Ronde van Vlaanderen 2014

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Che mostri mamma miaaa!!!!! Nel gruppetto di testa alla fine vincerà Vanmarcke secondo me... Ma questi non sono umani...sono extraterrestri...dopo 250 km...mamma mia...ma come si faaaa...
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ufficialmente Sagan non è da questo tipo di corse. Qui ci vogliono i passistoni , ma a lui manca questa qualità.
Non vincerà mai nemmeno una rubaix, a meno che non cambi modo di allenarsi boh...