Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che mostri mamma miaaa!!!!! Nel gruppetto di testa alla fine vincerà Vanmarcke secondo me... Ma questi non sono umani...sono extraterrestri...dopo 250 km...mamma mia...ma come si faaaa...
Ufficialmente Sagan non è da questo tipo di corse. Qui ci vogliono i passistoni , ma a lui manca questa qualità.
Non vincerà mai nemmeno una rubaix, a meno che non cambi modo di allenarsi boh...