Rientra Riccò?

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Semplicemente perchè avrà fornito spiegazioni che hanno accontentato chi di dovere.Comunque sono tanti anni lo stesso,magari tra una cosa e l'altra arriverà a 4-5 anni di squalifica ma la sua carriera nei professionisti,almeno,mi pare sia conclusa.Poi è da precisare,sarà squalificato per la FCI o per anche gli altri Enti.Se così non fosse potrebbe partecipare tranquillamente alle manifestazioni amatoriali essendo anche dalla parte della ragione.Vediamo come prosegue la vicenda.Per me non ci sarebbe nulla di male vederlo correre le GF.Volevo ricordare a tutti che si è permesso a un RUMSAS di diventare un punto di riferimento in ambito amatoriale,per cui anche a Riccò dovrebbe essere concessa la stessa opportunità.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Semplicemente perchè avrà fornito spiegazioni che hanno accontentato chi di dovere.Comunque sono tanti anni lo stesso,magari tra una cosa e l'altra arriverà a 4-5 anni di squalifica ma la sua carriera nei professionisti,almeno,mi pare sia conclusa.Poi è da precisare,sarà squalificato per la FCI o per anche gli altri Enti.Se così non fosse potrebbe partecipare tranquillamente alle manifestazioni amatoriali essendo anche dalla parte della ragione.Vediamo come prosegue la vicenda.Per me non ci sarebbe nulla di male vederlo correre le GF.Volevo ricordare a tutti che si è permesso a un RUMSAS di diventare un punto di riferimento in ambito amatoriale,per cui anche a Riccò dovrebbe essere concessa la stessa opportunità.
ti sembra bello che partecipano alle G.F. con semplici cilcoamatori...???
mi è passata la voglia di fare le G.F., a questo punto evviva le cicloturistiche...:mrgreen:
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
ti sembra bello che partecipano alle G.F. con semplici cilcoamatori...???
mi è passata la voglia di fare le G.F., a questo punto evviva le cicloturistiche...:mrgreen:
Ma a me pare che i primi nelle GF non siano semplici amatori ma tutta gente che vive per andare in bici.Per cui...
Poi io mi sono allontanato dalle GF non mi interessa nulla e anzi,trovo assurdo pagare dei 25-35 euro per andare a una corsa di bici.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
appunto andare in bici per vivere meglio e non vivere per andare in bici...:-x



su questo discorso sono d'accordo con te...o-o
Poi naturale,sono il primo a dire che provo verso di loro un sentimento di invidia.Perchè comunque sono persone che hanno possibilità di esercitare la passione della bici e riescono a viverci.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.005
1.426
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
scusate sono tornato dal pranzo e sto cercando di capirci un attimo: mi sembra di capire che i 12 anni sono solo stati chiesti giusto?
quindi c'è ancora da attendere... quanto? sicuramente troppo.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
si è stato chiesto 12 anni di squalifica calcolando che siamo in italia e come va la legge secondo me gli danno dai 5 ai 7 anni di squalifica il che equivale a dire fine della carriera per riccò ed è giustissimo che sia cosi
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
si è stato chiesto 12 anni di squalifica calcolando che siamo in italia e come va la legge secondo me gli danno dai 5 ai 7 anni di squalifica il che equivale a dire fine della carriera per riccò ed è giustissimo che sia cosi
Io sono più ottimista;una squalifica di 5-7 anni,magari con un pò più di sua collaborazione potrebbe venire ridotta in appello a 2.Quindi a 31 anni potrebbe rientrare.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
No no ovviamente io mi riferivo al processo gia concluso con tanto di appello ed eventuale cassazzione da 12 anni a 2 non esiste