Tralasciando il commento gli spagnoli sembrano come gli atleti dell'ex germania dell'est e unione sovietica................dei bei tempi............uno come Riccò mi trasmette tanta tristezza sul piano umano, come altri sportivi, tipo Socrates, per parlare di qualcuno sui giornali in questi giorni, oppure Gaiscogne o Best o Tyson o Maradona o Pantani , gente ai quali la natura avea "regalato " un talento immenso e loro lo hanno buttato nel cesso causa la loro debolezza umana ! ma sui quali non mi permetto nessun giudizio morale
apro una parentesi invece sul fenomeno "SPAGNA" , stanno emergendo in tantissime discipline e la cosa mi insospettisce un pò, a volte a pensar male ci si azzecca ? :angrymod:
Hai paragonato Riccò a gente che almeno nello sport è considerato mito, un filino eccessivo come paragone per il follettotatuato (che fa il medio al mondo) di Formigine
Potrebbe farsi un bel tatuaggio di una flebo....................per pensarci se ci riesce quando elabora se ci riesce qualche nuova strunzata...............



