Richiesta info app bryton

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Vi risulta che la app Bryton Active oggi abbia detto problemi?
Oggi non mi caricava l'attività dal computer.
L'ho riavviata, ho spento e riacceso il telefono, infine l'ho reinstallata, ma a questo punto non li lascia più accedere al mio account.
Sono anni che la uso...boh...

Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi nella giornata di oggi?
1000309246.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho appena provato ad accedere e ha sincronizzato la pedalata di ieri e vedo tutte "i miei percorsi", voi?

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Io ho appena provato ad accedere e ha sincronizzato la pedalata di ieri e vedo tutte "i miei percorsi", voi?
Adesso accedo e vedo tutto, ma NON mi sincronizza le due attività che non erano ancora state caricate prima del crash.

Tra l'altro, non ho mai capito se esista un modo per "forzare" la sincronizzazione delle tracce (a volte succede non parta in automatico): di solito risolvo riavviando telefono e Bryton.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Qualcosa è cambiato questa mattina,l'errore non c'è più
In teoria funziona tutto, ma non sono riuscito a sincronizzare automaticamente le due attività che erano "ferme" nel dispositivo da un paio di giorni.
Ho risolto collegando il Bryton al PC, scaricando i file delle tracce e caricandoli direttamente sul portale Bryton Active (che nel frattempo ha ripreso, a sua volta, a funzionare). Dopo un secondo le attività erano correttamente sincronizzate anche su Strava.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.171
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In teoria funziona tutto, ma non sono riuscito a sincronizzare automaticamente le due attività che erano "ferme" nel dispositivo da un paio di giorni.
Ho risolto collegando il Bryton al PC, scaricando i file delle tracce e caricandoli direttamente sul portale Bryton Active (che nel frattempo ha ripreso, a sua volta, a funzionare). Dopo un secondo le attività erano correttamente sincronizzate anche su Strava.
Grazie