Rientra Riccò?

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
gusto che mid arebbe se mandassero a casa tutti gli amatori dopati.. guarda un profesisonista lo posso acnhe capire.. è il suo lavoro..e lo fanno tuti.. ma per vincere un prosciutto (quando va bene) mi fa davvero ridere.. sia i circuiti che le gran fondo diventerebbero tutti a livelli più umani..

EH ma poi...
Vantarsi al bar centrale non ha prezzo!!!:mrgreen:

(Ottimo italiano!:prega: prosciutto stava meglio con una T sola ...
colpa di quelle piastrelle tecnologiche che chiamano SMART.Diavolerie!:prega:)

ALE' Aple289!
o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ricordo che Riccó ha 2 mesi con condizionale
Se fosse riconosciuto non estraneo ai fatti, come affermerebbe il suo legale secondo quanto si legge, questa volta si fa il gabbio, comprensivo dei 2 mesi di condizionale

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
mi spiace perché ora avrà problemi con la giustizia ordinaria. dal punto di vista sportivo, essendo squalificato, e volendo battere record cronometrici su salite famose, uno può fare quello che vuole.
il problema è che è uno scellerato che non pensa a quello che fa. kazzo, stai più attento!

ps. a parte qualche $$$ dagli sponsor, Ricco che mestiere fa? come si mantiene? ha un'attività di famiglia? i genitori cosa fanno?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
spero che l'avvocato si sia almeno vergognato di dire queste frasi di circostanza

però pensandoci bene... a chi non capita di trovarsi vicino ad uno stagno mentre qualcuno si compra 15mila euro di sostanze dopanti

quindi mi sa che ha ragione l'avvocato e riccò è una vittima :rosik:

:asd::asd:

Stagno, frazione del Comune di Collesalvetti, in provincia di Livorno...

Lo scambio di sostanze dopanti è avvenuto nel parcheggio di un fastfood, non nei pressi di uno stagno come erroneamente riportato dalla Gazzetta... :hahaha:
La Gazzetta..... :)))::)))::))):

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Lo scambio di sostanze dopanti è avvenuto nel parcheggio di un fastfood, non nei pressi di uno stagno come erroneamente riportato dalla Gazzetta... :hahaha:

e allora sono cretini se andavano vicino ad uno stagno...non li beccavano

:mrgreen:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
mi spiace perché ora avrà problemi con la giustizia ordinaria.

Mi dispiace , non essere d'accordo con te. Sei troppo buono , e con personaggi del genere non si può essere buoni. Non perchè si è comportato da stupido , non sappiamo se le sostanze dopanti erano per se o per i tanti amatori che lo seguono alle granfondo. Ma perchè ha accusato i medici e infermieri che si sono prodigati per salvargli la vita di avere dichiarato il falso.

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma io ho scritto chiaramente che non ho certezze.

Però se è vero che:

Non v'è obbligo del referto qualora la sua compilazione e presentazione all'Autorità giudiziaria espone a procedimento penale la persona assistita.

Allora non mi si può raccontare che però con Riccò il medico era tenuto a trasmettere il referto, se poi quella frase non è vera, è un altro discorso.

Quando il medico viene a conoscenza di comportamenti delittuosi e' obbligato ad emettere referto.Questo obbligo e'psrticolarmente stringente in alcuni casi.
Vi faccio un esempio, in PS arriva un paziente in evidente stato di ebbrezza lordo di sangue eferito.....credete che il medico non abbia obbligo di refertare? Eppure il paziente potrebbe aver ferito la moglir, il vicino etc....e quindi il mio referto lo espone a conseguenze giudiziarie.
Cio ' non di meno sono obbligato a fare referto. Di solito l'obbligo scatta quando vi e' un sospetto di reati perseguibili d' ufficio.
Ps per meglio dire il medico di PS ha in capo l'obbligo di denuncia.nel thread si e'parlato di obbligo di referto, ma il medico di ps ha anche l'obbligo di denuncia.

Ultima modifica:

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007

Non è che la frazione Stagno si chiama così perchè costruita su palafitte?:mrgreen:

Il parcheggio in realtà è un porticciolo e lo scambio è avvenuto a bordo di un pattìno semislooping in alluminio con remi in carbonio t800:-x

• Mi piace
Reactions: kar38

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Signori, Ricco' è seriamente malato (di testa) e questa ne è l'ennesima prova. Questo va messo in una comunità di recupero e basta! Poi, dopo, ai servizi social così impara a lavorare visto che la famiglia (le dichiarazioni del padre fatte in passato confermano anche questo) non gliel'ha insegnato come valore.

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
mi spiace perché ora avrà problemi con la giustizia ordinaria. dal punto di vista sportivo, essendo squalificato, e volendo battere record cronometrici su salite famose, uno può fare quello che vuole.
il problema è che è uno scellerato che non pensa a quello che fa. kazzo, stai più attento!

ps. a parte qualche $$$ dagli sponsor, Ricco che mestiere fa? come si mantiene? ha un'attività di famiglia? i genitori cosa fanno?

Guarda io lo seguo su facebook...ma dopo questa notizia aimeh devo dire che il ragazzo se le vuole tutte.
Solo una grande delusione nel vedere ex sportivi contaminare quello che dovrebbe essere un ambiente ricreativo come quello amatoriale.
Disgusto per vedere che il vizio della siringa non l'ha perso.
E' ora di iniziare a prendere a bastonate tizi cosi. Se vogliamo un ciclismo pulito dobbiamo isolare questi elementi.