Dopo Fiorenzo Magni
magli ha fatto tripletta, questo ovviamente implica la doppietta, ma io mi riferivo alla "semplice" doppietta!
Dopo Fiorenzo Magni
Speriamo solo che la signora investita da Van Summeren stia bene e si riprenda...mamma mia che scontro...
Immenso Cancellara, e Omega Pharma sono riusciti nell'impresa di non mettere nessuno sul podio con quello squadrone, chapeau!
O mio Dio... Mi dispiace... L'avevano accennato anche Berton e Magrini su Eurosport nella diretta... Ma non pensavo così...la destefano ha detto che in coma!
O mio Dio... Mi dispiace... L'avevano accennato anche Berton e Magrini su Eurosport nella diretta... Ma non pensavo così...
O mio Dio... Mi dispiace... L'avevano accennato anche Berton e Magrini su Eurosport nella diretta... Ma non pensavo così...
video dell'investimento
[url]https://www.facebook.com/photo.php?v=10152353235233685&set=vb.616583684&type=2&theater[/URL]
sinceramente mi sarei accertato delle condizioni di salute della signora prima di far festa...probabilmente nn glielo avranno detto....penso che Fabian sia una persona di gran cuore e la pensi come me....
sinceramente mi sarei accertato delle condizioni di salute della signora prima di far festa...probabilmente nn glielo avranno detto....penso che Fabian sia una persona di gran cuore e la pensi come me....
vedo male o nel video accanto alla signora c'è una bambina?
purtroppo quando il pubblico non sa come comportarsi ( ed è ovvio che l'organizzazione non può garantire copertura per i 300 km di una corsa ) accadono queste cose, sembrano immagini dei rally degli anni 70. Non ti puoi mettere in mezzo alla strada in testa a uno spartitraffico, con un gruppo lanciato a tutta velocità in arrivo. La gente pensa "si ma tanto son biciclette" ma non ha la concezione di cosa voglia dire un corpo di 60 kg lanciato a 50 km/h
Vedi bene.vedo male o nel video accanto alla signora c'è una bambina?
purtroppo quando il pubblico non sa come comportarsi ( ed è ovvio che l'organizzazione non può garantire copertura per i 300 km di una corsa ) accadono queste cose, sembrano immagini dei rally degli anni 70. Non ti puoi mettere in mezzo alla strada in testa a uno spartitraffico, con un gruppo lanciato a tutta velocità in arrivo. La gente pensa "si ma tanto son biciclette" ma non ha la concezione di cosa voglia dire un corpo di 60 kg lanciato a 50 km/h. E' chiaro che mi dispiace per la signora ma ci sono fatalità e ce l'andarsela a cercare.
Vedi bene.
A mio avviso troppi pericoli mal gestiti dall'organizzazione che forse ha più a cuore i soldi dei biglietti sui muri.
Avesse centrato la bambina staremmo ancora qui a parlare se era il caso o no di festeggiare? O di correrla ancora la gara?
Impressionante..
Un impatto devastante, ad una simile velocità....
Ancora adesso, a corsa finita, non si sa bene quali siano le condizioni della signora.
Dovevano fermarli nel dubbio?
Presumibilmente il 99% dei corridori manco sapeva dell'incidente.
anche la caduta di Popovic(se non erro) è stata causata da una spettatrice
distratta.....e in diretta tv si pensava fosse Cancellara....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?