Ridley

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.881
98
dove capita
Visita sito
Dean

eurobike10_bdc_ridley_001.jpg


Noah

eurobike10_bdc_ridley_002.jpg


eurobike10_bdc_ridley_003.jpg


Helium

eurobike10_bdc_ridley_004.jpg


eurobike10_bdc_ridley_025.jpg


eurobike10_bdc_ridley_026.jpg


Arena

eurobike10_bdc_ridley_027.jpg


eurobike10_bdc_ridley_028.jpg


Noah

eurobike10_bdc_ridley_029.jpg


eurobike10_bdc_ridley_030.jpg


eurobike10_bdc_ridley_031.jpg
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
mi sa che spacco il salvadanaio... :asd2:

Inizia a cercare il martello... :mrgreen:
Io sto già cercando il mio (ma qualcuno... lo nasconde sempre!) e la Excalibur versione Flandrien è una delle pretedenti all'acquisto (ossessivo-compulsivo ovviamente)!
Mi sono accorto che sul sito Ridley la Helium c'è già con questa colorazione e le varie specifiche.
Se si preferise l'altra colorazione c'è in questo video di presentazione.
YouTube - Ridley Helium
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Inizia a cercare il martello... :mrgreen:
Io sto già cercando il mio (ma qualcuno... lo nasconde sempre!) e la Excalibur versione Flandrien è una delle pretedenti all'acquisto (ossessivo-compulsivo ovviamente)!
Mi sono accorto che sul sito Ridley la Helium c'è già con questa colorazione e le varie specifiche.
Se si preferise l'altra colorazione c'è in questo video di presentazione.
quest'ultima mi sembra molto simile se non uguale ad una delle due colorazioni della passata stagione :asd2:

comunque anche col nuovo Damocles ISP c'è di che essere indecisi.. :mrgreen:
 

assaltatore

Pignone
21 Aprile 2004
133
0
Schio
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Bella la nuova colorazione dell' Helium.... Riconfermata la colorazione come la mia.... ma peccato che non abbiano presentato una colorazione come quella del team Katusha di quest' anno, secondo me meravigliosa. Quasi quasi un pensierino per la nuova verniciatura.....
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Domanda agli esperti
ero intenzionato a comprarmi la nuova Fp4 Asym montata tutta ultegra 6700 alla modica cifra di Euro 2.800. Poi girando tra i vari negozi mi capita una offertona(almeno a mio parere), una ridley Noah montata ultegra 6600 con ruote in carbonio profilo alto per copertoncino ovvimente nuova a circa 3000 euro. Ora sono indeciso molto indeciso. Ammetto che ho sempre avuto un debole per la Noah forse un tantino rigida per me comune mortale. Adesso mi trovo a scegliere per la stessa cifra tra una top di gamma(Noah) e l'entry level della Pinarello che credo (e spero) sia migliore di altre bici sempre entry level ma di altre marche.
Che dite?
 
C

carlo b.

Guest
Qualcuno che le possiede, o che le conosce molto bene, mi sa dire le caratteristiche delle nuove Helium ed Excalibur? Racing o lunghe distanze? Grazie.