Rientra Riccò?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ma se vuoi ti scrivo quello che voglio pure io..................ormai non è molto credibile no????????????

La stessa cronologia della lettera a Torri è il manifesto evidente che l'hanno solo trattato male tutta la vita...................per fortuna ha trovato GIANNETTI (l'unico che per ammiraglia aveva una nave pirata) si è recato in svizzera e dopo una serie di consulti medici l'ha fatto certificare come atleta naturalmente portato ad avere della melassa al posto del sangue......

Perchè pur essendo naturalmente portato si è poi dovuto incerare??????????

Se la situazione non era chiara perchè se ne è uscito con il ciclismo mi fa schifo questo ambiente puzza per poi rientrare con il volo economico..................appena ha trovato due matti che lo prendevano giusto per fre parlare un pò di se............

Come mai non riesco a capire che la vittima è lui e glialtri gli danno contro solo perchè ha uno gnomo che fa l'indice al mondo tatuato sul braccio?????? C'è forse qualcosa d'altro sotto???????????????????????????????

Poteva chiarire subito non dopo che non lo fanno rientrare neanche dalla porta di servizio..e se voleva da Torri ci poteva pure andare invece di scrivere la lettera che avrebbe voluto mandargli.............ma è veramente una telenovela sta qua...................

Un bel reality no?????????????????????????
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
millantazioni, spari a vanvera, uscite fenomenali.....Ti ho già editato due post in questa discussione. Mi spieghi perchè continui ad usare toni, quando non vocaboli, oltre le righe per esprimere delle opinioni che potrebbero essere esposte in maniera pacata e senza rischiare che altri ti rispondano con i medesimi toni come è già successo?

a volte per la fretta e la "partecipazione" si rischia di scrivere cose corrette ma con termini scorretti, mentre magari cose scorrette ma in termini corrette passano sotto silenzio.
lo so, avendo anche gestito un forum, e me ne scuso.
è che l'argomento mi pare a volte (per brevità che spesso hanno i post) trattato in maniera "volgare" ma con termini "aulici", e arrabbiandomi un po' sbraco. scusate.

rispondo qua a lucianogiuseppe: apprezzo il tuo mantenere caldo l'argomento doping, che tutti vorremmo sconfitto. mi parevi essere uno di quelli dal sensazionalismo facile "ah ma voi non sapete com'è l'ambiente".
ebbene, io nn so com'è l'ambiente dei prof o dei dilettanti, ma se sapessi e avessi nomi e date e fatti, andrei a denunciare. poi son d'accordo con te che ci voglioni soldi e zebedei per farlo... purtroppo!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...chiama "Ella" la moglie (anch'essa con problemi di Doping) e scrive una lettera interminabile per non dire niente, solo parole a sua difesa, niente che non sia a sua scusante...niente scuse ai tifosi che hanno creduto in lui, che hanno fatto centinaia di km per vederlo al Tour....
Mah...di peggio in peggio...!!!
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Vorrei esprimere il mio giudizio:

- Qualsiasi persona che va in bici amatorialmente a un livello pseudo-agonistico,capisce, che per fare certi sforzi oltre alle capacità di ci vuole una giusta preparazione.
Preparazione è il mix tra allenamenti,allenamenti,integrazioni e cure.
Le cure fanno parte della professione e senza nn riesci ad arrivare da nessuna parte.

Per cui:

- Riccò fa quello che fa tutto il gruppo dei prof.
- è messo sempre nel mirino,evidentemente anche perchè parlando di lui la cassa di risonanza è maggiore.
- lui evidentemente non ha la capacità,la discrezione di operare in un modo più riservato e in vista.
- I suoi stessi tifosi-amici,penso alla fine per lui siano un peggio che un bene,visto che comunque nn si fanno i capperi loro.
- è un corridore del 2011,ma paradossalmente è un corridore nato nel periodo sbagliato. (Pensiamo se fosse stato in corsa dal 1992 al 2000,sarebbe stato un fenomeno da idolatrare).
- per me è sbagliato offenderlo,perchè in tutte le maniere fa le cose sulla sua pelle e come gli altri.
- per me a questo punto deve cercare di prendere il maggior numero di soldi possibile,se qualche squadra lo ingaggia per le gran fondo e dopo incominciare a investire per il futuro.

Nel piattume del ciclismo italiano se si parla solo di lui ne deduco che comunque è sempre un personaggio e i personaggi sono buoni o cattivi,ma l'importante è che sono interessanti.
 

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Grande vittoria per il ciclismo dopo tutte le sconfitte subite...... 
Io a quel tipo lì (non voglio neppure nominarlo) non gli venderei neppure una BMX. Quello che + mi dà fastidio è che hanno pure cercato di rimetterlo nel giro!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vorrei esprimere il mio giudizio:

- Qualsiasi persona che va in bici amatorialmente a un livello pseudo-agonistico,capisce, che per fare certi sforzi oltre alle capacità di ci vuole una giusta preparazione.
Preparazione è il mix tra allenamenti,allenamenti,integrazioni e cure.
Le cure fanno parte della professione e senza nn riesci ad arrivare da nessuna parte.

Per cui:

- Riccò fa quello che fa tutto il gruppo dei prof.
- è messo sempre nel mirino,evidentemente anche perchè parlando di lui la cassa di risonanza è maggiore.
- lui evidentemente non ha la capacità,la discrezione di operare in un modo più riservato e in vista.
- I suoi stessi tifosi-amici,penso alla fine per lui siano un peggio che un bene,visto che comunque nn si fanno i capperi loro.
- è un corridore del 2011,ma paradossalmente è un corridore nato nel periodo sbagliato. (Pensiamo se fosse stato in corsa dal 1992 al 2000,sarebbe stato un fenomeno da idolatrare).
- per me è sbagliato offenderlo,perchè in tutte le maniere fa le cose sulla sua pelle e come gli altri.
- per me a questo punto deve cercare di prendere il maggior numero di soldi possibile,se qualche squadra lo ingaggia per le gran fondo e dopo incominciare a investire per il futuro.

Nel piattume del ciclismo italiano se si parla solo di lui ne deduco che comunque è sempre un personaggio e i personaggi sono buoni o cattivi,ma l'importante è che sono interessanti.
a che serve che faccia granfondo:cry:
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
a che serve che faccia granfondo:cry:

Se non viene radiato potrà correre nei prof,dopo la scadenza dell'eventuale pena; se viene radiato (causa recidività) non potrà correre nei prof e nemmeno negli amatori perchè rispetto ad una squalifica prof e amatori sono equivalenti.

I casi che si sono verificati di ex prof costretti a correre tra gli amatori erano dovuti non a regolamenti ma alla mancanza di squadre disposti a tesserarli.

Michele
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Vorrei esprimere il mio giudizio:

- Qualsiasi persona che va in bici amatorialmente a un livello pseudo-agonistico,capisce, che per fare certi sforzi oltre alle capacità di ci vuole una giusta preparazione.
Preparazione è il mix tra allenamenti,allenamenti,integrazioni e cure.
Le cure fanno parte della professione e senza nn riesci ad arrivare da nessuna parte.

Per cui:

- Riccò fa quello che fa tutto il gruppo dei prof.
- è messo sempre nel mirino,evidentemente anche perchè parlando di lui la cassa di risonanza è maggiore.
- lui evidentemente non ha la capacità,la discrezione di operare in un modo più riservato e in vista.
- I suoi stessi tifosi-amici,penso alla fine per lui siano un peggio che un bene,visto che comunque nn si fanno i capperi loro.
- è un corridore del 2011,ma paradossalmente è un corridore nato nel periodo sbagliato. (Pensiamo se fosse stato in corsa dal 1992 al 2000,sarebbe stato un fenomeno da idolatrare).
- per me è sbagliato offenderlo,perchè in tutte le maniere fa le cose sulla sua pelle e come gli altri.
- per me a questo punto deve cercare di prendere il maggior numero di soldi possibile,se qualche squadra lo ingaggia per le gran fondo e dopo incominciare a investire per il futuro.

Nel piattume del ciclismo italiano se si parla solo di lui ne deduco che comunque è sempre un personaggio e i personaggi sono buoni o cattivi,ma l'importante è che sono interessanti.

Esiste anche il doping informatico quindi e tu ne sei un chiaro esempio???????

Intendi che tutti quelli che corrono ci danno di cera??? O sono seguiti da preparatori con ricostituenti e cure integrative ai limiti ma regolari.........

Ma come si fa a giustificare uno così allora anche chi lo giustifica segue lo stesso andazzo???????????? La cosa mi spaventa.............................
 

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
Io non me ne intendo tantissimo di tar, wada, tas federazioni e cose varie, però secondo il mio modesto parare se fosse stato uno spagnolo non gli avrebbero fatto nulla e starebbe correndo da anni, questo non significa che loro fanno bene...anzi!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Io non me ne intendo tantissimo di tar, wada, tas federazioni e cose varie, però secondo il mio modesto parare se fosse stato uno spagnolo non gli avrebbero fatto nulla e starebbe correndo da anni, questo non significa che loro fanno bene...anzi!

quoto fortissimamente!
e i casi Pellizotti e Valverde lo dimostrano in maniera lampante, e vergognosa (per la Spagna ovviamente).
 

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
quanto è difficile giudicare!!!!...leggendo un pò qua e la mi pare però che molti sono unanimi sul fatto che se fosse stato spagnolo le cose sarebbero state diverse!!.... quindi?.. ha ragione chi sostiene che son tutti cosi?...io continuo a sperare di no!!... certo è che a mio avviso un prof. che sbaglia enormemente e, in aggiunta persevera nell'errare, sicuramente è da condannare sia a livello mediatico che sportivo, ma se e sottolineo se gli è rimasto un barlume di buon senso e vorrebbe dimostrarlo, non vedo altro modo per lui se non dimostrarlo tornando a correre!!... forse può sembrare un controsenso e magari lo è ma un ragazzo che a parte che pedalare non sa fare nulla come potrebbe fare?..... questo resta comunque solo un mio pensiero......(per fortuna)??