giampy63
Apprendista Scalatore
- 27 Marzo 2010
- 2.094
- 55
- Bici
- BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Sono d.s. e seguo una squadra di es.all. donne tra cui corre anche mia figlia. Sapessi come "non fa piacere" quandi dici che sport fa tua figlia o come butti il tuo tempo libero e i tuoi soldi sentirsi dire "i ciclisti sono tutti dopati" o "fai attenzione a cosa danno a tua figlia".Allora sei fortunato: i miei colleghi mi danno del drogato solo per il fatto che pedalo (e non faccio nemmeno gare).
Concordo con Airone del chianti quando dice "che il doping degli altri non mi tocca" ma quanto mi girano dover essere sempre accostato a questi personaggi quando invece facciamo sacrifici enormi solo per tenere le nostre bimbe in bici e cosi facendo farle gravitare nel mondo dello sport, un mondo sano se praticato con rispetto e lealtà, un mondo che puo insegnare moltissimo ai giovani e tenerli lontani dalle cattive compagnie. Certo perche questo sia vero bisogna che gli adulti vigilino e siano i primi a dare l'esempio rispettando le regole proprio quelloche ti aspetteresti dai campioni e che invece a volte sono i primi a deluderti. Per l'amatore che si dopa invece non ci sono parole, o meglio ci sono ma qui non posso esprimerle. Ribadisco... che tristezza!