per simpatia (o sbaglio?) prima del "fattaccio", e che quest'altra vicenda non aumenterà certo la sua popolarità!

chiaro?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
no no frena... frenate tutti!
la mia era un'iperbole! era solo per dire che già non spiccava per simpatia (o sbaglio?) prima del "fattaccio", e che quest'altra vicenda non aumenterà certo la sua popolarità!

chiaro?

Ma lo dovresti dire agli adepti dell'iperbole:mrgreen:
Per me è chiaroo-o
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.