...a me in fondo dispiace, gli auguro di vivere tranquillo con la famiglia e qualsiasi cosa possa dargli delle soddisfazioni, in fondo a sbagliato tanto ma altrettanto sta pagando.
Se lo avremo ancora alle gran fondo a me non interessa
Se lo avremo ancora alle gran fondo a me non interessa
