Perfetto! Avete tutti, con piccolissime eccezioni, ridicolizzato e messo alla gogna Riccardo Riccò. Vi dite bravi da soli per questo, vi glorificate a vicenda per i vostri commenti, bene..... tanto siamo pieni di campioni in questo momento della nostra storia ciclistica! Vi prego di non rispondere con le solite risposte retoriche con le quali avete riempito questo post, permettete anche a chi non la pensa come voi di esprimere un parere, magari per voi sbagliato, ma pur sempre un'opinione che bisogna rispettare. Bene abbiamo accontentato la Francia ed abbiamo dimostrato la nostra sudditanza, già altri in questo periodo accontentano la Germania ( leggi Merkel ) e dimostrano altrettanta sudditanza, ma mi chiedo perchè, tanto per fare due casi, in Spagna (leggi Contador) e negli Stati Uniti (leggi Armstrong) non sono così precisi, severi, puntuali nell'applicare le pene? Fossimo diventati una nazione da portare come esempio? Penso che chi ha sbagliato, o ri-sbagliato debba essere condannato, ma guardiamo la vita di tutti i giorni, politica, sportiva o civile che sia, c'è qualcuno che ha pagato come Riccò?
Grazie per l'attenzione.