QUOTO!
Sono propietario di R-sys da tubolare appartenute a squadra prof.
Sono
ruote leggere e performanti, se non avessi letto del richiamo avrei continuato ad usarle con la max sicurezza, vanno da dio...scorrevoli e scattanti, nessun rumore o scricchiolio, certamente il raggio in carbonio impone rispetto in quanto a fragilità laterale (ma in quanto a trazione non credo possa avere problemi)
In quanto al richiamo niente da eccepire (ci regalano pure un paio di ruote nuove...) Io continuo ad usarle fino al giorno prima di metterle nella scatola e spedirle.
Non discuto il disagio che hanno creato ma almeno hanno avuto un ottimo senso di responsabilità.
Indiscutibile il ritorno di immagine, ogniuno trarra le conclusioni più opportune.
Concordo sul fatto che da materiali ultraleggeri non si possa pretendere la max robustezza "ormai siamo ai limiti" e le r-sys non sono di sicuro delle ruote da parigi-roubaix.
Staremo a vedere adesso come si comporterà la
MAVIC sulle tempistiche...