Con la bronchite che avevo avrei mandato giù qualsiasi cosa che mi avesse dato sollievo, e quella pozione è efficace......anzi a me piaceE' una pozione mefitica...come hai fatto a mandarla giù?
Con la bronchite che avevo avrei mandato giù qualsiasi cosa che mi avesse dato sollievo, e quella pozione è efficace......anzi a me piaceE' una pozione mefitica...come hai fatto a mandarla giù?
Per la bronchite ho sempre usato il Mucosolvan 3 giorni e tutto è libero.Con la bronchite che avevo avrei mandato giù qualsiasi cosa che mi avesse dato sollievo, e quella pozione è efficace......anzi a me piace
Ti ringrazio, preferisco non prendere medicinali se non sono proprio costretto, tanto prima o poi ha da passàPer la bronchite ho sempre usato il Mucosolvan 3 giorni e tutto è libero.
Nulla fa sofrire te e il tuo allenamento come una malattia o un infortunio.Tuttavia,qualchevolta, questo peso puo rivellarsi un dono per un ciclista.La cosa importante è come gestisciil tempo e l'attivtà di rientro.Dopo un allontanamento forzato dal l'allenamento si raccomanda di radoppiare la quantità di tempo che pensi ti sia necessaria per ritornare ai tuoi levelli precedenti.Per esempio,se stai giù dalla bici per una settimana col raffreddore o l'influenza allora dovresti darti due o tre settimane per recuperare pienamente.nella prima settimana dovresti fare giri leggeri,solo per stimolare la circolazione.Permetti al tuo fisico di adattarsi ancora.Se ti senti smanioso di fare potresti pensare di aggiungere un piccolo allenamento in piu nella seconda settimana prendendoti cura di non mettere alla prova il fisico e i gruppi muscolari.Quanto impieghi del tempo per ricostruirti è quado torni essere davvero forte.Quest'anno che mi ero deciso di allenarmi con "metodo", tant'è che mi ero fatto fare delle tabelle di allenamento da un preparatore, nel giro di un mese (fine dicembre ed ora) ho avuto prima un bel raffreddore ed ora una vera e prorpria influenza, con raffreddore, tosse,febbre, forti dolori osteoarticolari, che mi ha proprio fatto a pezzi ! Così le tabelle settimanali di allenamento sono saltate; ora chiedo, una volta rimessomi (ancora sono tutto "rotto", stanco, costipato...) come dovrò riprendere gli allenamenti ? Da dove ho lasciato, o riniziare da capo ridimensionado le tabelle (durata,intensità...); 10 o + gg di stop forzato (spero, dato che so che le ricadute sono micidiali), influiscono o influiriranno nel complesso della preparazione ?
Grazie x le risposte
Io continuo a berne 3-4 tazze al giorno, la tosse è quasi sparita.....sperem.Ho provato il beverone...non è poi così male :)
Io ho ripreso oggi con una agilissima sgambata sui rulli della durata di un'oretta circa.
La gamba mi è sembrata discreta, sicuramente mi manca il fondo ma domenica, se il tempo ancora regge, si riprende su strada con un circuito non difficile, da solo in modo da non essere condizionato e non condizionare i miei amici molto più allenati e poi a partire dalla prossima settimana spero di riprendere l'abituale frequenza di allenamenti sui rulli la sera al rientro dal lavoro e l'uscita domenicale in attesa della primavera "vera" quando utilizzerò per l'allenamento più di qualcuno dei tanti giorni di ferie a mia disposizione.
quando ho questi sintomi continuo ad allenarmi prestando molta attenzione a non prendere colpi di freddo. Quando ho solo un poco di mal di gola faccio risciacqui con il Froben colluttorio... è molto efficace.io non ho la febbre, mal di gola alla mattina e qualche colpo di tosse durante la giornata. sto facendo un'ora di rulli ogni giorno, continuo? mi consigliate il "beverone"?
saluti
Per il mal di gola si possono fare gargarismi con aceto/sale/acqua in parti uguali.quando ho questi sintomi continuo ad allenarmi prestando molta attenzione a non prendere colpi di freddo. Quando ho solo un poco di mal di gola faccio risciacqui con il Froben colluttorio... è molto efficace.
ciao
Ma a nessuno è mai successo di avere dei "piccoli" ma fastidiosissimi sintomi?
E' da lunedì che ho come la sensazione che mi stia ammalando, ma ad oggi nessun segno di febbre, ne tosse, ne mal di testa..solo un vaghissimo mal di gola la mattina e quella sensazione di spossatezza che raggiunge l'apice la sera. Non accenna ad andarsene..
Devo essere competititvo entro il 20 marzo..spero che per questo week end sia tutto sparito...
Riprendi gradualmente. 2/3 giorni light e comincia a spingere solo quando ti senti in forze di nuovo.
Non farti prendere dalla smania di recuperare il perduto.
basta riprendere con calma e ed evitare ricadute, purtroppo sono uno dei massimi esperti mondiali di influenza stagione
secondo me aiutano molto le tisane depurative a togliere fare rimuovere dal corpo i farmaci (se ne hai presi)
Farmaci qualche tachiperina. .. Però xche la sensazione di aver azzerato tutto? Forse Sarà la Realtà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?