Semplicemente perchè avrà fornito spiegazioni che hanno accontentato chi di dovere.Comunque sono tanti anni lo stesso,magari tra una cosa e l'altra arriverà a 4-5 anni di squalifica ma la sua carriera nei professionisti,almeno,mi pare sia conclusa.Poi è da precisare,sarà squalificato per la FCI o per anche gli altri Enti.Se così non fosse potrebbe partecipare tranquillamente alle manifestazioni amatoriali essendo anche dalla parte della ragione.Vediamo come prosegue la vicenda.Per me non ci sarebbe nulla di male vederlo correre le GF.Volevo ricordare a tutti che si è permesso a un RUMSAS di diventare un punto di riferimento in ambito amatoriale,per cui anche a Riccò dovrebbe essere concessa la stessa opportunità.