Rientra Riccò?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Lasciamo stare i politici qui si parla di ciclismo e non di altro
Se Riccò ha suscitato tutto questo astio nei suoi confronti la colpa è solo la sua è lui che con i suoi comportamenti sbagliati si è cacciato in questi guai giudiziari nessuno lo ha obbligato a buttarsi giu delle medicine per andare piu forte e dopo essere stato beccato ha continuato a bombardarsi sino a rischiare la vita nell ultimo caso di trasfusione
Ed oltre a tutto questo si comporta in maniera spavalda e irrisoria nei confronti dei ciclisti amatori presentandosi FUORI GARA e per di piu SENZA CASCO nelle varie gare( io lo ho incrociato in 2 lo scorso anno a voghera e quest anno a cecina) intrufolandosi e andando nelle posizioni di testa e in alcuni casi tirando
Questi sono comportamenti inaccetabili che nessuno dei ciclisti da te citati(amstrong-contador)hanno mai tenuto
Tutto questo non puo fare altro che portare discredito sulla sua persona e al ciclismo in generale,persone come lui sono un male per questo sport e ora che finalmente la giustizia sportiva lo ha messo al bando sarebbe meglio che se ne stia a casa e che lasci definitivamente le scene per lui il tempo è finito

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Concordo con Diana sulla partecipazione "inutile" a Gf, sicuramente in collaborazione con qualke squadra di vertice.. e dell'organizzazione + giudici omertosi nell'non allontanare questi "accompagnatori" di vertice.

Per quanto riguarda il casko..la testa è sua...è deplorevole nel vederlo atteggiato così come lo sono i vari Cipollini e compagnia cantante ank'essi spesso senza casco (quando non in gara).
Una menzione speciale invece va a Cassani e Lelli, ex professionisti di altissimo livello, ora uomini di successo, ma sempre umili anke negli atteggiamenti.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Per dovizia di particolari preciso che la mia definizione di STRONZO prescinde totalmente dal discorso doping (anche perchè ho una mia idea sul doping nel ciclismo che sicuramente non ruota solo attorno a ricchiò).
Ciò detto la definizione di cui sopra si riferisce principalmente al suo smisurato ego, superbia, maleducazione, strafottenza, tracottanza, manie di superiorità assoluta, il tutto unito ad un QI da scimmia ragno ma con la convinzione di essere un vincente assoluto. Fatte la somma di tutto cio e ottenete l'epiteto citato.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Speriamo parli...

Comunque anche io, sebbene la mia opinione della persona è espressa benissimo dalle parole di Lenky, alla fine spero che riesca a trovare la serenità al di fuori della bici

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.244
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
da Repubblica-Sport online:
Modena, 21:18
CICLISMO, DOPING; RICCO': ORA PARLERO' DEL MARCIO CHE HO VISTO
"Adesso comincerò a parlare di tutto il marcio che c'è nel ciclismo e di tutto quello che ho visto in questo falso mondo di ipocriti". Così si è sfogato in un successivo messaggio 'twittato' in serata Riccardo Riccò, il corridore di Formigine squalificato ieri dal Tna. "E ne ho viste tante e ne so tante!!!! E quelli che fanno gli angioletti sono i peggio, ve lo assicuro", ha aggiunto. E ancora: "Ho ricevuto ora una chiamata per aprire un po' il libro, che bello, adesso mi diverto io".

Più che voglia di parlare sembra voglia di vendetta.
Mi ricorda tanto Sciascia: "ci sono Uomini,ecc.ecc.

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
758
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Specialized77, ecco mi avrebbe fatto piacere leggere commenti pacati come il tuo. Non sono molto d'accordo con le tue conclusioni ma un conto è esprimere pareri in modo riflessivo e un conto è farsi trasportare dall'ira e accanirsi contro lo sventurato di turno. Al tour, quel giorno in cui è stato arrestato, per me fu una grande delusione, il sogno di un nuovo Pantani svaniva e anch'io ero dell'opinione che doveva essere squalificato. Ma non penso che si meriti tutto questo astio e a volte pura cattiveria, cerchiamo di essere un po' più sereni nei giudizi e soprattutto se dobbiamo essere dei forcaioli allora cerchiamo di esserlo con tutti ...a cominciare dai politici!

forse dovresti leggerti i commenti di chi lo ha incontrato all GF o da juniores/under :rosik:

la politica in un forum di ciclismo è meglio evitarla

-1, avanti il prossimo

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
758
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
da Repubblica-Sport online:
Modena, 21:18
CICLISMO, DOPING; RICCO': ORA PARLERO' DEL MARCIO CHE HO VISTO
"Adesso comincerò a parlare di tutto il marcio che c'è nel ciclismo e di tutto quello che ho visto in questo falso mondo di ipocriti". Così si è sfogato in un successivo messaggio 'twittato' in serata Riccardo Riccò, il corridore di Formigine squalificato ieri dal Tna. "E ne ho viste tante e ne so tante!!!! E quelli che fanno gli angioletti sono i peggio, ve lo assicuro", ha aggiunto. E ancora: "Ho ricevuto ora una chiamata per aprire un po' il libro, che bello, adesso mi diverto io".

Più che voglia di parlare sembra voglia di vendetta.
Mi ricorda tanto Sciascia: "ci sono Uomini,ecc.ecc.

LOL!! quindi se lo assolvevano se ne stava zitto e tornava nel mezzo del "falso mondo di ipocriti"? sempre meglio :rosik:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
In Italia per "parlare" c'è bisogno di ESSERE CON LE SPALLE AL MURO e spesso è un consiglio del proprio legale.

Non c'è ne è mai uno (in tutti i settori della vita) ke quando si guarda allo spekkio dice:
"Mi faccio skifo, ora basta"..

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
tutte 'ste filippiche per uno che dopo 20 mesi di squalifica (.. per EPO!.. al TOUR!!) torna e si fa beccare con le mani nella marmellata, alias i reni in pappa e il sangue in frigo...
non scordiamo i fatti!

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Per te è estroverso, per me, come il 99.99% di quelli che hanno avuto il "piacere" di averci a che fare nel corso degli anni, anche prima che diventasse famoso, è semplicemente uno stupido che non si rende conto di quello che fa, e purtroppo nel ciclismo l'irresponsabilità spesso è una buona prerogativa per il successo.

PS Mi sa che non ti è mai capitato di trovartelo nelle granfondo ad offendere e prendere in giro a destra e a manca :mrgreen::mrgreen:

Oggi Riccò era nuovamente, sottolineo nuovamente IMBUCATO in una GF.
Più precisamente a quella di San Marino.
Secondo il mio modestissimo parere, non cambierà mai.........

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
è candidato per la prossima edizione di L'Isola dei Famosi e addirittura come comparsa a Zelig....ma quest'ultimo non è uno spettacolo per ridere? Non vorrei che Riccò trasformi tutto in un bel muro del "pianto":cry:
FAbio