Ronde van Vlaanderen 2014

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
se fossi alla omega correrei tutti contro tutti, visto che quando corrono per far vincere qualcuno puntualmente perdono

quotone!!! Hanno dei mastini del pavè, magari mandare uno dei "meno top rider" a tentare il fugone ignorante, far lavorare le altre squadre e, quando la situazione si scatena, e parte la bagarre, ognuno per se e tanti saluti!!

Per gli amanti delle strategie questa sarà un'idiozia, ma visto il calibro dell'armata OPQS se ne vedrebbero delle belle!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quotone!!! Hanno dei mastini del pavè, magari mandare uno dei "meno top rider" a tentare il fugone ignorante, far lavorare le altre squadre e, quando la situazione si scatena, e parte la bagarre, ognuno per se e tanti saluti!!

Per gli amanti delle strategie questa sarà un'idiozia, ma visto il calibro dell'armata OPQS se ne vedrebbero delle belle!!!


in effetti una tattica del genere scombinerebbe i piani di tutti ...hai voglia a chiedere alla radiolina cosa fare...mentre gli omega provano a far saltare il banco

mancano 5 giorni al fiandre...se la omega mi paga il viaggio ci vado in ammiraglia e glielo faccio vincere il fiandre a questi ignorantoni!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
in effetti una tattica del genere scombinerebbe i piani di tutti ...hai voglia a chiedere alla radiolina cosa fare...mentre gli omega provano a far saltare il banco

mancano 5 giorni al fiandre...se la omega mi paga il viaggio ci vado in ammiraglia e glielo faccio vincere il fiandre a questi ignorantoni!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si, poi arriva cancellara che batte tutti, poi ti licenziano e ti fanno anche pagare xkè li hai fatto perdere!:mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si, poi arriva cancellara che batte tutti, poi ti licenziano e ti fanno anche pagare xkè li hai fatto perdere!:mrgreen::mrgreen:


può battere tutti se come al solito lo aspettano....ma se corrono come diciamo io e [MENTION=34472]Contador71[/MENTION].... con mio rammarico cancellara si dovrebbe attaccare al tram

e io sarei il primo direttore sportivo casuale che fa vincere il fiandre!!!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
può battere tutti se come al solito lo aspettano....ma se corrono come diciamo io e [MENTION=34472]Contador71[/MENTION].... con mio rammarico cancellara si dovrebbe attaccare al tram

e io sarei il primo direttore sportivo casuale che fa vincere il fiandre!!!

si a pro clycling manager!:mrgreen::mrgreen:
a parte gli scherzi se boonen avrà recuperato dalla botta alla mano, credo che saranno tutti per lui per vincere il 4° fiandre, che sarebbe il record assoluto!
 
Ultima modifica:

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
può battere tutti se come al solito lo aspettano....ma se corrono come diciamo io e [MENTION=34472]Contador71[/MENTION].... con mio rammarico cancellara si dovrebbe attaccare al tram

e io sarei il primo direttore sportivo casuale che fa vincere il fiandre!!!

Ok Kar andata!!! Si va!! A me basta anche una tuta da riposo della OPQS che trovo spettacolari!!! Comunque anche se un po azzardata puo essere una tattica giusta, prova a mandare un corridore come Nikki in fuga (ormai li chiamiamo gia per nome perche siamo del team :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) voglio vedere come Trek o Cannondale non alzano il culo! Poi ti scatta Stijn in faccia...e lo chiudi...poi ti parte Tom....poi riparte Nikki....e alla fine Zdenek sbam!!!! Il gioco è fatto insomma o-oo-oo-oo-o



si insomma.....piu o meno! :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ok Kar andata!!! Si va!! A me basta anche una tuta da riposo della OPQS che trovo spettacolari!!! Comunque anche se un po azzardata puo essere una tattica giusta, prova a mandare un corridore come Nikki in fuga (ormai li chiamiamo gia per nome perche siamo del team :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) voglio vedere come Trek o Cannondale non alzano il culo! Poi ti scatta Stijn in faccia...e lo chiudi...poi ti parte Tom....poi riparte Nikki....e alla fine Zdenek sbam!!!! Il gioco è fatto insomma o-oo-oo-oo-o



si insomma.....piu o meno! :mrgreen:

io e te l'abbiamo capito...ma c'è gente come il tifoso del cicciottello che è rimasto ancora al ciclismo delle tattiche
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.251
12.190
Udine
Visita sito
Ok Kar andata!!! Si va!! A me basta anche una tuta da riposo della OPQS che trovo spettacolari!!! Comunque anche se un po azzardata puo essere una tattica giusta, prova a mandare un corridore come Nikki in fuga (ormai li chiamiamo gia per nome perche siamo del team :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) voglio vedere come Trek o Cannondale non alzano il culo! Poi ti scatta Stijn in faccia...e lo chiudi...poi ti parte Tom....poi riparte Nikki....e alla fine Zdenek sbam!!!! Il gioco è fatto insomma o-oo-oo-oo-o



si insomma.....piu o meno! :mrgreen:

Sì, sarebbe bello, ma con questo percorso non succederà un cazzo fino all'ultimo muro quando partiranno tutti a collo, qualcuno si schianterà sulle transenne qualcuno finirà nel fosso e dal "fumerone" emergerà...Pippo!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dai raga andiamo con i pronostici secchi

io tifo cancellara...e spero in lui

ma secondo vincerà qualcuno che indovina la gara della vita...(non pozzato sia chiaro)
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.032
6.771
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] e [MENTION=34472]Contador71[/MENTION] sono dei vostri! Anche secondo me l'OPQS dovrebbe correre così. Anzi, secondo me nel fugone dovrebbe andarci proprio Boonen. Portarsi via Cancellara e Sagan e poi non tirare un metro che tanto dietro ne ha altri 6 o 7 buoni per vincere...
Comunque se io avessi un euro lo scommetterei su Devolder. Ha già vinto due Fiandre con il fugone "di copertura" per Boonen, quest'anno potrebbe andarsene con un fugone "di copertura" per Cancellara. Ma l'avete visto ad Harelbeke? I giornali hanno intitolato a Cancellara ma io ho visto il video su youtube e tirava sempre lui!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
@kar38 e @Contador71 sono dei vostri! Anche secondo me l'OPQS dovrebbe correre così. Anzi, secondo me nel fugone dovrebbe andarci proprio Boonen. Portarsi via Cancellara e Sagan e poi non tirare un metro che tanto dietro ne ha altri 6 o 7 buoni per vincere...
Comunque se io avessi un euro lo scommetterei su Devolder. Ha già vinto due Fiandre con il fugone "di copertura" per Boonen, quest'anno potrebbe andarsene con un fugone "di copertura" per Cancellara. Ma l'avete visto ad Harelbeke? I giornali hanno intitolato a Cancellara ma io ho visto il video su youtube e tirava sempre lui!

siamo in 3

direi al signor patrick levrefe...di licenzionare momentaneamente i vari ds e far posto a noi 3

se anche quest'anno dovesse prenderle sulle orecchie nella corsa di casa..poi non si venga a lamentare...che doveva darci retta!!! o-o