Rientra Riccò?

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
a me invece farebbe vomitare

io sono per i professionisti nelle GF , ma a fare la gara seriamente pero' , a me non cambia niente e un bel po di gente davanti abbasserebbe la cresta e non di poco , invece mi tocca vedere ex professionisti a spasso da un anno a lottare contro amatori e poi all'arrivo esultare anche .... ahahahah .... dentro tutti , Cunego , Basso , e tutti gli altri , che nelle domeniche libere vengono a fare le gf a manetta , partirei piu volentieri alla MDD sapendo che ci sarebbero prof a "fare" la gara !!!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io sono per i professionisti nelle GF , ma a fare la gara seriamente pero' , a me non cambia niente e un bel po di gente davanti abbasserebbe la cresta e non di poco , invece mi tocca vedere ex professionisti a spasso da un anno a lottare contro amatori e poi all'arrivo esultare anche .... ahahahah .... dentro tutti , Cunego , Basso , e tutti gli altri , che nelle domeniche libere vengono a fare le gf a manetta , partirei piu volentieri alla MDD sapendo che ci sarebbero prof a "fare" la gara !!!
I professionisti non mi darebbero granchè noia, Riccò mi dava fastidio da under viste le sue straordinarie doti di simpatia e umiltà figurati quanto sarei contento di rivederlo (visto che nel 2009 era a quasi tutte le GF) ora che con un'autotrasfusione si è quasi ammazzato, tra l'altro da recidivo. Il paragone con Basso regge a metà, e cioè fino a quando si va a vedere le due squalifiche scontate da entrambi, mi sembra che paragonare una vicenda decisamente attendibile come questa con una "diceria" del gruppo come quella che riguarda i problemi di stomaco di Ivan Basso mi sembra eccessivo. Anche solo per il fatto che ognuno di noi ha avuto problemi di stomaco, decisamente meno quelli che per cause misteriose hanno avuto una crisi tipo quella di Riccò.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
I professionisti non mi darebbero granchè noia, Riccò mi dava fastidio da under viste le sue straordinarie doti di simpatia e umiltà figurati quanto sarei contento di rivederlo (visto che nel 2009 era a quasi tutte le GF) ora che con un'autotrasfusione si è quasi ammazzato, tra l'altro da recidivo. Il paragone con Basso regge a metà, e cioè fino a quando si va a vedere le due squalifiche scontate da entrambi, mi sembra che paragonare una vicenda decisamente attendibile come questa con una "diceria" del gruppo come quella che riguarda i problemi di stomaco di Ivan Basso mi sembra eccessivo. Anche solo per il fatto che ognuno di noi ha avuto problemi di stomaco, decisamente meno quelli che per cause misteriose hanno avuto una crisi tipo quella di Riccò.

dico solo , che se all'arrivo dovessi vedere il nome di un qualsiasi prof in testa alla classifica , davanti ai vari campioni di squadre amatori blasonate sarei solo contento , e non mi dispiacerebbe affatto .... tutto qui poi ognuno la pensa come vuole ...

cmq Ricco' non ha una squalifica e puo' correre dove vuole ...

Basso quel giorno e' stato solo piu' fortunato :-)

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Tutte le persone che amano veramente questo sport e lo fanno in maniera pulita ed onesta dovrebbero ogni volta che vedono ricco' fare 2 cose:

La prima piantargli un pugno in faccia

La seconda dargli un calcio in culo

E saremmo ancora tutti dalla parte della ragione e' solo un infame che ha dimostrato di non aver rispetto per nessuno e per niente

• Mi piace
Reactions: aledepo

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
ma uno che ha avuto un blocco renale viene licenziato dalla sua squadra dopo aver pagato per rescindere il contratto da quei poveracci che gli avevano dato una possibilità????

E dategli la possibilità di tornare con una continental rescindere andare a una professional........rirescindere tornare all'ospedale perchè poverino ha i reni in subbuglio (oltre ai neuroni in sciopero da tempo) e alla via così.......

Perchè negare una possibilità a uno così lineare che si fa voler bene da tutti insomma..............

Fosse uno già beccato da giovane a cui è servita una settimana in svizzera di carte e analisi per certificare che già da piccolo aveva un ematocrito che neanche gli abitanti di città del messico si sognani.......poi da professionista ha sbagliato candeggio e ha dato giù di cera........per finire ha tentato di farsi una busta di prosciutto endovena senza guardare la data di scadenza ma era avariato...........secondo me più che sfiga è persecuzione nei suoi confronti.............

Per me potrebbe anche tornare i colleghi farebbero i salti di gioia...........
grandissimo gran bella metafora straquoto:==

Chopper

Maglia Gialla
Tutte le persone che amano veramente questo sport e lo fanno in maniera pulita ed onesta dovrebbero ogni volta che vedono ricco' fare 2 cose:

La prima piantargli un pugno in faccia

La seconda dargli un calcio in culo

E saremmo ancora tutti dalla parte della ragione e' solo un infame che ha dimostrato di non aver rispetto per nessuno e per niente

Sì, se queste persone, "che amano veramente questo sport e lo fanno in maniera pulita ed onesta" fossero anche degli stupidi incivili maleducati dovrebbero fare come dici tu.
Roba da età della pietra.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
non ho voglia di sbattermi , ma son sicuro che se dovessi spulciare qua e la , son sicuro che tra ex prof fenomeni nel mondo gf , troverei da divertirmi a riguard del doping di quando eran professionisti ahahahah

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
NEWS
Lucca, 20:54
CICLISMO: RICCO' MEDITA RIENTRO, INCONTRO CON FANINI

Riccardo Riccò potrebbe tornare a correre e lo farebbe alla corte di Ivano Fanini, che si è detto pronto a dargli una nuova opportunità dopo i problemi che il corridore ha avuto con il doping. Nel pomeriggio Riccò, assieme al suo manager, ha incontrato Fanini nello studio di Capannori (Lucca) del patron di Amore e Vita Conad. Al momento non c'è niente di ufficiale. "Porte aperte a Riccò - ha detto Fanini - ma solo se il corridore collaborerà con i Nas e la Guardia di Finanza nella lotta alle sostanze e alle pratiche proibite, raccontando qualcosa di nuovo che serva a dare uno scossone definitivo al sistema". "Tutti sanno ciò che Ivano Fanini ha sempre fatto contro il doping - ha detto il ciclista - Per questo a me piacerebbe avere un riscatto proprio con lui".
(13/05/2011) (Spr)

da questa notizia si sospetta che Riccò rientri alle corse...
se rientra a correre non ci sono parole per descrivere questa schifezza...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
l'ho visto domenica scorsa alla Mf Ceramica con bici ancora ridley e completo xbionic..
si è buttato a cannone in discesa dietro di noi senza casco e con la musica a balla..
in salita non faceva fatica(5km pendenza media 8-9%),quindi di salute stà bene,ma poteva evitare di fare una discesa in quel modo..

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
1. Riccò la sua seconda chance l'ha già avuta e se l'è bruciata (anche se bisogna vedere se le prove a suo carico siano sufficienti)
2. Fanini dice un controsenso, perchè se Riccò collabora significa che confessa e se confessa viene radiato, come farebbe a correre per lui?
3. che tristezza vedere un talento bruciato così

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
l'ho visto domenica scorsa alla Mf Ceramica con bici ancora ridley e completo xbionic..
si è buttato a cannone in discesa dietro di noi senza casco e con la musica a balla..
in salita non faceva fatica(5km pendenza media 8-9%),quindi di salute stà bene,ma poteva evitare di fare una discesa in quel modo..

Beh si è palesato com'è.. un fenomeno della STUPIDITA'!:wacko:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Solo conferme sul valore del Q.I.

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Io non ho nulla contro nessuno e capisco anche che uno possa sbagliare.....ma in questo caso sapere che può tornare a correre.....mi fa venire una stretta allo stomaco....non sò se riprendere è nel suo interesse e neppure nell'interesse di molti di noi...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

dico solo , che se all'arrivo dovessi vedere il nome di un qualsiasi prof in testa alla classifica , davanti ai vari campioni di squadre amatori blasonate sarei solo contento , e non mi dispiacerebbe affatto .... tutto qui poi ognuno la pensa come vuole ...

cmq Ricco' non ha una squalifica e puo' correre dove vuole ...

Basso quel giorno e' stato solo piu' fortunato :-)

e certo, sai che bello avere dei prof alle gare degli amatori: alla partenza non li vedi perchè tanto parton davanti e appena si parte tanti saluti e via, all'arrivo, quando arrivano gli amatori, loro son già docciati e al pasta party, sicchè li vedi sul podio (se resti ad aspettare) e in compenso la loro presenza fra bonus e controbonus che le organizzazioni varie certamente gli concederebbero (iscrizione gratis, alloggio, rimborso spese ecc.ecc.ecc.) farebbe sì che il nostro pacco gara sarebbe ancora più miserrimo, il pasta party un filino più scarno, i premi di categoria più infimi ecc.ecc. e il tutto per dire di aver fatto una gara in cui erano presenti anche tot prò? Mi sa che sarebbe meglio che loro si facessero le gare loro e noi le nostre.....semmai spedirei i mastergold a prender legnate da loro.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
e certo, sai che bello avere dei prof alle gare degli amatori: alla partenza non li vedi perchè tanto parton davanti e appena si parte tanti saluti e via, all'arrivo, quando arrivano gli amatori, loro son già docciati e al pasta party, sicchè li vedi sul podio (se resti ad aspettare) e in compenso la loro presenza fra bonus e controbonus che le organizzazioni varie certamente gli concederebbero (iscrizione gratis, alloggio, rimborso spese ecc.ecc.ecc.) farebbe sì che il nostro pacco gara sarebbe ancora più miserrimo, il pasta party un filino più scarno, i premi di categoria più infimi ecc.ecc. e il tutto per dire di aver fatto una gara in cui erano presenti anche tot prò? Mi sa che sarebbe meglio che loro si facessero le gare loro e noi le nostre.....semmai spedirei i mastergold a prender legnate da loro.

no no non vorrei questo solo per vantarmi di aver corso con i prof , ci mancherebbe ...
cmq non cambierebbe niente , darebbero a loro quello che adesso danno ad altri , vedi ex prof e finti campioni che corrono con noi :-)

• Mi piace
Reactions: Marchino