Io oggi ho smontato il perno ed è tutto rovinato...quindi non mi va di girare con un perno messo male e che in più si può spezzare da un momento all'altroho contattato 2 negozi ed ancora non sanno niente...![]()
Io oggi ho smontato il perno ed è tutto rovinato...quindi non mi va di girare con un perno messo male e che in più si può spezzare da un momento all'altroho contattato 2 negozi ed ancora non sanno niente...![]()
Io oggi ho smontato il perno ed è tutto rovinato...quindi non mi va di girare con un perno messo male e che in più si può spezzare da un momento all'altro
Se sono Carbon Ironman la data di produzionema io perchè non riesco a vedere la data di produzione?? sotto non c'è impresso niente, e a dire che li ho guardati bene... ma che caxxo di modello ho?? carbon ironman è possibile?

Se sono Carbon Ironman la data di produzione
meseanno![]()
Il mese A= gennaio-------L= dicembre.
Anno nell' esempio 2005.
Ciao a tutti...qualcuno di Voi ha gia' sostituito i perni difettosi?
Come avviene l'operazione?
Chiedo questo perche' possiedo 3 coppie di pedali e prima di "morire" vorrei fare tale operazione e, scusate, NON VOGLIO che il mio pedale sia inviato per parecchi giorni alla sede....con che pedalero' nel frattempo..
Avete news in merito???
controllo i mie pedale...il sinistro G 06....il destro D 05 quindi da sostituire il perno...in questo caso invio solo il destro?
come si procede alla sostituzione del perno?basta andare da un rivendidore o bisogna spedirli alla look?
Ho appena contattato il rivenditore LOOK autorizzato della mia zona...ecco quanto risposto:
la sostituzione viene fatta da noi.
i perni in questione verrano anticipati da look,di conseguenza,non avrai il problema.
la consegna avverra circa alla meta di settembre.
verificare la data di produzione.

.... sicuramente molti di piu' di 14
Io generale sono d'accrodo, però secondo me quel 14 non significa niente perchè quei 14 sono i casi di rottura "registrati", sicuramente se ne saranno rotti molti altri, i possessori dei quali però hanno normalmente cambiato il pedale rotto senza fare tante storie perchè magari non c'erano state importanti conseguenze con la rottura......Ho letto tutti i post e relative risposte (anche quelle dell'user Capitano) e vorrei dire la mia:
14 casi di rottura su 80.000 effettivamente non sono molti, anzi, visto il basso numero, sarebbe stato interessante analizzarli uno per uno per poter restringere ancora di piu' le eventuali situazioni a rischio.
Su 40.000 coppie e su un numero altrettanto alto di utilizzatori (che potrebbero essere piu' di 30.000 ipotizzando che alcuni posseggono piu' di un paio di Keo) ci sara' capitato qualche peso massimo (maggiore di 90Kg) e sicuramente abbastanza potente ..... quanti ?.... sicuramente molti di piu' di 14
Con questa considerazione (e se l'asse del pedale non e' stato compromesso da eventuali colpi dovuti a cadute o altro) penso che la maggioranza dei possessori di Keo possa stare tranquillo.
![]()
E io che ho detto.......Non dimenticate che per ogni rottura che viene dichiarata, ci ne saranno almeno un multiplo maggiore che non vengano dichiarate. Poi ci sono quelle dove la "colpa" per la rottura sarà stata data ad un impatto od altro. Basta leggere i post originali dove si parlano di persone conosciuti da forumendoli che hanno sofferto rotture per fare capire che il numero di 14 è sicuramente molto inferiore al numero vero.

a me pare che nessuna fa niente
oggi ho provato a contattare due centri assistenza Look qui a Roma ma ovviamente non ne sanno nulla, quindi ho scritto anche all'importatore per sapere che fare.
Sarebbe opportuno che Look non si fermasse all'operazione di facciata, inutile fare comunicati se i suoi centri assistenza non si adoperano.
vorrei sapere se qualcuno è già riuscito a sostituire questi perni, organizziamoci per fare pressioni maggiori, è una questione di principio i nostri soldi li hanno presi e se il prodotto è difettoso (al diavolo le chiacchiere!) devono sostituirlo, altrimenti invierò personalmete alla Look Francia lo scontrino fiscale dei miei prossimi pedali con l'assicurazione che da me non vedranno più un soldo!