Ma non è automatico che se l'Omega faccia fare corsa libera a Stybar quest'ultimo poi vinca...
ovvio, ma sicuramente ci sono più possibilità rispetto al caso in cui dovesse lavorare per far vincere boonen!
Ma non è automatico che se l'Omega faccia fare corsa libera a Stybar quest'ultimo poi vinca...
Porca bestia. Alonso ha aperto il salvadanaio
E' un pesce d'aprile vero?

ovvio, ma sicuramente ci sono più possibilità rispetto al caso in cui dovesse lavorare per far vincere boonen!
se fossi alla omega correrei tutti contro tutti, visto che quando corrono per far vincere qualcuno puntualmente perdono
se fossi alla omega correrei tutti contro tutti, visto che quando corrono per far vincere qualcuno puntualmente perdono
quotone!!! Hanno dei mastini del pavè, magari mandare uno dei "meno top rider" a tentare il fugone ignorante, far lavorare le altre squadre e, quando la situazione si scatena, e parte la bagarre, ognuno per se e tanti saluti!!
Per gli amanti delle strategie questa sarà un'idiozia, ma visto il calibro dell'armata OPQS se ne vedrebbero delle belle!!!
in effetti una tattica del genere scombinerebbe i piani di tutti ...hai voglia a chiedere alla radiolina cosa fare...mentre gli omega provano a far saltare il banco
mancano 5 giorni al fiandre...se la omega mi paga il viaggio ci vado in ammiraglia e glielo faccio vincere il fiandre a questi ignorantoni!!!![]()
si, poi arriva cancellara che batte tutti, poi ti licenziano e ti fanno anche pagare xkè li hai fatto perdere!![]()
può battere tutti se come al solito lo aspettano....ma se corrono come diciamo io e [MENTION=34472]Contador71[/MENTION].... con mio rammarico cancellara si dovrebbe attaccare al tram
e io sarei il primo direttore sportivo casuale che fa vincere il fiandre!!!
può battere tutti se come al solito lo aspettano....ma se corrono come diciamo io e [MENTION=34472]Contador71[/MENTION].... con mio rammarico cancellara si dovrebbe attaccare al tram
e io sarei il primo direttore sportivo casuale che fa vincere il fiandre!!!



Ok Kar andata!!! Si va!! A me basta anche una tuta da riposo della OPQS che trovo spettacolari!!! Comunque anche se un po azzardata puo essere una tattica giusta, prova a mandare un corridore come Nikki in fuga (ormai li chiamiamo gia per nome perche siamo del team) voglio vedere come Trek o Cannondale non alzano il culo! Poi ti scatta Stijn in faccia...e lo chiudi...poi ti parte Tom....poi riparte Nikki....e alla fine Zdenek sbam!!!! Il gioco è fatto insomma
![]()
si insomma.....piu o meno!![]()
Porca bestia. Alonso ha aperto il salvadanaio
E' un pesce d'aprile vero?
Ok Kar andata!!! Si va!! A me basta anche una tuta da riposo della OPQS che trovo spettacolari!!! Comunque anche se un po azzardata puo essere una tattica giusta, prova a mandare un corridore come Nikki in fuga (ormai li chiamiamo gia per nome perche siamo del team) voglio vedere come Trek o Cannondale non alzano il culo! Poi ti scatta Stijn in faccia...e lo chiudi...poi ti parte Tom....poi riparte Nikki....e alla fine Zdenek sbam!!!! Il gioco è fatto insomma
![]()
si insomma.....piu o meno!![]()
Sì, sarebbe bello, ma con questo percorso non succederà un cazzo fino all'ultimo muro quando partiranno tutti a collo, qualcuno si schianterà sulle transenne qualcuno finirà nel fosso e dal "fumerone" emergerà...Pippo!

Wiggins!
@kar38 e @Contador71 sono dei vostri! Anche secondo me l'OPQS dovrebbe correre così. Anzi, secondo me nel fugone dovrebbe andarci proprio Boonen. Portarsi via Cancellara e Sagan e poi non tirare un metro che tanto dietro ne ha altri 6 o 7 buoni per vincere...
Comunque se io avessi un euro lo scommetterei su Devolder. Ha già vinto due Fiandre con il fugone "di copertura" per Boonen, quest'anno potrebbe andarsene con un fugone "di copertura" per Cancellara. Ma l'avete visto ad Harelbeke? I giornali hanno intitolato a Cancellara ma io ho visto il video su youtube e tirava sempre lui!
