La famosissima storia dell'uomo lucertola!!!
Ne ho sentito parlare all'infinito.....
Comunque circa 2 anni fa stavo percorrendo l'argine sx del Po ed una pattuglia dei carabinieri mi ha affiancato e mi ha vivamente sconsigliato di girare in quella zona, teatro di brutti incontri........

Alla mia domanda di chiarimenti mi hanno risposto in maniera evasiva.....ma cosa ci sarà mai sulla sinistra PO?
La seguente "pappardella" è un estratto di quanto dice Wikipedia in materia...
---Nell'ambito dei racconti di avvistamenti di
UFO, incontri ravvicinati e
rapimenti alieni si sostiene in alcuni casi che gli alieni avrebbero la forma di rettili umanoidi.
[4]
Alcune
teorie della cospirazione hanno sostenuto la presenza sulla Terra di stirpi di "rettiliani" di origine
extraterrestre, in alcuni casi in grado di
mutare la propria forma[5]. Secondo tali teorie sarebbero per esempio rettiliani gli alieni provenienti dalla costellazione del
Drago, che sarebbero le "eminenze grigie", i padroni nascosti degli alieni più famosi, i cosiddetti
Grigi, provenienti dal sistema di
Orione,
Zeta Reticuli e
Bellatrix.
Non mancano anche in Italia persone che affermano di avere incontrato dei Rettiliani, precisamente vicino al delta del Po, tra Rovigo e Ferrara.
Non di rado le teorie degli UFO, dei complotti, delle cospirazioni, dei rettiliani vengono unificate anche con numerose varianti che contemplano elementi di fantasia fiabesca quali gnomi, elfi, folletti, figure mitologiche, etc. In altri casi sono alla base di illegali pratiche pseudo mediche (basate su non meglio identificate onde, frequenze, magnetismi, poteri mentali) ricondotte sotto l'ampia definizione di "medicina alternativa".---
...ma stiamo scherzando??!!