grazieee 1000, ci guardoSe sono Carbon Ironman la data di produzione
meseanno![]()
Il mese A= gennaio-------L= dicembre.
Anno nell' esempio 2005.

grazieee 1000, ci guardoSe sono Carbon Ironman la data di produzione
meseanno![]()
Il mese A= gennaio-------L= dicembre.
Anno nell' esempio 2005.

Io non rischierei! Se poi hai voglia, prova a smontare il perno e controllare in che stato si trova. E' vero che la % è bassa, ma quando tocca a noi personalmente è poco consolante sapere che sei 1 su 100.000! Cmq sia, toccati!!!!ho contattato il mio rivenditore di zona che ovviamente non sapeva nulla, dicendomi di ricontattarlo a fine giornata, così ho fatto e cosa sconcertante ecco la risp:
la ditta deve organizzarsi ed inviare i perni nuovi ai rivenditore che provvederanno autonomamente a sostituirli, ma senza date o scadenze, anzi invitandomi anche un pò scocciato a contattarli direttamente per avere risp più concrete.
ora cosa faccio continuo ad usare i keo 2005 e rischiare o aspetto chissà quanto?????????
A bike store di via Da Mosto...Ciao gio89, sono di Verona e come tutti voi dovrei cambiare il perno.
A chi fai riferimento ?
Grazie.
Ciao Daniele

ho contattato il mio rivenditore di zona che ovviamente non sapeva nulla, dicendomi di ricontattarlo a fine giornata, così ho fatto e cosa sconcertante ecco la risp:
la ditta deve organizzarsi ed inviare i perni nuovi ai rivenditore che provvederanno autonomamente a sostituirli, ma senza date o scadenze, anzi invitandomi anche un pò scocciato a contattarli direttamente per avere risp più concrete.
ora cosa faccio continuo ad usare i keo 2005 e rischiare o aspetto chissà quanto?????????

Buongiorno,
informiamo nuovamente che tutta la rete vendita è informata, i primi perni sono stati inviati oggi.
desideriamo inoltre rassicurare TUTTI gli utenti Italiani che ad oggi dal 2004 NON SI SONO VERIFICATI INCIDENTI SUL TERRITORIO ITALIANO RICUNDUCIBILI A DIFETTOSITà DEL PERNO.
Diffidiamo chiunque dal diffondere FALSE informazioni e ci riserviamo di valutare eventuali azioni legali verso chi vuole approfittare di questo richiamo VOLONTARIO per perseguire altri scopi.
Scusandoci per la difficoltà creata ad alcuni utenti rimandiamo alla precedente comunicazione che regola il richiamo e che ripetiamo interessa SOLO i pedali del periodo 2004/ dicembre 2005.
LOOK INT.
Cristallino !!!Buongiorno a tutti,
rispondendo ad alcune domande di questi ultimi post:
a)la sostituzione dei perni avviene tramite i centri autorizzati e non rispedendo il prodotto dal distributore che NON può gestire fiscalmente i resi dei privati (bolla?).
b)il centro look che interviene NON chiede al privato nessun onere economico in quanto esiste un accordo con LOOk per rimborsa l'intervento direttamente al negozio.
c)essendo un "up grade" del perno non esiste ragione per sostituire tutto il pedale (se una casa automobilistica fa un richiamo non sostituisce tutta la vettura...)
Grazie!
LOOK CYcle int.
.....grazie!Buongiorno. Ritengo che la vostra risposta sia alla considerazione di RobertoC che parlava di promozione invece della sostituzione dei perni.c)essendo un "up grade" del perno non esiste ragione per sostituire tutto il pedale (se una casa automobilistica fa un richiamo non sostituisce tutta la vettura...)
Grazie!
LOOK CYcle int.

Buongiorno a tutti,
a)la sostituzione dei perni avviene tramite i centri autorizzati e non rispedendo il prodotto dal distributore che NON può gestire fiscalmente i resi dei privati (bolla?).
b)il centro look che interviene NON chiede al privato nessun onere economico in quanto esiste un accordo con LOOk per rimborsa l'intervento direttamente al negozio.
c)essendo un "up grade" del perno non esiste ragione per sostituire tutto il pedale (se una casa automobilistica fa un richiamo non sostituisce tutta la vettura...)
Grazie!
LOOK CYcle int.

Buongiorno,
informiamo nuovamente che tutta la rete vendita è informata, i primi perni sono stati inviati oggi.
desideriamo inoltre rassicurare TUTTI gli utenti Italiani che ad oggi dal 2004 NON SI SONO VERIFICATI INCIDENTI SUL TERRITORIO ITALIANO RICUNDUCIBILI A DIFETTOSITà DEL PERNO.
Diffidiamo chiunque dal diffondere FALSE informazioni e ci riserviamo di valutare eventuali azioni legali verso chi vuole approfittare di questo richiamo VOLONTARIO per perseguire altri scopi.
Scusandoci per la difficoltà creata ad alcuni utenti rimandiamo alla precedente comunicazione che regola il richiamo e che ripetiamo interessa SOLO i pedali del periodo 2004/ dicembre 2005.
LOOK INT.
Buongiorno a tutti,
Grazie!
LOOK CYcle int.