Rientra Riccò?

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Non so se potrà ritornare o no , ma mi ricordo le prime corse fatte dopo il rientro l'anno scorso, alla settimana Coppi e Bartali , i commentatori parlavano solo di lui : bravissimo , gli altri hanno sempre corso e lui è stato tanto fermo . Non vorrei che adesso si complimentassero per il suo rientro dopo un blocco renale.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Non so se potrà ritornare o no , ma mi ricordo le prime corse fatte dopo il rientro l'anno scorso, alla settimana Coppi e Bartali , i commentatori parlavano solo di lui : bravissimo , gli altri hanno sempre corso e lui è stato tanto fermo . Non vorrei che adesso si complimentassero per il suo rientro dopo un blocco renale.

Beh arrivati a questo punto in cui il rischio è trovarcelo tra gli stand alla nove colli direi che l'unica cosa sensata potrebbe essere metterlo in un bel reality sul ciclismo con pancani commentatore secondo me ne verrebbe fuori una cosa interessante per tutti quei deneuronati che seguono queste schifezze il fenomeno potrebbe tenere il cayenne Pancani fare il commentatore i palinsensti riempire gli spazi morti.....................

La cosa ha mille vantaggi davvero varrebbe la pena pagarli...................

Dimeticavo la cosa più positiva noi non ce lo troveremmo fra le balle alle gran fondo amen

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
simpatiche le condizioni di fanini..
vorrei sapere cosa gliene frega a lui se ha gli orecchini o meno...

io ho sempre supportato il rientro di riccò fino all'ultima volta, ora seguo con indifferenza.

Cmq per evitare che vinca il campionato italiano hanno già fatto un regolamento per escluderlo.

dome

Gregario
10 Aprile 2008
686
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
Nonostante mi sia sempre piaciuto come corridore non sono d'accordo sul suo ritorno, meglio che vada a "zappare la terra" come dice qualcuno.
Fanini come al solito non perde occasione per farsi pubblicità e non ha capito che per Riccò non ci sarà due senza tre...ah, dimenticavo! Probabilmente dopo la terza positività lo prenderanno alla Miche :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
simpatiche le condizioni di fanini..
vorrei sapere cosa gliene frega a lui se ha gli orecchini o meno...

io ho sempre supportato il rientro di riccò fino all'ultima volta, ora seguo con indifferenza.

Cmq per evitare che vinca il campionato italiano hanno già fatto un regolamento per escluderlo.

Trovo il discorso dell'orecchino ridicolo!!!

Saluti Mima

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
come scritto in precedenza io l'ho incontrato al MF della ceramica a sassuolo con divisa nera della xbionic e senza casco,almeno questa volta l'aveva...
ps:aveva ancora la ridley?

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Nonostante mi sia sempre piaciuto come corridore non sono d'accordo sul suo ritorno, meglio che vada a "zappare la terra" come dice qualcuno.
Fanini come al solito non perde occasione per farsi pubblicità e non ha capito che per Riccò non ci sarà due senza tre...ah, dimenticavo! Probabilmente dopo la terza positività lo prenderanno alla Miche :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BRAVISSIMO SONO PIENAMENTE D'ACORDO CON TE. questo ciclismo mi fa vomitare. contador continua a correre come se nulla fosse mentre ballan e santambrogio vengono fermati per una presunta ichiesta di doping, un certo riccò dopo tutto quello che ha combinato viene lasciato libero di gareggiare ancora...
meglio nn guardare piu' questo sport nn lo riconosco piu'! bell'esempio diamo ai ragazzini.....:bleah:

• Mi piace
Reactions: ilvice